Dal 5 Novembre all'11 Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Ciao rega! Da oggi scrivete qui!!! xD

    io vado a nanna, NOTTE ^^ a presto
     
    Top
    .
  2. Eligor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vado a nanna anke io...notte ;)
     
    Top
    .
  3. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'giorno!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    Buongiorno dormiglioni! :P
     
    Top
    .
  5. Marco_The Phoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti :D. Oggi finalmente trovo un po di tempo libero, quindi mi ci butto a fionda a uppare o meglio, finire di uppare HS ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco_The Phoenix @ 5/11/2012, 09:38) 
    Buongiorno a tutti :D. Oggi finalmente trovo un po di tempo libero, quindi mi ci butto a fionda a uppare o meglio, finire di uppare HS ;)

    Giorno marco :) io ho smesso di uppare,come ho scritto nel topic delle richieste di serie tv,per non snaturare troppo il forum..non perche mi scoccio (2 serie 1 da 26 l'altra da 3 in 4 giorni).

    Comunque ora mi diletto nella visione della prima puntata di SSo :)
     
    Top
    .
  7. Marco_The Phoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sm0ker @ 5/11/2012, 09:46) 
    Giorno marco :) io ho smesso di uppare,come ho scritto nel topic delle richieste di serie tv,per non snaturare troppo il forum..non perche mi scoccio (2 serie 1 da 26 l'altra da 3 in 4 giorni).

    Comunque ora mi diletto nella visione della prima puntata di SSo :)

    Ti comprendo Smoker, solo che a me è ancora lunga la strada, come spesse volte ho detto, appena finisco HS, mi devo dedicare con sirio interamente a Deth Note, e li sarà un po dura, perchè se non sbaglio la serie completa ammonta bensi di 37 episodi ;), quindi sarà un lavoro impegnativo e lungo, se non chè bellissimo :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco_The Phoenix @ 5/11/2012, 09:50) 
    CITAZIONE (Sm0ker @ 5/11/2012, 09:46) 
    Giorno marco :) io ho smesso di uppare,come ho scritto nel topic delle richieste di serie tv,per non snaturare troppo il forum..non perche mi scoccio (2 serie 1 da 26 l'altra da 3 in 4 giorni).

    Comunque ora mi diletto nella visione della prima puntata di SSo :)

    Ti comprendo Smoker, solo che a me è ancora lunga la strada, come spesse volte ho detto, appena finisco HS, mi devo dedicare con sirio interamente a Deth Note, e li sarà un po dura, perchè se non sbaglio la serie completa ammonta bensi di 37 episodi ;), quindi sarà un lavoro impegnativo e lungo, se non chè bellissimo :D

    Io a uppare mi diverto,se hai bisogno di una mano sto qua :) comunque se vai a buona velocità un anime di 37 episodi in una settimana ce la fai...pure prima lol
     
    Top
    .
  9. Marco_The Phoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sm0ker @ 5/11/2012, 09:52) 
    Io a uppare mi diverto,se hai bisogno di una mano sto qua :) comunque se vai a buona velocità un anime di 37 episodi in una settimana ce la fai...pure prima lol

    SI è vero, purtroppo dato che io tra università e studio, ho poco tempo per uppare, e quando ce l'ho ne metto a uppare massimo due perchè se ne metto di piu va estremamente lento a caricare ;), non metto a fare l'upp mentre sono all'uni per il semplice motivo, che essendoci in casa dove sto io a bari ltre 5 persone, non gli voglio inculare tutta la linea per uppare file, quindi lo faccio solo ed esclusivamente quando ci sono io al pc ;), altrimenti io se mi metto ti posso uppare anche il mondo :xd: ahahahhahahah :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco_The Phoenix @ 5/11/2012, 09:58) 
    CITAZIONE (Sm0ker @ 5/11/2012, 09:52) 
    Io a uppare mi diverto,se hai bisogno di una mano sto qua :) comunque se vai a buona velocità un anime di 37 episodi in una settimana ce la fai...pure prima lol

    SI è vero, purtroppo dato che io tra università e studio, ho poco tempo per uppare, e quando ce l'ho ne metto a uppare massimo due perchè se ne metto di piu va estremamente lento a caricare ;), non metto a fare l'upp mentre sono all'uni per il semplice motivo, che essendoci in casa dove sto io a bari ltre 5 persone, non gli voglio inculare tutta la linea per uppare file, quindi lo faccio solo ed esclusivamente quando ci sono io al pc ;), altrimenti io se mi metto ti posso uppare anche il mondo :xd: ahahahhahahah :P

    Capito :) no qua invece sto solo io che uso internet...qualche volta mia sorella :lol: quindi a massima velocità di UL :) ora sto scaricando JoJo,mi è stato consigliat da tutti,vediamo...
     
    Top
    .
  11. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno!!! ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bravamera @ 5/11/2012, 12:03) 
    buongiorno!!! ^_^

    Buongiorno a te mera :lol:
     
    Top
    .
  13. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    smok.. tu che lo uppi..
    com'è jojo? e il manga? (ovvio che il manga è sempre meglio.. :P )

    ho provato a leggere un po' la trama..ma boh.. non mi convince assai...
    però son curiosa di sapere cosa ne pensa chi lo conosce..
     
    Top
    .
  14. Marco_The Phoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno anche a te Bravanera :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bravamera @ 5/11/2012, 12:14) 
    smok.. tu che lo uppi..
    com'è jojo? e il manga? (ovvio che il manga è sempre meglio.. :P )

    ho provato a leggere un po' la trama..ma boh.. non mi convince assai...
    però son curiosa di sapere cosa ne pensa chi lo conosce..

    Purtroppo non uppo io jojo,ho scaricato appena la prima e la vedrò dopo...mi è stato consigliato da tutti e quindi comincio a vederlo.Purtroppo però non so risponderti,nemmeno a me la trama ha convinto molto,ma vediamo :)

    Uno che la sa lunga sia sul manga che sull'anime è eligor,prova a chiedere a lui!
     
    Top
    .
574 replies since 5/11/2012, 02:26   2327 views
  Share  
.