One Piece "Kaizoku Musou"

Finalmente One Piece su Ps3!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Futuro Re Dei Pirati

    Group
    Founder
    Posts
    565
    Location
    Fusha Village

    Status
    Anonymous
    onepiecekaizokumusou

    Titolo: One Piece: Kaizoku Musou
    Genere: Fighting RPG/Hack and slash
    Giocatori: 1-?
    Data di uscita Jap: (2012)
    Data di uscita Usa: ?
    Data di uscita Europa: ?

    Sito ufficiale: www.bandaigames.channel.or.jp/list/opm/


    Attenzione, il gioco fino a recenti avvenimenti visti per il momento solo nel manga giapponese, chi segue l'edizione italiana e/o l'anime è a rischio spoiler



    Trailer LQ

    One Piece Kaizoku Musou | One Piece Musou Kauzoku | One Piece Kazzoku Musou | One Piece Kauzoku Muso | One Piece Kaizoku Muso | One Piece Kaizoku Musou | One Piece PS3 | One Piece Gameplay PS3 | One Piece Pewdiepie | One Piece PC | One Piece Anime | One Piece Kauzoku Musou Download | One Piece pirate Warriors | One Piece Pirate Warriors Prezzo | One Piece Pirate Warriors Price | One Piece Pirate Warriors Download |


    Edited by Sm0ker - 16/4/2014, 22:10
     
    Top
    .
  2. xela.cri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo giorno che esce in italia lo compro
     
    Top
    .
  3. [XIII] Ribory_Rex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio al D1
     
    Top
    .
  4. Smoker85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ieri ero alla Namco-Bandai per l'anteprima del gioco di Dragon ball che esce oggi e vi posso dire che ci sono buone possibilità che esca in collector'edition in Italia con action figure dentro e altri gadget se possibile. Mia il giorno stesso che esce. :sbav:



    Ovviamente parlo del gioco di One piece :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    io mi chiedo xk non fanno un gioco tipo "avventura" su OP...sarebbe una ficata...avrebbe grandissimo successo <.<
     
    Top
    .
  6. Smoker85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè quelli per il wii lo erano.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinjitsu Wa Itsumo Hitotsu - La Verità è Sempre Una Sola
    Admin

    Group
    Admin
    Posts
    512
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smoker85 @ 27/10/2011, 12:41) 
    Ragazzi, ieri ero alla Namco-Bandai per l'anteprima del gioco di Dragon ball che esce oggi e vi posso dire che ci sono buone possibilità che esca in collector'edition in Italia con action figure dentro e altri gadget se possibile. Mia il giorno stesso che esce. :sbav:



    Ovviamente parlo del gioco di One piece :D

    mi pare strano...PER ORA non si sa ancora niente su eventuali collector edition..nemmeno su siti di giochi e anime/manga che vanno a tutti gli eventi..quindi evitiamo di dare false notizie...se invece sbaglio sono pronto a scusarmi, ma non credo di sbagliare..

    CITAZIONE (Siryus @ 27/10/2011, 16:30)
    io mi chiedo xk non fanno un gioco tipo "avventura" su OP...sarebbe una ficata...avrebbe grandissimo successo <.<

    questo sarà "avventura" infatti partirà dal east blu fino al nuovo mondo!! e si potrà combattere contro orde di marines/pirati e altro a seconda delle situazioni, confermati marineford e impel down!! sarà sicuramente una figata :D
     
    Top
    .
  8. Smoker85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D. Lollo @ 27/10/2011, 20:42) 
    CITAZIONE (Smoker85 @ 27/10/2011, 12:41) 
    Ragazzi, ieri ero alla Namco-Bandai per l'anteprima del gioco di Dragon ball che esce oggi e vi posso dire che ci sono buone possibilità che esca in collector'edition in Italia con action figure dentro e altri gadget se possibile. Mia il giorno stesso che esce. :sbav:



    Ovviamente parlo del gioco di One piece :D

    mi pare strano...PER ORA non si sa ancora niente su eventuali collector edition..nemmeno su siti di giochi e anime/manga che vanno a tutti gli eventi..quindi evitiamo di dare false notizie...se invece sbaglio sono pronto a scusarmi, ma non credo di sbagliare..

    CITAZIONE (Siryus @ 27/10/2011, 16:30)
    io mi chiedo xk non fanno un gioco tipo "avventura" su OP...sarebbe una ficata...avrebbe grandissimo successo <.<

    questo sarà "avventura" infatti partirà dal east blu fino al nuovo mondo!! e si potrà combattere contro orde di marines/pirati e altro a seconda delle situazioni, confermati marineford e impel down!! sarà sicuramente una figata :D

    Forse non hai letto bene quello che ho scritto:
    1° io ero alla sede della namco-bandai e ho parlato con chi decide queste cose. La cosa è ancora in fase embrionale perchè non ce una data di quando esce in Giappone ancora. Quindi è inutile che cerchi sui siti per forza non c'è la notizia. Faranno anche la collector dei cavalieri (e questa è certa al 100%, leggere sul loro forum prego) se per questo e nessuno ne parla in rete, ma questo perchè c'è una data sia in Giappone che qui in Europa.
    2° ho scritto che ci sono "buone possibilità", non ho dato per certo. Io false notizie non ne do.

    Ho dato questa chicca in anteprima proprio su questo sito/forum perchè so quanto vale, condividendola con chi ama questo manga come me, se non apprezzi non so che dirti.

    Edited by Smoker85 - 29/10/2011, 12:31
     
    Top
    .
  9. [XIII] Ribory_Rex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figata la Collector!!! *__*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ex Pirati di BB
    Posts
    153

    Status
    Offline
    ho appena letto che uscirà in jappo a marzo 2012! intanto guardate qua



     
    Top
    .
  11. Zoro lo spadaccino96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-A$CE- @ 19/12/2011, 17:51) 

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Spettacoloooooooooooooooooooooo!!LA VOGLIO!!!!!!!Anche se ho già la play 3!
    Troppo bella!!!!!!! :mki: :mki: :mki: :mki: :mki: :mki: :mki: :mki: :mki: :mki: :mki: :mki: :mki:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinjitsu Wa Itsumo Hitotsu - La Verità è Sempre Una Sola
    Admin

    Group
    Admin
    Posts
    512
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sto seguendo il gioco sul forum ufficiale della NAMCO Bandai :D Per chi vuole piu notizie,immagini,video può leggere qua http://forums.namcobandaigames.eu/showthread.php?t=97063
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    101
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-A$CE- @ 19/12/2011, 17:51) 

    Lo voglio assolutamente !!!! :D
     
    Top
    .
  14. Manu_M94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che esca *__*
     
    Top
    .
  15. Holon D. Zaol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toccherebbe comprare la Ps3 però..
     
    Top
    .
37 replies since 17/9/2011, 10:27   4161 views
  Share  
.