File SRT primi 600 EP

Un fan appassionato necessita di aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Salve a tutti!
    Sono letteralmente disperato perchè sono alla ricerca dei file srt dei primi 600 ep (dal nr 31 in poi).
    Esiste qualche possibilità di trovarli da qualche parte? Dato che la maggior parte si trovano sotto forma di sottotitolo incorporato al video (il perchè immagino sia il maledetto streaming).
    Ho qualche possibilità di godermi dall'inizio l'anime in fullhd (come ho scaricato gli ep) con l'audio originale (presente negli ep che ho) e con i sottotitoli italiani (che non ho T.T)?
    Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Marina
    Posts
    1,128
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Qui non li otterrai.
    Basta ragionarci: il loro lavoro si basa tutto sulla traduzione dei dialoghi dell'episodio, non capisco perchè dovrebbero regalarlo a te che sei il primo che passa.
    Oltretutto con il rischio concreto che poi questi sottotitoli vengano diffusi e che qualcuno se ne appropri spacciandoli per farina del proprio sacco.
    Se ci pensi non sarebbe una cosa molto furba. Nessun team fa queste cose.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao Carlo, l'alternativa sarebbe prendere degli srt inglesi, tradurli e confrontarli con quelli pubblicati altrove direttamente nel video?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Marina
    Posts
    1,128
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sylar40 @ 14/5/2021, 23:44) 
    Ciao Carlo, l'alternativa sarebbe prendere degli srt inglesi, tradurli e confrontarli con quelli pubblicati altrove direttamente nel video?

    sì, però per 600 episodi è uno sbattimento.
    Siccome sono abbastanza certo che tu abbia già visto One Piece e quindi non ti serve capire la trama, perchè già la conosci, ti consiglio di vederlo direttamente con i sub in inglese.
    Al massimo ti perdi il significato di una manciata di parole...
    Questo presupponendo una tua conoscenza della lingua adeguata.
     
    Top
    .
3 replies since 11/5/2021, 11:10   194 views
  Share  
.