Quelli che OPF...

Controcampo ci fa un baffo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. randrea1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miei carissimi ragazzuoli come ben sapete è iniziato il campionato, oggi si è giocata la quinta giornata, ed ovviamente non poteva mancare un topic sullo sport più amato e seguito al mondo: il calcio!! D'ora in poi mi impegnerò a postare ogni volta i risultati di Campionato, Champions' League, Coppa Italia e perchè no, le notizie più "curiose", "controverse" ed "interessanti" del mondo del calcio. Naturalmente, come suggerisce il titolo della discussione per cui ringrazio Franky, mi aspetto ogni volta un vero e proprio dibattito come nelle più famose trasmissioni sportive, detto questo vi posto i risultati della giornata odierna, buon calcio a tutti!!!

    Risultati 5° giornata di Serie A 2009-2010 nel gorno 23/09/2009

    Atalanta 0 - 0 Catania

    Bari 0 - 1 Cagliari
    32' 2T A. Nene'

    Bologna 2 - 0 Livorno
    8' 2T M. Di Vaio
    35' 1T D. Portanova

    Fiorentina 2 - 0 Samporia
    21' 2T A. Gilardino
    25' 1T S. Jovetic

    Inter 3 - 1 Napoli
    37' 1T E. Lavezzi
    31' 1T F. Lucio
    5' 1T D. Milito
    3' 1T S. Eto'o

    Lazio 1 - 2 Parma
    47' 1T N. Amoruso (rig.)
    42' 1T M. Zarate (rig.)
    21' 1T V. Bojinov

    Palermo 3 - 3 Roma

    20' 1T M. Brighi
    40' 1T I. Budan
    46' 1T N. Burdisso
    46' 1T F. Miccoli
    11' 2T A. Nocerino
    43' 2T F. Totti

    Siena 0 - 0 Chievo


    Udinese 1 - 0 Milan
    22' 1T A. Di Natale

    Genoa - Juventus 24/09/2009

    Visti i risultati l'Inter si piazza in testa alla classifica spazzando via uno spento Napoli già nei primi 5 minuti, scavalcando la Sampdoria che cade a Firenze e aspettando il risultato della sfida di domani fra Genoa e Juventus; 2° stop in campionato del Milan di Leonardo che sembrava essersi ripreso dalla pesante batosta del derby; cade anche una Lazio nervosa sotto i colpi della neo-promossa Parma; il Cagliari di Allegri trova la prima vittoria in campionato a discapito del Bari di Ventura; partita coi botti e pareggio spettacolare fra Palermo e Roma; il Bologna di Papadopulo stende un Livorno che stenta, mentre un noioso Atalanta - Catania finisce a reti inviolate, primo punto in campionato per i bergamaschi.

    Le premesse ci sono tutte, ora tocca a voi, si dia inizio al dibattito!!!

    Quelli che... | Calco | Serie A | Serie B | Lega Pro | Lega Pro Prima Divisione | Lega Pro Seconda Divisione | Champions League | Europa League | Coppa UEFA | Coppa Italia | Supercoppa Italiana | Supercoppa UEFA | Calcio Internazionale | Mondiale | Europeo | Liga Spagnola | Coppa del Re | Premier League | FA CUP | Bundesliga | Coppa di Germania | Ligue 1 | Coppa di Francia | Coppa di Italia di Serie C | Dibattito sportivo | Opinioni calcio


    Edited by DarkenShadow - 25/4/2014, 16:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Bella e frizzante la partita tra roma e palermo :sisi: questo è il calcio ;)
    Il milan sempre più giù...poveri cristi,mi fanno un pena!Complimenti alla viola!!
    Sono rimasto molto contento per la vittoria del cagliari,per il quale simpatizzo...era ora :sisi: E domani genoa-juve...speruma bin :time:
     
    Top
    .
  3. randrea1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare la Samp comincia a perdere colpi, a mio avviso era solo questione di tempo, se Cassano stenta, si spegne anche la squadra e gli schemi saltano, ma sarebbe ingiusto non dare il giusto merito alla Fiorentina che pare essersi ripresa egregiamente dalla batosta di domenica scorsa, anche se è presto per festeggiare vista la scarsa qualità e continuità della rosa. Il bbilan... ehm scusate il bbmilan... no volevo dire il milan (scusate è l'abitudine :asd: ) preferisco non commentarlo vista la mia chiara fede calcistica... milano siamo noi!! Scusate, scusate, cercherò di controllarmi... "siam venuti fin qua, per vedere giocare Kakà!!" :ahahah: :ahahah: :ahahah: No dai tornando seri... "non si vende Kakà!!" :ahahah: :ahahah: :ahahah: Ehm, ehm, dunque tornando a noi, mi sta facendo innervosire sta Lazio che perde le partite nei modi più improbabili, tra l'altro mannaggia alla difesa nel fantacalcio ho messo in porta Muslera.
     
