Quelli che OPF...

Controcampo ci fa un baffo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leo.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il basone @ 7/4/2010, 02:14)
    MESSI è DIO!! :innoc:

    :q8: e ti dirò di più: a Messi Ronaldo gli pulisce le scarpe
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    a destra, a sinistra, pallonetto, sotto le gambe.

    Gli mancava il gol di testa e poi aveva fatto tutto. Che dire, questo ragazzi è veramente un fenomeno.

    P.S= l' inter avanza ancora ma contro il barcellona non la vedo bene...
     
    Top
    .
  3. Leo.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franceBB @ 7/4/2010, 13:10)
    l' inter avanza ancora ma contro il barcellona non la vedo bene...

    Secondo me invece l'Inter è forse l'unica squadra che può tener testa al Barcellona. Come giocatori non ha troppo da invidiare ai catalani (se si toglie Messi) e Mourinho a differenza di Mancini è un gran motivatore. Credo che chi vincerà non avrà poi problemi in finale...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    vero, ma sotto la carta, a mio avviso il gioco del barcellona è molto diverso da quello dell' inter e lo ha dimostrato facendo tranquillamente palla di prima dalla difesa all' attacco con conclusione in porta contro una squadra che non è una squadretta di serie B ma era l' arsenal. EH sì, stavolta Mourinho dovrà organizzare al meglio la squadra e le tattiche in campo ma lo ha già dimostrato di saperlo fare e con la partita più difficile della champions sono sicuro che non deluderà.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    QUANTO GODOOOOO che l'Inter vede almeno una squadra dal basso, ed è costretta a inseguire!!!
    FORZAAAA ROMAAAA (dopo il Milan ovviamente ^_^ ), finalmente hai dato fine a questo monotonia che si teneva da 4 anni!!!!! VaiRomaaa sono con te! :B):

    Milan?? Vah, non ne parliamo... dovrei dire troppe cose a riguardo, e non ho voglia di scrivere 3000 righe di analisi/processo al Milan! <_< <_< le tengo per me...

    CITAZIONE (Leo.87 @ 7/4/2010, 13:50)
    CITAZIONE (franceBB @ 7/4/2010, 13:10)
    l' inter avanza ancora ma contro il barcellona non la vedo bene...

    Secondo me invece l'Inter è forse l'unica squadra che può tener testa al Barcellona. Come giocatori non ha troppo da invidiare ai catalani (se si toglie Messi) e Mourinho a differenza di Mancini è un gran motivatore. Credo che chi vincerà non avrà poi problemi in finale...

    purtroppo lo penso anch'io! Il Barsa e l'Inter sulla carta sono più o meno potenti uguali... l'Inter ha una rosa spaventosa ed è da molto che lo si dice, a inizio anno e anche dopo si diceva che lei era la squadra che doveva vincere tutto quest'anno, doveva calpestare tutti (soprattutto in campionato), è la squadra/rosa migliore che l'Inter abbia mai avuto nella sua intera storia del calcio... mai è stata di questa imponenza e mportamza (e non lo dico solo io...)

    PERO' l'Inter non sa sfruttare totalmente al 100% il suo potenziale ("bellico" :asd: ), il Barsa, a mio avviso, si!!! E poi è più costante come squadra quest'ultima: se l'Inter su 100 partite ne vince 70, il Barsa ne vince 80 e oltre!! :sisi:
    E poi il Barsa ha un vantaggio in più e consiste in quell' ALIENO di LEO MESSI!!!!!

    ...ultima cosa: l'Inter può fare qualche volta ogni tanto "la partita perfetta" (dove fa tante reti, fa un bel calcio, un bel gioco, domina nel possesso palla, e poi tiene il pallone facendolo girare con armonia, spettacolo calcistico, non concedendo nulla o poco agli avversari attaccanti, ecc...),
    il Barsa invece mi sembra che lo faccia più spesso, le riesce meglio, oserei dire che ha quasi l'abitudine... :shifty:
     
    Top
    .
  6. Leo.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile... a 5 partite dalla fine l'Inter è seconda!! Da quanto non succedeva? 4 anni? Comunque c'è da dire che Ranieri riesce davvero a fare miracoli... è 3 anni buoni che è il vero anti-Inter (e i gobbacci l'hanno mandato via :asd: per prendere Ferrara :asd: :asd: :asd: )

    Io domani da buon Viola sarò in Fiesole a vedere il ritorno di Coppa Italia e dopo aver visto il campionato sono ottimista... Speriamo bene :P :time: :ehm:

    :riot: :riot: :riot: Alè Viola :riot: :riot: :riot:

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Dai che l'Inter perde il campionato...poi un piccolo regalino dal Barcellona e... :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    secondo me se viene eliminato dalla champions l' inter ha buone possibilità di vincere il campionato, perché chiedete ? ma perché non c' è nulla di peggiore che Mourinho incazz.. nero con i suoi :o:

    ad ogni modo saranno delle settimane incredibili queste che seguiranno per il calcio italiano.

    (io non faccio favoritismi perché non mi schiero da nessuna parte...)
     
