Apre il canale Telegram di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous




    NarutoOPF




    RELEASE

    Salve ninja,
    so che sono nei vostri cuori perché ricevo costantemente email riguardanti lo stato del Boxset dello Shippuden. Ebbene, ho delle buone e delle cattive notizie. La buona notizia è che ci sto ancora lavorando, la cattiva notizia è che non riuscirò a rilasciarlo per Luglio 2019 come avevo annunciato. Un'altra cattiva notizia è che, per questioni di budget, ho deciso di NON comprare i boxset di tutti gli episodi perché costano (ed anche tanto), ma solo per quelli "nuovi", quindi alcuni vecchi episodi sono stati semplicemente ri-encodati ex novo con le raw che possedevo (quindi le raw televisive dell'epoca), ma cercando di filtrare e dando un encoding consistente. Un'altra buona notizia comunque è che con lo staff abbiamo deciso di aprire un canale telegram nel quale pubblicherò volta volta gli episodi vecchi ri-encodati finché non avrò finito e creerò il torrent.

    Ovviamente una donazione è sempre ben accetta: Link




    SUB ITA:

    [OPF-Italia] Naruto + Shippuden Boxset

    __________________________________




     
    Top
    .
  2. hikomun
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tantissima roba! Grazie France!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    213

    Status
    Offline
    Grazie! Ma aprire un canale telegram per One Piece? Con gli Ep rivisti e corretti in FULL-HD è possibilmente in mkv. Tra cui mettere gli Episodi+OVA+Special+Movie.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    QUOTE (MinoV90 @ 10/5/2021, 10:18) 
    Grazie! Ma aprire un canale telegram per One Piece? Con gli Ep rivisti e corretti in FULL-HD è possibilmente in mkv. Tra cui mettere gli Episodi+OVA+Special+Movie.

    Fatto

    https://t.me/joinchat/VAKqYx2WJlcca-v2
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve ragazzi! Innanzitutto grazie per il servizio stupendo che ci offrite! Ho notato che sul canale telegram arrivate all'episodio 422 di shippuden, come faccio per trovare gli altri sempre sottotitolati da voi e con la vostra ottima qualità? Grazie mille!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non siamo mai andati avanti oltre la 422 in quanto le abbiamo fatte ma non ancora typesettate, checkate ed encodate.
    Prima o poi finirò il tutto, il problema è che sono da solo e non ho veramente tempo in questo momento... :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FranceBB @ 6/8/2022, 13:57) 
    Purtroppo non siamo mai andati avanti oltre la 422 in quanto le abbiamo fatte ma non ancora typesettate, checkate ed encodate.
    Prima o poi finirò il tutto, il problema è che sono da solo e non ho veramente tempo in questo momento... :(

    Grazie mille per la risposta! Peccato, secondo me le vostre release erano senza dubbio le migliori! Se posso aiutare o rendermi utile in qualche modo resto a disposizione :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Conosci Aegisub/hai qualche esperienza coi sub?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    213

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FranceBB @ 6/8/2022, 15:34) 
    Conosci Aegisub/hai qualche esperienza coi sub?

    Se hai discord ne parliamo a voce perchè vorrei tutto one piece in mkv dal primo ep all'ultimo. Contattami in PM qui
     
    Top
    .
8 replies since 5/3/2019, 15:54   4244 views
  Share  
.