[OPF-Italia] - Pokémon - The Origin Ep 04 (Sub Ita)

Salvataggio 4 - Charizard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkenShadow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppe89ct @ 8/1/2014, 18:32) 
    gran bell episodio, in 4 puntate ho recuperato tutto quello che mi sono perso in pratica :)..... ma quindi non si sa se mew verrŕ catturato mai?

    Beh quella č una citazione ai giochi, dato che nei giochi di I Generazione non č possibile catturare/vedere Mew in alcun modo, č presente solo con una citazione nei diari della Villa Pokémon, proprio come visto qui nell'episodio.

    Fanno eccezione Pokémon Verde, uscito solo in Giappone, dove č possibile catturare il piccolo Mew dato che quel geniaccio di Miyamoto lo inserě nel gioco all'insaputa del resto dello staff, e Pokémon Smeraldo, dove Mew č catturabile tramite evento particolare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Beh, io so che anche in quelli vecchi (di giochi) tramite dei "bug" (si chiamano cosě?) potevi prendere il caro e vecchio Mew!
    Ci sono diversi video su youtube; era "semplice" (certo, dopo averlo saputo), bastava non sconfiggere un allenatore specifico e poi muoversi secondo certi criteri e appariva misteriosamente xD

    Tra l'altro si trovava anche a livello basso e quindi facile da catturare ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Offline
    Io me lo ricordo il procedimento:
    1. Innanzitutto non bisognava battere il bullo sul percorso 25 sopra celestopoli.
    2.Poi una volta arrivati a lavandonia bisogna andare a sinistra sul percorso 8(quello tra lavandonia e aranciopoli)
    3.Una volta arrivati alla fine del percorso,ovvero prima di entrare nei sotterranei,c'č un rischiatutto,dovete farvi vedere,ma prima che vi "noti"(ovvero il ! sopra la testa) dovete andare nel menů e con VOLO tornare a celestopoli.
    4. Da celestopoli andate al perc 25 e sfidate il bullo(mi raccomando fatevi notare(!) lasciando uno spazio tra lui e voi,per evitare il blocco improvviso del gioco.
    5.Dopo averlo battuto volate a lavandonia,e dirigetevi ancora sul percorso 8.
    6.Appena entrerete in quest'ultimo,e quindi uscirete un passo fuori da lavandonia,vi si aprirŕ il menu improvvisamente senza che voi premiate start
    7.Chiudete il menů e appena chiuso ecco che appare magicamente MEW al 7(o 8 non mi ricordo)

    Aaaaaaaaahhhh che bei ricordi pokemon Rosso :_)
     
    Top
    .
  4. DarkenShadow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego_96 @ 8/1/2014, 23:41) 
    Io me lo ricordo il procedimento:
    1. Innanzitutto non bisognava battere il bullo sul percorso 25 sopra celestopoli.
    2.Poi una volta arrivati a lavandonia bisogna andare a sinistra sul percorso 8(quello tra lavandonia e aranciopoli)
    3.Una volta arrivati alla fine del percorso,ovvero prima di entrare nei sotterranei,c'č un rischiatutto,dovete farvi vedere,ma prima che vi "noti"(ovvero il ! sopra la testa) dovete andare nel menů e con VOLO tornare a celestopoli.
    4. Da celestopoli andate al perc 25 e sfidate il bullo(mi raccomando fatevi notare(!) lasciando uno spazio tra lui e voi,per evitare il blocco improvviso del gioco.
    5.Dopo averlo battuto volate a lavandonia,e dirigetevi ancora sul percorso 8.
    6.Appena entrerete in quest'ultimo,e quindi uscirete un passo fuori da lavandonia,vi si aprirŕ il menu improvvisamente senza che voi premiate start
    7.Chiudete il menů e appena chiuso ecco che appare magicamente MEW al 7(o 8 non mi ricordo)

    Aaaaaaaaahhhh che bei ricordi pokemon Rosso :_)

    Questo perň č un glitch, il Pokémon Verde c'č un metodo ufficiale, quello del famigerato camioncino!
    In pratica dovevi superare Aranciopoli senza far partire la M/N Anna, facendoti passare un pokémon con Taglio oppure ottenendo taglio sulla Nave e finendo KO contro qualcuno e poi recarti alla banchina ed usare Surf invece di risalire sulla nave, a destra c'era un camioncino da spostare con Forza, sotto il quale si trovava Mew :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Offline
    Ahahah grazie Darken,questa del camioncino non la sapevo.
    Ho sempre pensato che appunto il glitch che ti ho illustrato fosse l'unico modo.
    Ad ogni modo conservo maniacalmente il mio Mew al 7 in Pokemon Rosso(rigorosamente nascosto in cassaforte con chiave sotto terra).
    Ogni volta che lo rivedo mi vengono in mente quante pippe mentali mi sono fatto,in generale in tutta la mia "carriera" da giocatore Pokemon,per catturare quei maledettissimi pkmn leggendari :)
     
    Top
    .
  6. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi che dopo un tot di anni se non sostituisci le batterie della cartucca perdi tutti i dati!!!

    Ci vogliono le pile tipo quelle degli orologi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Offline
    Aa si si conosco solo quella storia li della batteria.

    La questione batteria vale solo per i seguenti giochi: Oro Argento Cristallo Rubino Zaffiro Smeraldo.In Rosso/Blu/Giallo non c'era la batteria,che č subentrata con l'avvento della seconda generazione per regolare l'orolagio.
    Come tu ben sai se si scarica la batteria in O/A/C sono cacchi amari perchč perdi tutti i dati di salvataggio.
    Se ti si scarica invece in R/Z/S non perdi i dati ma non puoi piů svolgere le attivita regolate appunto dall'orolagio:lotteria a porto alghepoli,TV che annuncia i saldi nei Market,isola miraggio ecc.

    Fortunatamente nei miei Oro e Cristallo non si č scaricato ancora nulla e se mai succedesse darei di matto(anzi,molto di piů ai limiti dello sclero) perchč per catturare quei maledettissimi pokemon erranti Entei,Raikou e Suicune(mannaggia a loro quanti tentativi e quanti soldo spesi in poke ball che mi tradivano sempre ) ho impiegato ere e millenni.....per non parlare di quel maledettissimo boato,che ti fotteva anche se usavi malosguardo...che rabbia quando me lo facevano :brucee: :sayan: ......bhe una volta catturati la reazione non poteva che essere questa (mi perdoni il buta): :thň:

    In Rubino e Smeraldo ho invece semplicemente cambiato manualmente la batteria ormai scarica(CR1616 se non sbaglio)...

    Insomma ci sono storie da raccontare anche dietro queste cose XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Io son rimasto indietro: di tutta questa storia delle "batterie" (!!!) non ne sapevo niente xD
     
    Top
    .
22 replies since 6/1/2014, 10:51   488 views
  Share  
.