One Piece

6 nuovi one-shot manga creati da diversi autori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Location
    Nakrowa

    Status
    Offline
    Il numero doppio 4 e 5 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in tutto il Giappone e nei negozi online da lunedì 25 dicembre, ha diffuso sei inediti one-shot (episodi autoconclusivi) manga ispirati a One Piece realizzati da differenti autori e nessuno da Eiichiro Oda, l’autore dell’opera originale.

    Di seguito, ecco i titoli e gli autori dei sei spin-off manga di One Piece:

    “Coby Ni no Kohiyama” (Kohiyama, colui che somiglia a Coby) scritto e disegnato da Nakamaru;
    “La Principessa Fantasma, Perona-chan” scritto e disegnato da Masahiro Hirakata;
    “Nico Robin no Raku ni Igitai” (Nico Robin desidera vivere comodamente) scritto e disegnato da Tatsuya Suganuma;
    “Doko demo Crocus-san” (Crocus dovunque) realizzato da Ryōsuke Sonoda;
    “One Piece Jigoku-hen” (One Piece: capitolo infernale) realizzato da Tadaichi Nakama;
    “Heya Sagashi” (Ricerca di stanze) di Daiki Ibara.
     
    Top
    .
  2. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli spin-off dei manga non mi fanno impazzire, quando sono di un singolo volume ancora di meno perchè viene difficile raccontare una storia in così poche pagine.
    In questo caso i personaggi si conscono, quindi basta fare un piccolo riassunto sul personaggio per poi dedicarsi completamente alla storia inedita.
    Spero che ne escano dei volumi almeno accettabili e qualche team amatoriale gli dia una traduzione in inglese (anche una mezza traduzione in italiano non mi farebbe schifo... :P).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    Peccato che dai titoli mi paiono tutti stupidi 😅
    Solo "One piece capitolo infernale" mi ispira.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Marina
    Posts
    1,128
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    qualche immagine???
     
    Top
    .
3 replies since 29/12/2017, 15:47   1122 views
  Share  
.