Richiesta anime

Paranoia Agent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Ciao...
    Vorrei sapere se si potessero fare richieste per la lavorazione su serie anime...
    Perché avrei gli episodi in HD di Paranoia Agent doppiate in italiano con sottotitoli "Forced/Cartelli" (compresi quelli dell'opening).
    Nel caso questo progetto fosse fattibile, caricherei il tutto sul mio account MEGA così da rendervi disponibili ogni file per le eventuali release.

    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Marina
    Posts
    1,128
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Ciao,
    premetto che non faccio parte dello staff,

    Non so se ne sei consapevole ma in un altro forum c'è un thread dedicato a questo (bellissimo) anime, con file sia in italiano che in jap-sub-ita.
    Peraltro con torrent pack e seed attivi (per testarli sto scaricando ora, anche a velocità ottima)
    già che c'ero ho scaricato un episodio del loro pack "BDmux 1080p - H265 - Ita Ac3 5.1 Eng Jap Aac 2.0 - Soft Sub Ita Eng" e funziona bene, i file sono formato mkv.

    Se poi ne fai una questione di qualità HD (non me ne intendo affatto), forse ti conviene rivolgerti a loro visto che avranno già i file dei sottotitoli e quindi il lavoro già pronto.
    (non linko nulla perchè con una ricerca google semplicissima ho beccato immediatamente il forum in questione)

    Edited by Carlo Ninivaggi - 27/4/2019, 10:38
     
    Top
    .
1 replies since 24/4/2019, 13:19   1071 views
  Share  
.