NUOVO DISEGNO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bello
    100.00%
    1
  • Discreto
    0.00%
    0
  • Brutto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

NUOVO DISEGNO

Vinsmoke Sanji by G.C. aka iTz_StrawHatt3r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iTz_StrawHatt3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Avevo promesso di portarlo (non proprio promesso, ma non fa niente), proprio Sanji, per la gioia dell'admin Sanji Black Leg xD
    Allora... siete pronti?



    Proprio pronti?



    Prontissimi a vederlo?



    Oook, andiamo


    3...2...1...



    TA-DA: Sanji_Vinsmoke_By_Gianluigi_Cerbone

    Che ve ne pare? Ci ho messo 4 ore e mezzo :'D Tanto oggi non avevo compiti muahaha :evvai:
    P.S. Per visualizzarla interamente cliccaci su!

    Vi saluto, ciaooooz!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    mi piace XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Molto bello; si vede che è una fanart, ma è talmente ben fatto che si avvicina all'originale, anche se lo stile è diverso.
    "Per me è sì" cit.
    (È colpa di X-Factor, scusa xD)
     
    Top
    .
  4. iTz_StrawHatt3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FranceBB @ 26/11/2016, 01:19) 
    Molto bello; si vede che è una fanart, ma è talmente ben fatto che si avvicina all'originale, anche se lo stile è diverso.
    "Per me è sì" cit.
    (È colpa di X-Factor, scusa xD)

    Ben fatto non direi tanto xD Io sono una persona che ha molti punti di vista... infatti alcune linee ad esempio sui capelli sono troppo spesse...non riuscivo a correggere i pixel, e alcuni pixel gialli del bg sono "MAGICAMENTE" apparsi su Sanji :I ha la varicella gialla ye

    P.S. Grazie per il tuo parere :') :win:


    Ah, Sanji BlackLeg fortunatamente piace a te stesso (?) :lol: :sanji:

    Anyways, shiaoooo
     
    Top
    .
  5. iTz_StrawHatt3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metto un altro disegno finito ora qui, giusto per non fare un altro post ingombrante :D
    Dato che il pomeriggio passa in fretta ed è noioso quando piove ho disegnato il cappello di Rufy rappresentato sulla roccia, nell'isola "C'ènessuno" (ma chi ha creato sto nome, dico io... xD) quando cominciò l'addestramento.

    N.B. Clicca l'immagine per vederla intera:
    Cappello_Di_Paglia_By_Gianluigi_Cerbone

    Che ve ne pare? :'D Piano piano sto migliorando sempre di più nel disegnare, prima o poi farò un disegno di tutta la ciurma sulla nostra amata Thousand Sunny

    Per il resto c'è Masterca....
    Ehm, dicevo, per il resto, vi saluto. Ciao e buona serata! ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Molto bello anche questo.
    Io non so disegnare con tavolozza grafica comunque, ma solo a matita.
    È tanto diverso rispetto al disegno classico?
     
    Top
    .
  7. iTz_StrawHatt3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FranceBB @ 26/11/2016, 21:47) 
    Molto bello anche questo.
    Io non so disegnare con tavolozza grafica comunque, ma solo a matita.
    È tanto diverso rispetto al disegno classico?

    Da quanto mi risulti diciamo sì e no, le prime volte che la usi non capisci nulla perché, essendo abituato a vedere sul foglio stesso mentre disegni, sulla tavoletta devi vedere sul pc/display (se è integrato nella tavola), poi alcune volte usando lo stabilizzatore le linee escono con qualche ms di ritardo (millisecond/s) per far uscire le linee più precise, dipende anche dal processore del pc, poi col disegno in digitale hai più comodita, a parer mio, perché se devi lavorare ad esempio sul vestito del soggetto, crei un layer e ce lo disegni.. (non so come spiegare, esprimermi non è il mio forte, ci sono anche dei video su YT se ti interessa, se il disegno ti piace parti con una tavoletta buona ed economica, tipo le Wacom Bamboo, anche se io sono partito e sto continuando con una Perixx-Peritab302 da 70 euro con 8 macro programmabili)
    Per colorare è anche piu' semplice, crei un layer che stia sotto a tutte le linee e riesci a colorare tutti gli spazi senza cancellare le linee! Ora che siamo sotto Natale (non del tutto, ancora bisogna aspettare 1-2 settimane) potresti incominciare! ^^ Non ti assicuro niente, perché se la compri e non ci fai esperienza, la abbandoneresti come hanno fatto molte persone :(
    Spero di essere stato compreso almeno un po', pardon. Ciao!
     
