NUOVA SKIN - SEGNALATE PROBLEMI

Come da titolo ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinjitsu Wa Itsumo Hitotsu - La Verità è Sempre Una Sola
    Admin

    Group
    Admin
    Posts
    512
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ed ecco a voi la nuova skin!!! Scusate il ritardo ma ci sono stati vari intoppi e problemi durante tutta la "produzione" xD comunque sia..! bando alle ciance e segnalate postando qua tutti i vari problemi che riscontrate..in modo da poterli risolvere..io ora stacco che è da ieri alle 21 che ci lavoro XD Ovviamente mancano ancora alcune cose però presto sistemeremo tutto, voi comunque come già detto qualsiasi problema segnalate con un post in questo topic! Byeeez

    P.S La skin è ottimizzata su Chrome, (almeno per ora) ora pian piano cercheremo di ottimizzarla per tutti gli altri browser

    Per Nemo & Sanji: Cambiate le rimanenti targhette(vecchie) dalle sezioni. Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    Più che problema è una bazzeccola...se vedi le sottosezioni di OPF-Agorà e naruto sbordano un botto, se si può sistemare è bene sennò fa nulla XD. Ah, e la cosa per le ultime discussioni non sembra funzionare bene...dovrebbe comprendere le discussioni di tutto il forum, mentre comprende solo la sezione benvenuti

    P.S.:Per i colori ai nomi nella homepage del forum (quelli "ultimo messaggio da: ) Ci avete già lavorato e vanno solo implementati?

    Edited by Sm0ker - 14/9/2013, 11:34
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    Complimenti la nuova grafica è accattivante,
    segnalo come da titolo della discussione alcune migliorie che si potrebbero apportare:

    -lo sfondo con quel mosaico non mi ricorda one piece.. si potrebbe trovare qualcosa di più attinente?
    -un volta entrati in una discussione/sezione non trovo più il tasto per tornare alla home page
    -le targhette tipo mod, grafico, admin, flotta dei 7 supernova erano meglio prima xD (non hanno un buon contrasto con lo sfondo nero)
    -Hunters? chi dovrebbero da esse?
    -la sezioni discussioni non hanno un buon contrasto (blu su blu)

    grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    credo vadano modificate le immaginine: "annuncio" "nuova risposta" "importante" etc =)
    alcune targhette forse vanno un pò + colorate! ^^

    @eter: x tornare alla home, clicca sul bannerone in alto! oppure c'è la scritta, ad esempio qui è: "Annunci dallo staff"! =)
    hunters: cacciatori di taglie! <.<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,155

    Status
    Offline
    Eter praticamente gli hai detto che non ti piace niente ...

    A me piace molto. Se non ve ne siete accorti manca la targhetta "vota OPF-Italia nella top". Inoltre mancano tutti i link che una volta erano sopra e sotto le discussioni (ESEMPIO : Spoiler -> Capitoli Manga Spoiler -> Capitolo 721)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    altra piccola nota:
    quei cartellini: admin admin mod mod grafico etc
    io avrei messo i nomi, invece dei titoli!
    inoltre a "the tenth" avete scritto insostituiBBile..bhe, va scritto con una sola B!
    inoltre che scrivete dei soldi sulla mia descrizione! capece che qualcuno mi pmma veramente! <.<
     
    Top
    .
  7. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti e' davvero bello, ci sara' voluto anche del tempo come hai citato sopra , ma il risultato e' ottimo <3
    ho avuto modo di spulciarlo un pochino
    e non ci trovo difetti , mi piace un sacco !
    se posso essere pignola su una cosa , speravo un colore piu' vivace per noi della " Flotta dei 7"
    tutti hanno un colore e noi qsto bianco insipido XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    @syr.. no se premo annunci dello staff torno solo nella sezione generale non nella home
    @ryu.. non è vero che non mi piace nulla ho detto che la grafica è accattivante ma che ci dovrebbero essere delle migliorie


    Aggiungo questo:
    1. non riesco più a fare la risposta con il multiquote: ovvero seleziono le due discussioni ma non c'è il tasto rispondi
    2. praticamente cambia nulla quando selezioni un messaggio per il multiquote diminuisce solo la luminosità.. ma di pochissimo
    3. in generale i colori mi sembrano "spenti".. non so se è chiaro xD
    4. nella descrizione di franceBB: "fa invidia aL papa" ;)


    edit: il problema del multiquote (tasto rispondi) sembra essere solo qui.. su diario di bordo funziona
     
    Top
    .
  9. lex9
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    un parere giusto personale, con lo sfondo nero la firma è più scura, diminuendo la trasparenza dovrebbe migliorare, le immagini dei gruppi con i nomi, e quelle della flotta dei 7 e delle supernova erano più carine prima

    edit: nelle impostazioni del cambio avatar quando vai a selezionare la modalità di caricamento immagine, il riquadro bianco crea troppo contrasto, vorrebbe resa la scritta un filino più scura

    Edited by lex9 - 14/9/2013, 11:51
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eter @ 14/9/2013, 11:34) 
    Aggiungo questo:
    1. non riesco più a fare la risposta con il multiquote: ovvero seleziono le due discussioni ma non c'è il tasto rispondi

    il tasto "rispondi" è stato sostituito da CITAZIONE! ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    Si ma ragazzi, cercate di segnalare le cose importanti, se mi venite a parlare dei contrasti e di problemi piccolissimi si rischia solo di fare confusione, segnalate solo i problemi maggiori! E per le targhette e i gruppi sono pareri soggettivi, a me piacciono molto ad esempio!
     
    Top
    .
  12. lex9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sm0ker @ 14/9/2013, 11:54) 
    Si ma ragazzi, cercate di segnalare le cose importanti, se mi venite a parlare dei contrasti e di problemi piccolissimi si rischia solo di fare confusione, segnalate solo i problemi maggiori! E per le targhette e i gruppi sono pareri soggettivi, a me piacciono molto ad esempio!

    se la base del forum e i link alle pagine sono funzionanti l'unica cosa da aggiustare sono le piccole cose.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    @sir citazione se voglio solo rispondere ad una persona
    ma se voglio in un solo messaggio rispondere a due o più non posso farlo
    e cmq su diario di bordo il tasto rispondi è rimasto.. solo qui non lo vedo

    @smo ok che va a gusti, ma la buona riuscita grafica mi sembra importante
    come segnalazione.. ripeto a mio avviso c'è uno scarso contrasto che non mette
    in evidenza firma e targhette.
    e le targhette da supernova in su sono modeste..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    ho trovato un problema + serio,
    nella finestrella "ultimi post" sotto al bannerone, si aggiornano SOLO i post di presentazione!
    manca il collegamento con le restanti sezioni del forum!^^
     
    Top
    .
  15. lex9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Eter per il multiquote ho provato a spuntare "multiquote" in basso destra dei commenti, poi fare citazione e ha inserito i post, è giusto cosi ?
     
    Top
    .
60 replies since 14/9/2013, 06:21   894 views
  Share  
.