NUOVA SKIN - SEGNALATE PROBLEMI

Come da titolo ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siryus @ 14/9/2013, 12:56) 
    EVITATE DI SCRIVE CIO' CHE é GIA' STATO SCRITTO PRECEDENTEMENTE! GRAZIE.

    Ma lo scrivi proprio te che hai segnalato il problema degli ultimi post DOPO di me e ti sei pigliato pure i meriti? <.< PIPPACCIA! <.<
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    BRAVI RAGAZZI, BRAVI! :D

    una piccola cosa che ho notato subito e che cambierei anche abbastanza in fretta xD:
    oltre al "rettangolone" bianco dentro al quale si scrive per pubblicare un post (come sto facendo in questo momento :P), come già detto da qualcuno di voi, cambierei anche il "rettangolino" bianco che ti spunta fuori in mezzo alla pagina quando clicchi sui +1 per vedere chi è stato a mettere il +1.

    Cambierei entrambe le cose per via del troppo contrasto che si crea con la linea grafica generale del forum! Cioè bianco così è una pugnalata sugli occhi xD, meglio farlo grigino tipo e magari arrotondare gli angoli e dar così una forma più morbida :)

    :grazie: ancora di tutto, anche per le continue modifiche che farete in questi giorni.

    EDIT: altra cosa (man mano che ci giri trovi sempre più cose xD):
    per i mod e per gli admin, prima per chiudere, spostare, ecc... le discussioni c'era un comodo menù a tendina anche standosene al di fuori del topic stesso. Per me era comodissimo. Sbaglio o adesso non c'è più o sono io che sono ciecato???
    Tra l'altro, una volta entrato nella topic, trovo solo l'impostazione per chiudere la discussione, se voglio per esempio spostarla o metterla come annuncio, ecc... dove devo andare?
    Mi sa che sono scomparse quelle opzioni...

    Edited by il basone - 15/9/2013, 03:17
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinjitsu Wa Itsumo Hitotsu - La Verità è Sempre Una Sola
    Admin

    Group
    Admin
    Posts
    512
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Basone, tutte le opzioni sono nel menu in alto, (la barra utente diciamo) nel menu 'Moderazione' :) cmq domani verranno effetuate altre modifiche, ora stacco :) continuate a segnalare che stiamo cambiando molte cose :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    Si so sempre io che rompo XD

    Scusate ma c'è un motivo ai 3 colori usati x le discussioni??

    qualcuna è rossa, altre nere, altre ancora azzurre.. scusate ma con tutta buona volontà non ho
    colto la logicità della differente colorazione


    GRAZIE
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sm0ker @ 14/9/2013, 18:11)
    CITAZIONE (Siryus @ 14/9/2013, 12:56) 
    EVITATE DI SCRIVE CIO' CHE é GIA' STATO SCRITTO PRECEDENTEMENTE! GRAZIE.

    Ma lo scrivi proprio te che hai segnalato il problema degli ultimi post DOPO di me e ti sei pigliato pure i meriti? <.< PIPPACCIA! <.<

    mattè, non ti vorrei dire niente, ma citando i nostri messaggi, io ho indicato sempre problemi diversi, mai segnalati da altri
    il problema degli ultimi post, da tua frase era:
    CITAZIONE (Sm0ker @ 14/9/2013, 09:34)
    P.S.:Per i colori ai nomi nella homepage del forum (quelli "ultimo messaggio da: ) Ci avete già lavorato e vanno solo implementati?

    il MIO era:
    CITAZIONE (Siryus @ 14/9/2013, 12:17)
    nella finestrella "ultimi post" sotto al bannerone, si aggiornano SOLO i post di presentazione!
    manca il collegamento con le restanti sezioni del forum!^^

    credo sia nettamente diversa la mia segnalazione! ^^
    quindi capovolgo la situazione, dicendo che 6 tu la segaccia^^
    gnagnagna


    RECAP MESSAGGI:
    CITAZIONE (Sm0ker @ 14/9/2013, 09:34)
    Più che problema è una bazzeccola...se vedi le sottosezioni di OPF-Agorà e naruto sbordano un botto, se si può sistemare è bene sennò fa nulla XD. Ah, e la cosa per le ultime discussioni non sembra funzionare bene...dovrebbe comprendere le discussioni di tutto il forum, mentre comprende solo la sezione benvenuti

    P.S.:Per i colori ai nomi nella homepage del forum (quelli "ultimo messaggio da: ) Ci avete già lavorato e vanno solo implementati?

    CITAZIONE (Sm0ker @ 14/9/2013, 11:54)
    Si ma ragazzi, cercate di segnalare le cose importanti, se mi venite a parlare dei contrasti e di problemi piccolissimi si rischia solo di fare confusione, segnalate solo i problemi maggiori! E per le targhette e i gruppi sono pareri soggettivi, a me piacciono molto ad esempio!