    Top
    .
  8. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per questi nuovi disegni, anche questi sono fatti bene.
    Continua a disegnare che stai migliorando rispetto al primo disegno di Nami :certo:
     
    Top
    .
  9. iTz_StrawHatt3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kenichi @ 27/11/2016, 12:02) 
    Complimenti per questi nuovi disegni, anche questi sono fatti bene.
    Continua a disegnare che stai migliorando rispetto al primo disegno di Nami :certo:

    Grazie :3 Certo che continuerò u.u So che nami e' uscita una schifezza perché non sapevo ancora usare bene i livelli di pressione della penna ;-;
    Un giorno la rifarò, e vi mostrero' la sua sexyaggine (?) :sbav: :lol: :BAN:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Bellissimi, sei un portento! :D
    Hai fatto Nami?! :O Dove sta?

    CITAZIONE (iTz_StrawHatt3r @ 26/11/2016, 18:12) 
    Che ve ne pare? :'D Piano piano sto migliorando sempre di più nel disegnare, prima o poi farò un disegno di tutta la ciurma sulla nostra amata Thousand Sunny

    Cavolo, dai noi vedo l'ora ;) L'hai promesso eh! xD

    CITAZIONE (iTz_StrawHatt3r @ 27/11/2016, 12:24) 
    Grazie :3 Certo che continuerò u.u So che nami e' uscita una schifezza perché non sapevo ancora usare bene i livelli di pressione della penna ;-;

    Spiegami un po' come funzione questa cosa della pressione...
    tipo, per fare le linee del piatto che Sanji tiene in mano, hai utilizzato una pressione diversa rispetto a quella che hai dovuto usare per fare la mano di Sanji?
     
    Top
    .
  11. iTz_StrawHatt3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il basone @ 28/11/2016, 19:35) 
    Bellissimi, sei un portento! :D

    CITAZIONE (iTz_StrawHatt3r @ 26/11/2016, 18:12) 
    Che ve ne pare? :'D Piano piano sto migliorando sempre di più nel disegnare, prima o poi farò un disegno di tutta la ciurma sulla nostra amata Thousand Sunny

    Cavolo, dai noi vedo l'ora ;) L'hai promesso eh! xD

    :DDD Sìì, lo farò forse dopo quello che sto facendo ora, ovvero Ace Luffy e Sabo :D

    Cattura3
    Ecco un'anteprima :P

    CITAZIONE (il basone @ 28/11/2016, 19:40) 
    Bellissimi, sei un portento! :D
    Hai fatto Nami?! :O Dove sta?

    CITAZIONE (iTz_StrawHatt3r @ 26/11/2016, 18:12) 
    Che ve ne pare? :'D Piano piano sto migliorando sempre di più nel disegnare, prima o poi farò un disegno di tutta la ciurma sulla nostra amata Thousand Sunny

    Cavolo, dai noi vedo l'ora ;) L'hai promesso eh! xD

    CITAZIONE (iTz_StrawHatt3r @ 27/11/2016, 12:24) 
    Grazie :3 Certo che continuerò u.u So che nami e' uscita una schifezza perché non sapevo ancora usare bene i livelli di pressione della penna ;-;

    Spiegami un po' come funzione questa cosa della pressione...
    tipo, per fare le linee del piatto che Sanji tiene in mano, hai utilizzato una pressione diversa rispetto a quella che hai dovuto usare per fare la mano di Sanji?

    In pratica... Sanji l'ho fatto a mano, ma il piatto l'ho fatto con la grafica vettoriale e per colpa della mia sbadataggine non l'ho ridimensionato con le linee...e' rimasto a 0.5 di spessore XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Ahaha va beh può capitare, è la fretta di postare subito il lavoro appena fatto :)

    PS: ho visto anche gli altri tuoi disegni compreso quello di Nami (si, effettivamente è il più bruttino)
     
    Top
    .
11 replies since 25/11/2016, 20:52   1482 views
  Share  
.