Tagliapeli per naso e Smartphone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Location
    Nakrowa

    Status
    Online
    Volete eliminare quel fastidioso pelo che fuoriesce dalla vostra narice? Nessun problema! L’azienda giapponese Thanko ha avuto un “incredibile colpo di genio” realizzando un tagliapeli per naso portatile.

    E fin qui nulla di strano, ovviamente. Non è di certo un’invenzione da brevettare, dal momento che di tagliapeli per il naso portatili o da viaggio ve ne sono a bizzeffe. Ma la particolarità di questo tagliapeli è l’essere stato pensato per essere collegato esclusivamente agli smartphone!

    Infatti, il divertente apparecchio viene alimentato, e diventa pronto all’uso, solamente dopo essere stato collegato ad uno smartphone.

    Il prodotto viene descritto così:

    Questo oggetto è un piccolo tagliapeli per naso che puoi usare semplicemente collegandolo al tuo iPhone/Android. Non sono richiesti carica batteria o altro.



    Vi starete chiedendo quanto possa costare un oggetto tanto utile?! Solamente 1,480 yen (circa $11 euro).

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Io non ho mai provato. Ma non fa male? xD
     
    Top
    .
  3. kenichi
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I giappi amano essere alternativi e inventori di tecnologie inutili.
    Meglio i metodi classici come l'uso delle pinzette o alla vecchia maniera: ti infili le dita nel naso e strappi via di prepotenza tutto quello che arrivi ad acchiappare :D
    Poi per pulirti basta dare la mano in segno di saluto a tutti gli sconosciuti che incroci, problema risolto con un risparmio di 11 euro ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Marina
    Posts
    1,128
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    kenichi, vergogna!! :BAN:
     
    Top
    .
  5. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlo Ninivaggi @ 31/1/2018, 22:08) 
    kenichi, vergogna!! :BAN:

    Naturalmente si scherza.
    Se posso mi lavo le mani per ogni cretinata che tocco, forse sono anche troppo esagerato.

    Carlo ricorda i bei tempi della scuola, quando il tuo compagno di classe si scaccolava e poi si mangiava quello che aveva trovato :D o dopo essere andato in bagno non si lavava le mani e vi scambiavate i germi in allegria, alla fine sei riuscito a sopravvivere lo stesso.
    Schifo a parte... se ci pensi hanno più batteri la tastiera del pc, il cellulare e i soldi che tocchi tutti i giorni rispetto a quello che ti esce dal naso (se poi sei influenzato e ti escono sostanze dal colorito improbabile quello è un'altro discorso).
    La discussione grazie a me sta prendendo una piega inaspettata, meglio finirla qua.
    Finisco dicendo "Buona scaccolata a tutti" XD
     
    Top
    .
4 replies since 24/1/2018, 16:37   1610 views
  Share  
.