One Piece Movie 1 e 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matt9100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Cercando nel media center ho notato che mancano sia il movie 1 che il movie 2 di one piece...ora mi chiedevo...è possibile se vi passassi le raw jap dei due film che voi li subbiate? Ho tutte le vostre puntate, special e quant'altro..non mi dispiacerebbe aggiungere anche questi due movie perchè fate dei lavori di sub veramente eccezionali!

    Saluti :)
     
    Top
    .
  2. Matt9100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una risposta? anche negativa va bene
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,651
    Location
    G1 Quartier Generale della Marina

    Status
    Offline
    ciao matt
    scusa per non aver risposto prima ma l'ultima puntata è stata molto interessante e le continue discussioni hanno coperto il tuo messaggio
    tornando a noi in questo momento sia impossibile
    stiamo cercando di trovare più anime interessanti e nuovi
    e parlando di film di One Piece tra un po di tempo c'è quello nuovo per i 15 anni dell'anime
    sarebbe carino rilasciare i primi due magari con il tempo ci liberiamo ma non prometto niente
     
    Top
    .
  4. Matt9100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi tranquillo! =) mi piacerebbe solo vederli subbati da voi anche perchè non gli ho mai visti e non ho intenzione di vederli in italiano...sono allergico agli anime doppiati in italia!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,651
    Location
    G1 Quartier Generale della Marina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matt9100 @ 23/9/2014, 22:19) 
    sisi tranquillo! =) mi piacerebbe solo vederli subbati da voi anche perchè non gli ho mai visti e non ho intenzione di vederli in italiano...sono allergico agli anime doppiati in italia!

    si concordo
    Monkey D.Rubber mi ha fatto smadonnare pure a me
    per tenere pulita la sezione chiudo e cestino :)
     
    Top
    .
4 replies since 21/9/2014, 10:33   50 views
  Share  
.