One Piece Restaurant

Il primo ristorante per pirati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Futuro Re Dei Pirati

    Group
    Founder
    Posts
    565
    Location
    Fusha Village

    Status
    Anonymous
    Forse non verrete accolti con una frase del genere, forse il vice-capocuoco non ci proverà con la vostra ragazza e forse il proprietario non vi prenderà a pedate se non vi piace la sua cucina (o almeno si spera, d'altronde si sa che la gentilezza dei Giapponesi è direttamente proporzionale alla rozzezza dei cuochi del Mare Orientale): quel che è certo, è che il primo ristorante interamente dedicato a One Piece ha aperto i battenti e rimarrà attivo fino alla fine del mese di maggio 2011.
    No, il nome del locale non è Baratie, bensì One Piece Restaurant Going Merry-Gō: come si poteva prevedere dalla sua nomea, l'arredamento interno del locale è proprio ispirato alla piccola grande Going Merry, il veliero con la polena a montone che ha fedelmente accompagnato Monkey D. Rufy e il suo equipaggio durante buona parte delle loro avventure.


    image

    Anche il menù sarà ispirato alla serie: tra i piatti offerti presenzierà ad esempio un bel pezzo di carne come quelli che Rufy divora, la "pessima" zuppa preparata da Sanji per i colleghi dopo lo scontro con Kreek, per finire con la macedonia che viene offerta dal gentilcuoco a Nami.
    Il locale vedrà la luce all'interno del complesso Ginza Meza Marche di proprietà di Fuji TV; al secondo piano dello stesso centro avranno luogo eventi con vendita di merchandise legato alla serie.
    Chi usufruirà del servizio di ristorazione riceverà inoltre un sottobicchiere speciale: se piazzato davanti a una webcam, l'oggetto farà si che nel video della ripresa appaiano Rufy e gli altri personaggi dell'anime.

    Fonte: Animeclick

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Che stoooooriaaaa!!!! Vorrei troppo andarci!!!! :lol: :asd: :asd:

    Non capisco però 2 cose:
    - perchè hanno già deciso di chiudere i battenti a maggio 2011. Non possono tenere aperto come gli altri ristoranti? (anche se non saprei quanti incassi potrebbero fare)
    - perchè simile alla mitica e indimenticabile Going Merry che ormai è roba passata, al posto della nostra odierna Sunny? Eppure di solito, i giapp in queste cose sono sempre aggiornati fino all'ultimo!! (vedi auto, costruzioni galleggianti, ecc...)

    :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    io ci lavoro già :)
    ehehehehe
     
    Top
    .
  4. shalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il basone @ 9/1/2011, 18:18) 
    Che stoooooriaaaa!!!! Vorrei troppo andarci!!!! :lol: :asd: :asd:

    Non capisco però 2 cose:
    - perchè hanno già deciso di chiudere i battenti a maggio 2011. Non possono tenere aperto come gli altri ristoranti? (anche se non saprei quanti incassi potrebbero fare)
    - perchè simile alla mitica e indimenticabile Going Merry che ormai è roba passata, al posto della nostra odierna Sunny? Eppure di solito, i giapp in queste cose sono sempre aggiornati fino all'ultimo!! (vedi auto, costruzioni galleggianti, ecc...)

    :D

    ma la Merry fa più antichi sapori e casa dolce casa, io mi ci sentirei più a mio agio :lol:

    - Non è nemmeno così male la storia che chiudano a maggio, così la gente corre tutta prima che chiuda e non c'è il rischio che poi annoi. E poi, le cose in serie limitata fanno sempre figo :B):

    Devo trovare assolutamente il modo di recuperare uno di quei sottobicchieri
     
    Top
    .
  5. Il Despota
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shalla @ 10/1/2011, 10:33) 
    CITAZIONE (il basone @ 9/1/2011, 18:18) 
    Che stoooooriaaaa!!!! Vorrei troppo andarci!!!! :lol: :asd: :asd:

    Non capisco però 2 cose:
    - perchè hanno già deciso di chiudere i battenti a maggio 2011. Non possono tenere aperto come gli altri ristoranti? (anche se non saprei quanti incassi potrebbero fare)
    - perchè simile alla mitica e indimenticabile Going Merry che ormai è roba passata, al posto della nostra odierna Sunny? Eppure di solito, i giapp in queste cose sono sempre aggiornati fino all'ultimo!! (vedi auto, costruzioni galleggianti, ecc...)

    :D

    ma la Merry fa più antichi sapori e casa dolce casa, io mi ci sentirei più a mio agio :lol:

    - Non è nemmeno così male la storia che chiudano a maggio, così la gente corre tutta prima che chiuda e non c'è il rischio che poi annoi. E poi, le cose in serie limitata fanno sempre figo :B):

    Devo trovare assolutamente il modo di recuperare uno di quei sottobicchieri

    :q8: :q8: :q8:
     
    Top
    .
  6. janelamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio andarci *_*
     
    Top
    .
  7. Gabbrabbianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (janelamer @ 10/1/2011, 19:53) 
    Voglio andarci *_*

    Anche io... *_*
    :sbav: :sbav:
    Più che altro, voglio assaggiare la cucina di Sanji! xD.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CARNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! :sbav:
    :lollo:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gabbrabbianca @ 10/1/2011, 20:59) 
    Anche io... *_*
    :sbav: :sbav:
    Più che altro, voglio assaggiare la cucina di Sanji! xD.

    Quoto, sarebbe fantastico!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    e allora venitemi a trovare!
    ehehehhe
     
    Top
    .
  11. Gabbrabbianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la carne come sei messo? xD.
    Fantastico! *_*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 11/1/2011, 15:06) 
    e allora venitemi a trovare!
    ehehehhe

    Subito :riot:
     
    Top
    .
  13. [XIII] Ribory_Rex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che spettacolo!!!Ci devo andare XD....speriamo resti aperto per piu tempo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    418
    Location
    Mare Meridionale-south blue-un isola chiamata SICILIA <3

    Status
    Offline
    :eek: :eek: miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... :sbav: :sbav: :sbav: :^^:

    voglio andarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :isis: :sisi: :isis: :sisi:
     
    Top
    .
13 replies since 9/1/2011, 11:45   1774 views
  Share  
.