    CITAZIONE (Siryus @ 14/9/2013, 11:12)
    credo vadano modificate le immaginine: "annuncio" "nuova risposta" "importante" etc =)
    alcune targhette forse vanno un pò + colorate! ^^

    @eter: x tornare alla home, clicca sul bannerone in alto! oppure c'è la scritta, ad esempio qui è: "Annunci dallo staff"! =)
    hunters: cacciatori di taglie! <.<

    CITAZIONE (Siryus @ 14/9/2013, 11:25)
    altra piccola nota:
    quei cartellini: admin admin mod mod grafico etc
    io avrei messo i nomi, invece dei titoli!
    inoltre a "the tenth" avete scritto insostituiBBile..bhe, va scritto con una sola B!
    inoltre che scrivete dei soldi sulla mia descrizione! capece che qualcuno mi pmma veramente! <.<

    CITAZIONE (Siryus @ 14/9/2013, 12:17)
    ho trovato un problema + serio,
    nella finestrella "ultimi post" sotto al bannerone, si aggiornano SOLO i post di presentazione!
    manca il collegamento con le restanti sezioni del forum!^^

    CITAZIONE (Siryus @ 14/9/2013, 15:22)
    Posto un probabile accorgimento da modificare (da quello che mi ricordo, ci vuole un attimo)
    Praticamente, quando siamo in una sezione, in testa alla pagina continua a comparire sia il bannerone, che tutta la capocciona (nel rettangolo verde).
    Quest'ultima potremmo benissimo evitarla! credo appesantisca la pagina ed è scomoda/priva di funzionalità logiche =)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinjitsu Wa Itsumo Hitotsu - La Verità è Sempre Una Sola
    Admin

    Group
    Admin
    Posts
    512
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eter @ 15/9/2013, 09:07) 
    Si so sempre io che rompo XD

    Scusate ma c'è un motivo ai 3 colori usati x le discussioni??

    qualcuna è rossa, altre nere, altre ancora azzurre.. scusate ma con tutta buona volontà non ho
    colto la logicità della differente colorazione


    GRAZIE

    Perché non sono sezioni..xD se intendi i Topic è perché quelli neri sono gli annunci ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    Aspe provo a spiegarmi meglio
    se premo il alto "Discussioni" esce la lista di tutte le discussioni a cui sono "iscritto"
    ma hanno come scrivevo sopra, differenti colori? why??


    Ps. forse una cosa più importante:
    quando si preme spoiler vengono aperti automaticamente tutti gli spoiler dentro la pagina che si sta visualizzando
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinjitsu Wa Itsumo Hitotsu - La Verità è Sempre Una Sola
    Admin

    Group
    Admin
    Posts
    512
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eter @ 15/9/2013, 11:57) 
    Aspe provo a spiegarmi meglio
    se premo il alto "Discussioni" esce la lista di tutte le discussioni a cui sono "iscritto"
    ma hanno come scrivevo sopra, differenti colori? why??


    Ps. forse una cosa più importante:
    quando si preme spoiler vengono aperti automaticamente tutti gli spoiler dentro la pagina che si sta visualizzando

    Ok, allora le rosse e blu sono discussioni normali..che si alternano solo i colori, invece grigie e nere sono quelle importanti/annunci.
    I colori comunque sono diciamo in 'prova' probabilmente li ri cambieremo...mentre per lo spoiler posso dirti che vedrò..xD
     
    Top
    .
  9. frankie89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh rispetto a prima questa skin è molto più accattivante. Ottimo lavoro ragazzi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D. Lollo @ 15/9/2013, 04:11) 
    Basone, tutte le opzioni sono nel menu in alto, (la barra utente diciamo) nel menu 'Moderazione' :) cmq domani verranno effetuate altre modifiche, ora stacco :) continuate a segnalare che stiamo cambiando molte cose :)

    Càpit, grazie! Allora sono io cieco xD
     
    Top
    .
  11. alexius81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finora ho visto che molti dei problemini che avevo riscontrato anche io li hanno già segnalati altri.
    ciò posto, a me non rimane che farvi i miei più sinceri complimenti per la nuova grafica, davvero bella!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    Non so se è stato già detto e non mi va assolutamente di rileggere. Comunque sia prima quando uno scriveva una cosa es. sul diario di bordo c'era sotto un pulsantino con scritto MP, dove in pratica cliccando lì te gli rispondevi direttamente tramite messaggio privato, ora non lo trovo più.
    Spero sia nuova come segnalazione, altrimenti fate conto che questo messaggio sia solo un: "bel lavoro cumpà XD"
    :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    Quando premi su citazione, si apre una nuova finestra di editor di testo
    in questa finestra se si preme la faccina per inserire le emoticon, sbordano
    tutte le varie emoticon presenti


    PROVARE PER CREDERE xD
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinjitsu Wa Itsumo Hitotsu - La Verità è Sempre Una Sola
    Admin

    Group
    Admin
    Posts
    512
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eter @ 15/9/2013, 21:41) 
    Quando premi su citazione, si apre una nuova finestra di editor di testo
    in questa finestra se si preme la faccina per inserire le emoticon, sbordano
    tutte le varie emoticon presenti


    PROVARE PER CREDERE xD

    In realtà è colpa di Firefox.. xD ma ok, vedremo un modo per sistemarlo anche li xD

    EDIT: Sistemato :)

    Edited by D. Lollo - 15/9/2013, 23:32
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    Grazie Lollo per la rapidità con cui hai sistemato quelle cosine xD

    Scusa se posso dare l'idea di essere un pignolo ma penso che l'obittivo sia solo quello di rendere il foro sempre più bello
    per gli utenti ;)


    Tanto per non perdere l'immagine di rompi balle che mi sono costruito a fatica xD sarebbe bello ora che c'è la grafica
    figa creare le targhette che sono ancora mancanti tipo :CAPITANO

    GRAZIE
     
    Top
    .
60 replies since 14/9/2013, 06:21   894 views
  Share  
.