    Top
    .
  4. L.eo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (randrea1988 @ 23/9/2009, 23:57)
    A quanto pare la Samp comincia a perdere colpi

    MA COSA DICI?!?!?!?!?

    tutto merito di una Viola strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Jo-Jo è un fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!

    cmq ragazzi sono molto felice x Roma e Milan :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e mi raccomando a tutti: domani super-gufatona generale targata OPF x i cari gobbacci malefici!!!

    ps: ho perso la schedina della snai x colpa dell'atalanta...azzzzzzzzz vincevo quasi 500 euro :cry:

    pps: @randrea: ottimo topic...mancava!!!
     
    Top
    .
  5. randrea1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ho scritto che non sarebbe corretto non dare il giusto merito ai Viola :asd: Che Jovetic fosse un fenomeno io lo dicevo già da quando giocava nel Partizan Belgrado, se fossi in Moratti un pensierino sul ragazzo lo farei prima che se lo prenda qualche altra big, già il Manchester United sta sondando il terreno con la Fiorentina. Non volevo scoprire subito le mie carte, volevo esprimermi solo a fine partita, ma domani tutti a Marassi a tifare per il Genoa!!! :asd: :asd: :asd:
    Per quanto riguarda l'apertura del topic un doveroso grazie a Franky perchè l'idea è stata sua :ok1:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,776
    Location
    Quartu Sant' Elena (CA)

    Status
    Offline
    forza casteddu!
    (cagliari) XD quest'anno la zona champions la prendiamo!
     
    Top
    .
  7. randrea1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ceeeeeeeeeeerto... e poi magari a Galliani ricrescono i capelli :ahahah: :ahahah: :ahahah:
     
    Top
    .
  8. Mothlom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkus88 @ 23/9/2009, 23:30)
    Il milan sempre più giù...poveri cristi,mi fanno un pena!

    :cry:
    triste ma vero... :cry: ...colpa degli acquisti fatti per l'immagine più che per la sostanza <_<
    SPOILER (click to view)
    asd! non ingaggiatemi in una discussione perchè seguo poco il calcio e non sarei all'altezza :nono:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mothlom @ 24/9/2009, 09:47)
    CITAZIONE (mirkus88 @ 23/9/2009, 23:30)
    Il milan sempre più giù...poveri cristi,mi fanno un pena!

    :cry:
    triste ma vero... :cry: ...colpa degli acquisti fatti per l'immagine più che per la sostanza <_<
    SPOILER (click to view)
    asd! non ingaggiatemi in una discussione perchè seguo poco il calcio e non sarei all'altezza :nono:

    :asd: :asd: non c'è niente da discutere...è la verità pure e semplice ;)
    Certo che mi sento un po solo in questo topic per via della mia fede calcistica :shifty:
     
    Top
    .
  10. L.eo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkus88 @ 24/9/2009, 09:58)
    Certo che mi sento un po solo in questo topic per via della mia fede calcistica :shifty:

    mi hai messo curiosità...quale squadra tifi?
     
    Top
    .
  11. MomoDj91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn sapevo ke ci fosse uno spazio dedicato al calcio!!!questo forum è davvero al top!!! :asd: cmq vado io a fare il presidente del milan, xk dopo la partita di ieri, nn ho visto 11 esseri umani in campo, ho visto 11 mummie!!!x forza tutti sopra i 30 anni...poi pato ha fatto solo skifo...ma tutti hanno fatto skifo...bisogna rifare la squadra!!!!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ex Pirati di BB
    Posts
    12,039
    Location
    Water Seven

    Status
    Offline
    Ma Forza frosinone :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L.eo @ 24/9/2009, 12:11)
    CITAZIONE (mirkus88 @ 24/9/2009, 09:58)
    Certo che mi sento un po solo in questo topic per via della mia fede calcistica :shifty:

    mi hai messo curiosità...quale squadra tifi?

    JUVE! image e simpatizzo per il cagliari...
     
    Top
    .
  14. L.eo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkus88 @ 24/9/2009, 13:44)
    JUVE! image e simpatizzo per il cagliari...

    Oh Gesù, Giuseppe e Maria!!!!!!

    invece ke direttore dovresti essere dietro le sbarre :asd: :asd: :asd: !!!!!

    cmq x stasera forza Genoa :asd: :asd: :asd: :asd: !!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L.eo @ 24/9/2009, 13:59)
    CITAZIONE (mirkus88 @ 24/9/2009, 13:44)
    JUVE! image e simpatizzo per il cagliari...

    Oh Gesù, Giuseppe e Maria!!!!!!

    invece ke direttore dovresti essere dietro le sbarre :asd: :asd: :asd: !!!!!

    cmq x stasera forza Genoa :asd: :asd: :asd: :asd: !!!!!!

    Occhio che ti modifico il post eh :asd:
    Se al posto di forza genoa ti mettessi un forza juve?? image
     
    Top
    .
6545 replies since 23/9/2009, 22:26   41232 views
  Share  
.