Nissan: Thousand Serena

Arriva l'auto dedicata a One Piece!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Futuro Re Dei Pirati

    Group
    Founder
    Posts
    565
    Location
    Fusha Village

    Status
    Anonymous
    L'anime di One Piece e la casa automobilista Nissan stanno collaborando su un veicolo unico nel suo genere: Itasha, decorato per celebrare, il 29 novembre, il lancio del restyling del mini-van Serena.

    La "Mille Serena" presenta molti dettagli della nave pirata Thousand Sunny, come la polena leone sul cofano, la vela con il teschio e le ossa incrociate sul tetto, e il Soldier-Dock System sui lati.

    image


    La nuova vettura è stata presentata da un addetto in cosplay di Monkey D. Luffy, durante la campagna di lancio sull'isola di Odaiba, a Tokyo. A partire dal 5 dicembre la vettura apparirà in una campagna televisiva commerciale animata dallo studio Toei Animation.

    Eiichiro Oda, l'autore della serie One Piece, il mese scorso ha raggiunto il traguardo delle 200 milioni di copie stampate, mentre la precedente generazione di Serena in Giappone è stata il mini-van #1 per volume di vendite per ben tre anni, con un totale di un milione di unità vendute.

    Per dare uno suardo più accurato ai dettagli vi consigliamo la gallery fotografica presente sul sito AkihabaraNews.

    Fonte: Animeclick
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Ok, hanno decisamente qualche rotella fuori posto i giapponesi!! :asd: :asd:

    Sinceramente, con tutto il rispetto ovviamente che ho per One Piece, non prenderei mai una macchina così!

    Edited by il basone - 11/1/2011, 01:57
     
    Top
    .
  3. Gabbrabbianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo col basone, ma dobbiamo dire che è troppo bella! :D
     
    Top
    .
  4. Goge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora dovreste prenderla, il giudizio degli altri non dovrebbe fregarvi al punto di frenare i vostri desideri.

    Sono giunto qui come viaggiatore errante e come tale mi dileguo (almeno per ora)!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goge @ 14/1/2011, 05:42) 
    E allora dovreste prenderla, il giudizio degli altri non dovrebbe fregarvi al punto di frenare i vostri desideri.

    Sono giunto qui come viaggiatore errante e come tale mi dileguo (almeno per ora)!

    il giudizio di chi scusa? :)
    quel rottame di auto non è un sogno neanche per mio nonno!!
    ehehheeh
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    L' unica mia curiosità ? bhe, sentire il clacson ovviamente xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goge @ 14/1/2011, 05:42) 
    E allora dovreste prenderla, il giudizio degli altri non dovrebbe fregarvi al punto di frenare i vostri desideri.

    Sono giunto qui come viaggiatore errante e come tale mi dileguo (almeno per ora)!

    Io sicuramente non mi faccio influenzare dagli altri.
    A me piacciono le macchine e tutto il mondo dell'automobilismo. Perciò sicuramente non andrei a prendere quel tipo di macchina quando sul mercato ce ne sono di gran lunga più belle, serie, accessibili, ecc ecc... (anche di cilindrata molto più piccola e quindi poco costose! ;) )
    Stiamo parlando di una Serena! :ehm:
    Comprare una macchina del genere, per me, non avrebbe alcun senso! :D

    Poi ovvio, se fossi un collezionista sfegatato e avessi anche soldi a palate da buttare giù dalla finestra, la comprerei! ;) (senza considerarla come una macchina, bensì come pezzo da collezione)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il basone @ 14/1/2011, 15:57) 
    CITAZIONE (Goge @ 14/1/2011, 05:42) 
    E allora dovreste prenderla, il giudizio degli altri non dovrebbe fregarvi al punto di frenare i vostri desideri.

    Sono giunto qui come viaggiatore errante e come tale mi dileguo (almeno per ora)!

    Io sicuramente non mi faccio influenzare dagli altri.
    A me piacciono le macchine e tutto il mondo dell'automobilismo. Perciò sicuramente non andrei a prendere quel tipo di macchina quando sul mercato ce ne sono di gran lunga più belle, serie, accessibili, ecc ecc... (anche di cilindrata molto più piccola e quindi poco costose! ;) )
    Stiamo parlando di una Serena! :ehm:
    Comprare una macchina del genere, per me, non avrebbe alcun senso! :D

    Poi ovvio, se fossi un collezionista sfegatato e avessi anche soldi a palate da buttare giù dalla finestra, la comprerei! ;) (senza considerarla come una macchina, bensì come pezzo da collezione)

    quoto tutto
    da amante delle belle auto dico che la "base" scelta per appicicarci sopra il mito di one piece, non è assollutamente paragonabile nè alla immensa bellezza di one piece e nè ad una bella macchina! :)

    la trovata comunque è interessante ed è comunque per il mercato giapponese, perchè quella cosa solo loro possono comprarla!
    ehehehehe
     
    Top
    .
  9. Gabbrabbianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La penso esattamente come voi...
    Se devo comprare una macchina di certo non vado a comprarmi una serena...
    Preferisco già una Fiat...
    se poi fanno una Porche stile Going Merry... Beh, sono disposto a farmi tutti i debiti di questo mondo! *_*.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    418
    Location
    Mare Meridionale-south blue-un isola chiamata SICILIA <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FranceBB @ 14/1/2011, 08:46) 
    L' unica mia curiosità ? bhe, sentire il clacson ovviamente xD

    il clacson farà tipo....

    SUPAAAAAAAAAAAAAAAAR :huhu:
     
    Top
    .
9 replies since 9/1/2011, 11:38   979 views
  Share  
.