    Top
    .
  9. Leo.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franceBB @ 13/4/2010, 12:20)
    secondo me se viene eliminato dalla champions l' inter ha buone possibilità di vincere il campionato, perché chiedete ? ma perché non c' è nulla di peggiore che Mourinho incazz.. nero con i suoi :o:

    Non hai tutti i torti però resta il fatto che Mourinho si può inca**are quanto vuole ma tanto se la Roma non perde lui non ci può fare nulla...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franceBB @ 13/4/2010, 12:20)
    ad ogni modo saranno delle settimane incredibili queste che seguiranno per il calcio italiano.

    Le 5 Giornate! (di Milano :asd: )

    CITAZIONE (Leo.87 @ 13/4/2010, 12:25)
    CITAZIONE (franceBB @ 13/4/2010, 12:20)
    secondo me se viene eliminato dalla champions l' inter ha buone possibilità di vincere il campionato, perché chiedete ? ma perché non c' è nulla di peggiore che Mourinho incazz.. nero con i suoi :o:

    Non hai tutti i torti però resta il fatto che Mourinho si può inca**are quanto vuole ma tanto se la Roma non perde lui non ci può fare nulla...

    Esatto! Anche perchè la Roma a differenza dell'Inter ha un calendario da qui alla fine del campionato molto più facile: l'unico scontro che potrebbe un po impegolare la Roma (sempre sulla carta ovviamente) è la Lazio che anche se quest'anno ha fatto un pessimo campionato, è sempre un derby e viene molto sentito a Roma così come nelle altre parti ovviamente!
    Roma-Lazio è tutta da giocare... dopo di chè la Roma ha partite facili (sulla carta)!

    L'Inter ha già partite un po più difficili tra cui quella di Firenze e poi quella di ospitare in casa la Juve...

    Il Milan ha 5 partite una più difficile dell'altra (ahimè <_< ): Sampdoria e Palermo di seguito tutte due fuori casa! :( , come ultima di campionato ha la Juve, ecc.... :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    però il derby roma-lazio è imprevedibile come tutti i derby, e non è la prima volta che la roma si ritrova a perdere partite (statisticamente) facili, come ad esempio contro il Livorno, con una sconfitta ed un pareggio. Chi se lo sarebbe mai aspettato che sarebbe andata a finire così contro L' ULTIMA IN CLASSIFICA ovvero IL PEGGIOR ATTACCO DEL CAMPIONATO. ?!

    ad ogni modo mi dispiace mooooooltissimo per la fiorentina, ieri hanno preso un gol molto ma molto discutibile anche perché, a mio avviso, se la partita fosse rimasta 0-0 la fiorentina avrebbe anche potuto trovare l' 1-0 e allora sì che avrebbe messo in difficoltà l' inter.

    P.S= ieri l' ho vista su rai 1 del dg terrestre, sky 1080 VS 576p ?! non c' è confronto, neanche con il led....
     
    Top
    .
  12. MomoDj91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    venerdì forza Juve a tutta forza (sarà la prima ed unica volta che tiferò la Juventus :asd:)
    e anche forza Lazio, quest'anno il Milan deve vincere lo scudetto, anche se la vedo durissima :sasa: ultimamente li vedo fin troppo dormienti i giocatori -_-
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MomoDj91 @ 14/4/2010, 14:05)
    venerdì forza Juve a tutta forza (sarà la prima ed unica volta che tiferò la Juventus :asd:)
    e anche forza Lazio, quest'anno il Milan deve vincere lo scudetto, anche se la vedo durissima :sasa: ultimamente li vedo fin troppo dormienti i giocatori -_-

    Da puro sangue rossonero ti quoto alla stragrande!! ^_^
    Forza Juve Venerdì sera!!!! Che la forza si con lei! :asd:

    Per lo scudetto fin quando non c'è la certezza matematica, io continuo a crederci!!!

    ...Il calcio è fatto così! Il calcio è questo e molto altro ancora!! :wub:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    e tornando in champions l' inter ha vinto 3-1 contro il barcellona ed insomma, adesso c' è una bella ipoteca sul ritorno.

    Edited by franceBB - 20/4/2010, 22:40
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Seconda semifinale: (semifinale più inaspettata di sempre...)

    Il Bayern fa un'ottima partita, comanda per quasi tutto il tempo il match, nonostante abbia giocato in 10 dovuto all'espulsione di quel "cane" di Ribery ('37 1T) e VINCE!!!...

    Anche il Lione, all'inizio della ripresa, rimane in 10 uomini: Rosetti molto rigido, ma segue alla pefezione il regolamento! Quindi il Bayern prende in mano la partita, Robben fa "faville" e tira una sassata da fuori aria battendo il portiere!

    ...Robben sempre più idolo dei tedeschi!! Fortissimo!

    Nulla però è ancora deciso, semifinale straaperta, anche perchè il ritorno si giocherà in casa del Lione...

    ...uguale l'altra semifinale: Barcellona-Inter tutta da giocare!!
     
    Top
    .
6545 replies since 23/9/2009, 22:26   41232 views
  Share  
.