La Casa di Oda Sensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Location
    Nakrowa

    Status
    Offline
    Una trasmissione giapponese, andata in onda nelle scorse ore, ha avuto la fortunata possibilità di addentrarsi nella casa e nello studio di lavoro del padre di One Piece e, di conseguenza, di condividere le parti salienti del luogo quotidiano del maestro.

    Infatti, nelle successive otto foto, avrete la possibilità di notare l’ufficio di Oda e la scrivania, rigorosamente e sistematicamente disordinata, le bozze di lavoro in creazione, e diverse aree della sua casa dal tocco meraviglioso e fantasy… ma forse anche un po’ troppo (chi sognerebbe mai di avere uno squalo in bagno?)

    DSswCULV4AE5zLM

    DSswBpEVAAANdyu

    DSswBrTV4AA2u_R

    DSswBmtU0AADeLV

    DSswMw-U8AAjZsd

    DSswMtbUQAAyz3H

    DSswOHbVQAAzDlL

    DSswOJ9U8AAEq04
     
    Top
    .
  2. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che Oda è molto disordinato XD
    Mi stupisco come facci a trovare quello che gli serve in mezzo al caos...

    Gli scarabocchi della quarta immagine mi sembrano quelli dello scontro Luffy vs Doflamingo, con la gabbia per uccelli che svanisce dall'isola, i mugiwara che fanno il tifo per il loro capitano, le persone che festeggiano e le lacrime di Rebecca e Viola.
    Io ci vedo tutto questo, poi sono abozzi fatti male, risultano difficili da decifrare :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Marina
    Posts
    1,128
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    alla faccia di chi diceva "Oda è crocifisso al suo lavoro"
    cioè, in casa ha uno di quei giochini col braccio meccanico delle sale giochi?!? ma questo è pazzo!!!
    è veramente un bambino cresciuto! ecco perchè OP dura così tanto..... Oda adora farlo!
     
    Top
    .
2 replies since 5/1/2018, 11:33   1631 views
  Share  
.