[OPF-Italia] - Pokémon - The Origin Ep 04 (Sub Ita)

Salvataggio 4 - Charizard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkenShadow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    opfpost





    RELEASE

    Salve Allenatori!

    Questa volta il Professor Oak si traveste da Befana e vi porta l'ultimo episodio di Pokémon - The Origin!
    Eh giŕ, questo č l'ultimo, quindi progetto chiuso, il mio primo progetto chiuso (ci voleva assai a fare 4 episodi direte voi...), ringrazio chi mi ha permesso di avviarlo e chi mi ha aiutato a portarlo a termine, quindi grazie a Mugiwara, FranceBB, Sanji Black Leg e Marco_Rayleigh.

    Ma veniamo a noi, ultimo episodio vuol dire Lega Pokémon, ultimo episodio vuol dire completamento del Pokédex, o quasi...

    Beh basta chiacchiere: ACCHIAPPATELI TUTTI!
    Se volete parlare dell'episodio eccovi la Discussione forum

    Vi ricordo inoltre che se apprezzate il nostro lavoro per ringraziarci basta votarci in Top Forum dal banner in Home Page





    Se il link č scaduto avvisaci
    QUI

    Sostieni OPF-Italia votantoci in TOP FORUM. Per sapere come fare vai
    QUI

    Sostieni ulteriormente OPF-Italia scaricando una volta al giorno il nostro file:
    OPF-ITALIA


    :B): BUON DOWNLOAD :B):



    CITAZIONE
    Pokémon - The Origin Ep 04 Sub ITA | Puntata Pokémon - The Origin Ep 04 Sub ITA | Streaming Pokémon - The Origin Ep 04 Sub ITA | Download Pokémon - The Origin Ep 04 Sub ITA | scarica gratis Pokémon - The Origin Ep 04 Sub ITA | Pokémon - The Origin Ep 04 ITA | torrent Pokémon - The Origin Ep 04 Sub ITA | Pokémon - The Origin Ep 04 sub ita | Pokémon - The Origin Ep 04 SD | Pokémon - The Origin Ep 04 HD | Pokémon - The Origin Ep 04 FULLHD | Pokémon - The Origin Ep 04 FX | Pokémon - The Origin Ep 04 toei animation | Pokémon - The Origin Ep 04 funimation entertaiment | Pokémon - The Origin Ep 04 streaming | Pokémon - The Origin Ep 04 free download | Scarica gratis Anime | Free Anime Download | Anime44 | Lista episodi Pokémon - The Origin Sub Ita | Pokémon - The Origin Ep 04 Rapidgator | Pokémon - The Origin Ep 04 ClipsHouse | Pokémon - The Origin Ep 04 Henchfile | Pokémon - The Origin Ep 04 Donevideo | Pokémon - The Origin Ep 04 streaming flashx | Pokémon - The Origin Ep 04 streaming youwatch | Pokémon - The Origin Ep 04 Putlocker | Pokémon - The Origin Ep 04 Nowvideo | Pokémon - The Origin Ep 04 Nowdownload | Pokémon - The Origin Ep 04 Videoweed | Pokémon - The Origin Ep 04 VK | Rosso | Red | Verde | Green | Midori | Professor Oak | Oakido | Charmander | Charmeleon | Charizard | Altopiano Blu | Lega Pokémon | Jolteon | Persian | Schyter | Dodrio | Bruno | Lapras | Onix | Lorelei | Agatha | Gengar | Lance | Dragonite | Blastoise | Grotta Celeste | Mewtwo | Mr. Fuji | Dr. Fuji | Megaevoluzione | MegaCharizard X |


    Edited by DarkenShadow - 6/1/2014, 15:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,651
    Location
    G1 Quartier Generale della Marina

    Status
    Offline
    in download :grazie: :OPF:
     
    Top
    .
  3. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato primo post
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    1,542

    Status
    Anonymous
    :grazie: Li ho scaricati tutti visto che sono solo 4 :asd:
    Senza spoilerare, di che si parla in questi 4 episodi? Sono autoconclusivi o sono collegati alla serie tv?

    P.S. Il link sotto la scritta EPISODIO 04 SUB-ITA DOWNLOAD: porta al download del secondo episodio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,651
    Location
    G1 Quartier Generale della Marina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZoroKenpachi89 @ 6/1/2014, 12:31) 
    :grazie: Li ho scaricati tutti visto che sono solo 4 :asd:
    Senza spoilerare, di che si parla in questi 4 episodi? Sono autoconclusivi o sono collegati alla serie tv?

    P.S. Il link sotto la scritta EPISODIO 04 SUB-ITA DOWNLOAD: porta al download del secondo episodio

    sono basati sul gioco su Game Boy
    se ci hai giocato di sicuro ti piacerŕ ;)

    nota dolente sui link,tra i tanti messi a disposizione in pochi partono
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    :grazie: finalmente posso vedermeli in una volta sola :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    1,542

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ADMIRAL KIZARU @ 6/1/2014, 12:42) 
    CITAZIONE (ZoroKenpachi89 @ 6/1/2014, 12:31) 
    :grazie: Li ho scaricati tutti visto che sono solo 4 :asd:
    Senza spoilerare, di che si parla in questi 4 episodi? Sono autoconclusivi o sono collegati alla serie tv?

