Un nuovo arco narrativo per Saint Seiya Omega ad Aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Futuro Re Dei Pirati

    Group
    Founder
    Posts
    565
    Location
    Fusha Village

    Status
    Anonymous
    Con un improvviso annuncio riportato sull'ultima edizione della rivista Kerokero Ace di Kadokawa si viene a sapere che un nuovo arco narrativo per Saint Seiya Omega è in partenza ad Aprile.

    Nuove puntate in arrivo dunque, oltre a quelle già attualmente in corso, per il sequel/spin-off di Saint Seiya che ha esordito proprio quasi un anno fa sempre ad aprile.

    Saint Seiya Omega è ambientato a diversi anni di distanza dalle vicende della serie originale e narra delle avventure di una nuova generazione di giovani Saint tra cui spicca Kouga, nuovo possessore del Cloth di Pegasus.

    Nello staff che ha curato la serie sono presenti Morio Hatano alla regia (Heartcatch Precure, Kaidan Restaurant), Yoshihiko Umakoshi (Casshern Sins, Heartcatch Precure) nel charachter design e sulle animazioni e Reiko Yoshida (K-ON!, Bakuman) alla sceneggiatura.

    Fonte Consultata:
    Animeclick.it
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    nuoooooooooo lo scempio continua!!
    ehehhehhe
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    ahhahaaha ma daiiiii !!! non finisce mai sta "serie" ... mugi dove trovi la forza per continuare a subbare SSO ?? io lo seguo, ma per disperazione xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Futuro Re Dei Pirati

    Group
    Founder
    Posts
    565
    Location
    Fusha Village

    Status
    Anonymous
    Non mi dispiace, io faccio il check e a tradurla è Luca. Almeno nella seconda serie s'è ripresa, ma niente a che vedere con i vecchi saint.
    Però mi sono affezionato a questi nuovi!! Per me altri 50 ep possono farli xD
     
    Top
    .
  5. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mugiwara @ 26/2/2013, 10:37) 
    Non mi dispiace, io faccio il check e a tradurla è Luca. Almeno nella seconda serie s'è ripresa, ma niente a che vedere con i vecchi saint.
    Però mi sono affezionato a questi nuovi!! Per me altri 50 ep possono farli xD

    Ovviamente è inutile dire che se il progetto continua anche per la prossima serie sono sempre disponibile per fare i sub :)
     
    Top
    .
  6. dino 1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credevo riprendessero lost canvas!!
    quello si che era un anime spettacolare, raccontava la prima guerra sacra!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    alla fine anche lost canvas era diventato noioso!!!
    io leggevo le scan e l'ho abbandonato!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,754
    Location
    Friuli

    Status
    Offline
    Ciao...effettivamente sto anime è una vendita all'ingrosso di armature e settimi sensi....comunque visto che ho iniziato continuerò a vedere anche la prox serie....
    P.S. non sono uno scrittore assiduo, quindi approfitto per complimentarmi con tutti !
    Grazie!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    1,449

    Status
    Offline
    io mi sono fermato alla casa della bilancia e l'intervento dell'Acquario....ho quasi 10 puntate da recuperare, ma il coinquilino mi ha spoilerato un po' cosa succede e penso che una volta finita la scalata sto schifo di anime lo abbandono definitivamente, visto che poi fra 7/10 giorni riniziano SerieTV toste come Game of Thrones e Revolution che mi si accavallano con la fine di Spartacus e Arrow e l'inizio di Breaking Bad...tempo libero per le baggianate come SSO non lo avrò e non me lo ritaglierò, considerando anche che ho arretrati con HIMYM e Big Bang Theory. Un anno di supplizio è stato pure tanto
     
    Top
    .
  10. Shardana81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dino 1 @ 10/3/2013, 15:32) 
    io credevo riprendessero lost canvas!!
    quello si che era un anime spettacolare, raccontava la prima guerra sacra!

    girano voci che a breve dovrebbero riprendere i lavori della terza serie.....speriamo bene non vedo l'ora

    p.s. LC non parla della prima guerra sacra, ma di quella del 1700..anzi c'è anche il flasback di quella precedente dove sage ed akurei sono ancora saint..e poi la prima guerra sacra sarebbe ai tempi del mito :)

    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 10/3/2013, 16:03) 
    alla fine anche lost canvas era diventato noioso!!!
    io leggevo le scan e l'ho abbandonato!!

    :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :SPAM!: :SPAM!: :SPAM!: :SPAM!:

    anche sei sei mod dopo questa uscita ti banno :)))

    LOST CANVAS NON E' NOIOSO E' PURA POESIA, E' UN CAPOLAVORO!!!
     
    Top
    .
9 replies since 24/2/2013, 14:07   4436 views
  Share  
.