NUOVA SKIN - SEGNALATE PROBLEMI

Come da titolo ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sm0ker @ 14/9/2013, 09:34) 
    Più che problema è una bazzeccola...se vedi le sottosezioni di OPF-Agorà e naruto sbordano un botto, se si può sistemare è bene sennò fa nulla XD. Ah, e la cosa per le ultime discussioni non sembra funzionare bene...dovrebbe comprendere le discussioni di tutto il forum, mentre comprende solo la sezione benvenuti

    P.S.:Per i colori ai nomi nella homepage del forum (quelli "ultimo messaggio da: ) Ci avete già lavorato e vanno solo implementati?

    Può essere perché OPF-Agorà e qualche altra sono ancora le vecchie, infatti sono quadrate mentre le altre hanno un'altra forma (non so definire il poligono) :XD:

    Probabilmente andranno sostituite quelle lì :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    EVITATE DI SCRIVE CIO' CHE é GIA' STATO SCRITTO PRECEDENTEMENTE! GRAZIE.
     
    Top
    .
  3. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio 'giudizio' è ottimo. :)

    per una questione di gusti le targhette non mi piacciono.
    son troppo scure e troppo squadrate..prima erano moolto carine. (insomma.. avete lasciato 'shinigami' a smoker nello stesso stile delle targhette di prima. a me piace così la targhetta, tanto per farvi capire).


    se poi trovo altri problemi dirò. :)
     
    Top
    .
  4. Atzand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi! il sito è una figata! Avete anche risolto il problema grafico che si creava quando c'era una discussione dal titolo lungo (quando si entrava nella discussione). Comunque ci sta per il periodo autunno/invernale. Per me è ok
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinjitsu Wa Itsumo Hitotsu - La Verità è Sempre Una Sola
    Admin

    Group
    Admin
    Posts
    512
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Siryus @ 14/9/2013, 12:17) 
    ho trovato un problema + serio,
    nella finestrella "ultimi post" sotto al bannerone, si aggiornano SOLO i post di presentazione!
    manca il collegamento con le restanti sezioni del forum!^^

    Ok Risolto xD ora sistemo anche altre segnalazioni xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Siryus @ 14/9/2013, 11:25)
    altra piccola nota:
    quei cartellini: admin admin mod mod grafico etc
    io avrei messo i nomi, invece dei titoli!
    inoltre a "the tenth" avete scritto insostituiBBile..bhe, va scritto con una sola B!
    inoltre che scrivete dei soldi sulla mia descrizione! capece che qualcuno mi pmma veramente! <.<

    alle descrizioni ci ho pensato io e insostituibbile è fatto apposta con 2 b XD
    le descrizioni erano in origine un pochettino più lunghe e pregne di sognificato per tutti, ma per motivi di spazio sono state accorciate. Ne conseguono alcuni errorini di grammatica, di cui l'ultimo rimasto "a Papa"(prima era a Papa Francesco per la cronaca XD) quindi tagliando il tutto, il grafico(di cui non faccio il nome) non ha ricontrollato il testo se era giusto. Sistemeremo XD

    PEr tutti glia ltri piccoli problemini sistemeremo pian piano tutto!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Dico la mia:

    La grafica mi piace molto anche se i colori scelti forse non ricordano molto il mondo di OP, come hanno detto in molti le targhette dei flotta dei 7 supernova ecc ecc erano più belle prima, anche i colori dei nomi degli utenti non mi piacciono molto( es admin, gruppi ecc ecc..) lo sfondo come dice eter anch'esso non rispecchia OP...in conclusione la grafica sistemando qualche dettaglio è carina, ma secondo me i colori usati nella precedente grafica si associavano molto al nostro anime...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Wow! Ottimo cambio di grafica, complimeti a tutti, tranne a nemo e lollo :XD:

    Piccola precisazione, le tabelle non basterebbero inserirle solo sulla homepage? Così come sono ora, appaiono in tutte le pagine; a lungo andare potrebbero stancare o infastidire, credo.
    Forse sbaglio, ma è un mio pensiero.

    Complimenti ancora :lol:
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafici
    Posts
    917
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Faccio una piccola precisione:
    è un topic per segnalare i problemi di visualizzazione, e non per i vostri pareri.

    e sottolineo il fatto che non facciamo solo one piece di conseguenza non è che dobbiamo fare una skin con i colori che si adattano all'anime; ma una skin generalizzata - la vecchia era chiara - la nuova è scura - la prossima sarà di nuovo chiara; chiamasi "variare"

    Per le targhette: visto che sono principalmente dello staff... e visto che siamo delle persone alquanto serie...e non siamo qui solo per cazzeggiar, e nemmeno ci pagano... ho preferito darle un effetto più serio e meno "arlecchino"

    lo sfondo: non deve essere elemento di dispersione, uno sfondo chiaro darebbe fastidio se si legge sullo scuro, e poichè l'occhio umano vede prima quello che è più illuminato, distoglierebbe dalla vista la parte centrale del foro che ne è il cuore...

    Per le firme: si quello lo avevo notato io e risolveremo quel problema poiche dovrebbe essere solo il fatto che è stata diminuita l'opacità.

    per il resto provvederemo al più presto...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    Posto un probabile accorgimento da modificare (da quello che mi ricordo, ci vuole un attimo)
    Come da immagine:


    Praticamente, quando siamo in una sezione, in testa alla pagina continua a comparire sia il bannerone, che tutta la capocciona (nel rettangolo verde).
    Quest'ultima potremmo benissimo evitarla! credo appesantisca la pagina ed è scomoda/priva di funzionalità logiche =)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    si, provvederemo!!
     
    Top
    .
  12. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.nemo92. @ 14/9/2013, 14:45)
    Per le targhette: visto che sono principalmente dello staff... e visto che siamo delle persone alquanto serie...e non siamo qui solo per cazzeggiar, e nemmeno ci pagano... ho preferito darle un effetto più serio e meno "arlecchino"

    BUAUHUHUHAAUHAUHAUHAUH!! :D
    (u.u mi ha fatto ridere.. :P)

    cmq rispetto molto il vostro lavoro. :)
    e mi piace molto il risultato!!

    ma quindi non possiamo dire la nostra? O.o
    cmq sulle targhette hai deciso tu/voi per tutti, secondo il vostro gusto no?! che è diverso dal nostro e lo stiamo solo esponendo. :) niente di personale eh.
    con molta stima per voi che di sicuro ci avete e state mettendo tanta passione per fare questa cosa.

    se qua non si possono dire opinioni, ma solo problemi inerenti alla skin, ok. :)
    io andrò a dirlo in chiacchiere. ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafici
    Posts
    917
    Location
    ...

    Status
    Offline
    si! che si può dire la propria opinione... ma non in questo topic... qui solo le problematiche da risolvere...
    la vostra opinione se volete mettetela sotto spoiler per evitare di andare a leggere delle cose non inerenti alla discussione...
     
    Top
    .
  14. Atzand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa. Nella home le sottosezioni inerenti la categoria Naruto sono "fuori posto"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Stiamo risolvendo un pò tutto XD

    Ps io non sono serio, sono un simpatico guascone!!
    ehehehe
     
    Top
    .
60 replies since 14/9/2013, 06:21   894 views
  Share  
.