Quelli che OPF...

Controcampo ci fa un baffo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alpenliebe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per questo dicevo che avrei mandato il curriculum XD fallo anche te così uno prende il posto della Blatta e l'altro di Platini
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    ok lo farò! eheheheheheh
    magari!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Abbiati
    Bonera
    Nesta
    Thiago Silva
    Antonini
    Boateng
    Pirlo
    Seedorf
    Inzaghi
    Ibrahimovic
    Ronaldinho
    A disposizione: Amelia, Zambrotta, Yepes, Abate, Papasthatopoulos. Gattuso, Oduamadi

    ditemi voi se è una squadra competitiva!!!
    solo leggendo i nomi, levando gli assenti!!
    mamma mia, altro che favoriti!

    un milanista deluso!
     
    Top
    .
  4. Alpenliebe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol, per vincere dovrete essere mooolto continui e soprattutto non avere infortuni...Ergo non vincerete, quest'anno sarà ancora dell'inter, più combattuto, ma dell'inter
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    si l'inter è la più competitiva e completa squdra italiana!
     
    Top
    .
  6. Alpenliebe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mentalità di Benitez mi da fastidio.
    Sul 2 a 1 non puoi chiuderti e giocare con 4 difensori 3 mediani 2 centrocampisti e 1 punta...Ma non scherziamo! Sei l'inter e devi fare il 3 a 1 come minimo, non chiuderti, perché se ti chiudi fai giocare solo la squadra avversaria, e ciò comporta che arriveranno più spesso vicino l'area e quindi più spesso al tiro e quindi hanno più probabilità di segnare, come ha dimostrato Pastore a fine partita. Non si può fare quelle sostituzioni e far capire alla squadra che c'è solo da difendersi, è sbagliatissimo perché dai tanto coraggio agli avversari e rischi troppo.
    Devi far capire a tutti che la partita non è finita e che bisogna spingere, tenendo più giocatori in fase difensiva, ma continuando a fare la partita e non farla fare all'avversario, hanno rischiato di prendere gol e rovinare una partita giocata benissimo, anche se molto sfortunata...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    quando un allenatore si copre è pechè ha paura di subire contropiedi pericolosi.
    l'inter con mourinho ha dimostarto di saper fare bene il catenaccio, aiutato anche da una rosa adatta.
    se vinci non ti puoi certo scoprire. aspetti l'avversario e riparti.
    almeno ad oggi è questa la mentalità dell'inter, si è dimostrata vincente per anni.
    perchè cambiare??
     
    Top
    .
  8. Alpenliebe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mourinho lo faceva quando era strettamente necessario, non l'avrebbe mai fatto con il Palermo, teneva il campo con il possesso di palla, mantenendo comunque le 2 punte che aiutavano a centrocampo. Poi sto vizio di togliere Milito, lo abbatti mentalmente se continui a toglierlo, poi si lamentano che non segna. Non è in forma, ma lascialo almeno giocare -.-
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    quest'anno è l'anno di eto'o!!!
     
    Top
    .
  10. Alpenliebe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asd lo è sempre, è l'attaccante che ammiro di più e che ho sempre sperato andasse all'Inter, il sogno si è avverato e si vede.
    Però Milito è Milito e non delude mai, non deluderà nemmeno quest'anno, ma Benitez. secondo me, sta sbagliando un po di cose...Essendo un fan di Mou e del modo con cui fa giocare le sue squadre è anche normale che non mi vada granché a genio, quindi tutto normale XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    A chi lo dici!!!
    Io sono forse il più grande ammiratore di Milito da avversario. In quanto lui non ha mai giocato con squadre per cui tenessi.
    Me lo ricordo dai tempi del Genoa in serie B quando giocava contro il mio Pescara!!!
    Grande giocatore, dategli un pochino di tempo per entrare in forma e non vi deluderà!!!
     
    Top
    .
  12. Alpenliebe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per quanto mi riguarda non mi delude nemmeno ora, fa un gioco pazzesco per la squadra, aiuta tanto e si muove tantissimo...E non dimentichiamoci che l'assist l'ha fatto lui!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    bravo!
    non tutti sono così sportivi ed obbiettivi ed anche competeneti! XD
     
    Top
    .
  14. Alpenliebe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo i giocatori che fanno un lavoro mostruoso per la squadra, al contrario rescinderei i contratti di quelli viziati (vedi Balotelli, Ibrahimovic ecc ecc). Un vero calciatore deve sacrificarsi per la squadra e venire SEMPRE dopo il collettivo...Eto'o, Milito, Cambiasso e Zanetti sono esempi, che purtroppo nel mondo del calcio scarseggiano...Ci fossero più Pippo Inzaghi, Gattuso e quei 4 di prima e meno Ibra e Balo, sarebbe un calcio migliore...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Ibra ok ma Balotelli è l'anti-calciatore moderno, nel sernso che non corre mai senza palla, figuriamoci a rincorrere un avversario, pressare, marcare, rientrare ehehehehe.
    Balotelli lo bastonerei dalla mattina alla sera fino a che non smette di strascinarsi qua e la sul campo ed inizia a diventare atleta serio e professionista.
    Balotelli per la sua non professionalità meriterebbe di giocare tra i dilettanti!
     
    Top
    .
6545 replies since 23/9/2009, 22:26   41670 views
  Share  
.