VOTATECI IN TOP 200

Luglio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Salve gente dell'OPF XD
    Come state?
    Oggi sarò breve e conciso.
    Questo mio ultimo post di inizio mese, servirà ad introdurre al mondo della politic... ehm volevo dire al mondo dei discorsi tipici del primo del mese by OPF, il mio discepolo più meritevole(tendendo conto che il basone e Siryus non lo sono mai stati XD Ps ho scritto bene il nick del secondo ehehehehe).
    Ora tra gente pelata che tenterà di strapparsi i capelli, persone cieche che vorranno cavarsi gli occhi e individui senza cervello che vorranno estirpasi la materia grigia per questa notizia, chi sono io per giudicare e dirvi quello che dovete o non dovete fare!!!
    ehehehehe
    A parte gli scherzi, passo il testimone per questi discorsi ormai diventati di rito e attesi più delle bollette della luce, dell' IMU e della rata del mutuo da pagare, al buon sm0ker che da ora in poi farà le mie veci in questo compito onorevole di ammorbarvi!!
    ehehehe
    Le motivazioni di questa mia scelta sono presto dette. Impegni lavorativi sempre più dispendiosi di tempo ed energie non mi permetteranno da qui a poco tempo di essere presente come prima su questo lido. Non mancherò di fare un salto ogni tanto, quindi non vi libererete definitivamente di me!!
    eheheheh
    IN futuro entrerò più nel dettaglio sulla mia carriera lavorativa, se lo vorrete!
    Ma ora basta con le chiacchiere inutili e lascio al parola al buon fumoso:


    Grazie Sanji :)
    Cari amici e nemici residenti del nostro forum, anche il mese di giugno se n'è andato.
    In questo mese abbiamo assistito a molti eventi, quali le figure di cacca della nazionale, le zecche prese nel bosco da siryus, l'assenza troppo prolungata di shorty, i grafici diventati poltergeist, le richieste di matrimonio di lordg e tanto altro.
    Ma anche dopo tanti eventi, sia nefasti che non, siamo ancora qua, eh già. (Cit. vasco aspiratutto)
    Come state?Come stanno andando le vacanze?
    E la maturità?Tutto a posto?
    E voi cari fruitori della sezione hentai, tutto bene?State già pensando al vostro futuro?Occhiali?Lenti a contatto?Monocolo? :lol:
    Perchè non c'è Sanji a creare il post del primo del mese?Bhè,perchè vi amùùù§!!1!!1<2<4<5 (No.)
    Qualcosa in contrario?Guardate che chiamo la squadra assassini!(Pepe e Aronica si stanno già sfregando le mani!)
    Il lavoro?La famiglia?I soldi?Le mie domande di cui non ve ne frega assolutamente niente?E tanto meno a me? :lol:
    Basta mettere alla prova la vostra pazienza, signori, e bando alle CIIIANCIIIIE.Arriviamo al motivo del perchè ho creato questo topic per TUTTI voi (tranne uno, ovviamente)
    Parlo dunque per voi utenti affezionati, per voi utenti occasionali, che oltre al download "chi si è visto si è visto" non andate, e per voi utenti, che ci odiate così tanto,
    da rimanere sul nostro foro solo per insultarci <3 tanti cuori per voi, anche io vi cuoro eheheh.(cit.)
    Ma tutti voi, cari amici miei, avete in comune una cosa, e non è l'amore per quella cosa lì...ehehe...O per i soldi, o per gli animali in casa, nono.
    Bensì, l'amore per il nostro CARISSIMO FORUM!