    P.S. Il link sotto la scritta EPISODIO 04 SUB-ITA DOWNLOAD: porta al download del secondo episodio

    sono basati sul gioco su Game Boy
    se ci hai giocato di sicuro ti piacerŕ ;)

    nota dolente sui link,tra i tanti messi a disposizione in pochi partono

    Ottimo grazie, li ho giocati tutti fino a pokemon nero mi pare, la serie tv invece l'ho lasciata perdere parecchi anni fa e non ho intenzione di riprenderla :asd:

    Domanda per Darken: subberai anche i film o concludi qui il progetto pokemon?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    :grazie: infinite anche per l'ultimo episodio di questa fantastica (mini) serie!
    Intanto sto scaricando il top della Full :D

    ... appeno posso visionerň e poi commenterň. ^^
     
    Top
    .
  9. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato il link nel primo post che ora porta al menů dei 4 episodi, per quanto riguarda i link li ho messi stamattina alle 12 e funzionavano tutti, non sono scaduti, forse c'č qualche altro problema.

    Comunque come giŕ detto č la trasposizione anime dei mitici giochi Pokémon Rosso/Verde, con qualche aggiornamento ai tempi attuali, non ha nulla a che fare con l'anime canonico.

    @ZoroKenpachi89 il progetto Pokémon finisce qui, ho voluto fare solo questo The Origin per motivi affettivi verso i videogiochi, ma l'anime canonico non mi piace, lo trovo troppo infantile, poi č chiaro che se la Nintendo ci fa la grazia di fare una serie come si deve tipo questa io sarň in prima fila :)

    La news nel MediaCenter la inserirň domani, cosě da non coprire quella del buon vecchio FranceBB :D

    Edited by DarkenShadow - 6/1/2014, 15:36
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    L'ho vista!
    Che dire? Anche questa meravigliosa. Charizard quando combatte contro Blastoise č disegnato in una maniera incredibile.
    Ma quelle due pietre ci sono anche nel gioco? E se si come si chiamavano? O_o
    Fatto sta che sta cosa della megaevoluzione finale mi č sembrata un po' una cagata: cioč sbaglio o č una cosa completamente inventata? (magari non ricordo bene io eh ;) )
    Che ricordi quando fanno vedere Rosso nella Zona Safari dove in una mano teneva una pietra, nell'altra il cibo! ahahaha Quanti smadonnamenti nella Zona Safari per catturare o addirittura solo trovare certi Pokémon! XD

    Comunque veramente, peccato che sia giŕ finito tutto: una serie cosě ben fatta merita davvero di essere vista in piů di sole 4 puntate. Per esempio mi sarebbe piaciuto vedere un po' di piů i combattimenti della Lega Pokemon compreso quello con Verde: tipo una puntata per ogni persona sarebbe stato il top considerando che per ognuno ci sono 6 match di pokemon :sasa:
    Cosě come i vari capopalestra precedenti, le varie storie, i vari percorsi ecc ecc... ^^
     
    Top
    .
  11. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Baso pochi cazzi, potevano farne una serie col triplo degli episodi di One Piece e non ci saremmo mai stancati di vederla :XD:

    Le due pietre, le Megapietre, e la meccanica delle Megaevoluzioni sono presenti nei nuovi giochi Pokémon X e Y (tra l'altro quello visto č MegaCharizard X, esclusivo di X, esiste anche MegaCharizard Y che č dell'altra versione), infatti l'anime stesso č stato concepito come "traino" per questi due nuovi giochi dove, oltre allo starter della nuova regione (Kalos) si puň scegliere uno tra Bulbasaur, Charmander e Squirtle.

    Io purtroppo non c'ho giocato, non ho il 3DS, ma mi č stato detto che i giochi sono bellissimi.

    Tornando all'anime, bellissimo anche quest'episodio, compresi i ricordi degli smadonnamenti per catturare un qualsiasi pokémon (anche un normalissimo Doduo) nella stramaledetta Zona Safari (e sull'emulatore puoi fare il salvataggio istantaneo, immagino i poverelli che hanno giocato sul Game Boy) e molto bello lo scontro con Mewtwo.
    La scena finale poi č una perla!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Offline
    Grazie di tutto ! Episodi bellissimi ed eventi abbastanza fedeli al gioco originale:
    INSOMMA CI VOLEVA!!
    Che lo vogliate o no,i Pokemon faranno sempre parte di noi!!!

    Grazie ancora
     
    Top
    .
  13. carlo.s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto quest' ultimo episodio! Questo che si che si chiama mestiere

    Riuscire a condensare tutta la magia e le emozioni di giochi di Kanto in sole 4 puntate... sono veramente impressionato!

    Anche il Team Rocket mi ha sorpreso. Qui e' molto piu' convincente che nell' anime...

    Pero' non sono d'accordo su come hanno gestito questo finale... che cavolo lo scontro fra Rosso e Verde se lo meritava un episodio a se'

    E lo stesso vale per Mewtwo. Potevano farne almeno 5, d episodi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Ok, grazie Darken. Infatti non conosco Pokémon X e Y. Ora ho capito del perché di quella scelta ;)

    @carlo.s: concordo su tutto!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    gran bell episodio, in 4 puntate ho recuperato tutto quello che mi sono perso in pratica :)..... ma quindi non si sa se mew verrŕ catturato mai?
     
    Top
    .
22 replies since 6/1/2014, 10:51   488 views
  Share  
.