[Nuovo RE-UP di One Piece] (Sub Ita)

di tutte le puntate, film e special

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    www.adcelites.cloud/temp_opf/One_Piece/One_Piece_DLL.html

    Edited by mugiwara - 22/2/2017, 14:07
     
    Top
    .
  2. carlo.s
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo di avere tutti gli special e movie fatti da OPF (dovrei controllare se me ne sono perso qualcuno) e tutti gli episodi caricati con l'ultimo Re-Up totale (tutti i 763)
    Forse e' il Movie 9 che mi manca

    Per collaborare ho bisogno di qualche dettaglio in piu' sul tipo di impegno che mi si richiede.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Subber
    Posts
    310
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Grande Sanji, impeccabile Post come sempre, ben detto, abbiamo bisogno di voi, sapete uppare i file?
    Avete gli episodi in HD o FHD? Il Movie 09 l'hò io e Carlo s. hai anche tu tutti gli special e Movie, grandissimo.
    Se più utenti danno una mano col Re-up e si offrono siamo a posto.
    Se qualcuno può dare una mano, si faccia avanti.
    Più siamo e meglio è, e meno tempo ci mettiamo ad uppare tutto. ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carlo.s @ 6/11/2016, 22:12)
    Io credo di avere tutti gli special e movie fatti da OPF (dovrei controllare se me ne sono perso qualcuno) e tutti gli episodi caricati con l'ultimo Re-Up totale (tutti i 763)
    Forse e' il Movie 9 che mi manca

    Per collaborare ho bisogno di qualche dettaglio in piu' sul tipo di impegno che mi si richiede.

    Perfetto Carlo, appena raggiunto un buon numero di volenterosi ti abiliterò ad una sezione apposita dove sarà spiegato minuziosamente il tutto!
     
    Top
    .
  5. kenichi
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora di One Piece penso di avere tutto, di quello che mi ricordo mi mancano il film numero 2(non l'avete mai fatto) e i 4 vecchi tv special.
    Ora il mio problema è solo uno, la connessione in upload un pò lenta(mooolto lenta :(), quando mi va al max impiega 1 ora per caricare 100 mb.
    Se avrei internet a mille mila mega, potrei caricare da solo 20 anni di one piece, ma purtroppo non posso.
    Se volete posso caricare qualche cosa di meno ingombrante tipo i teatrini dei mugiwara, i video spot del nuovo mondo, quelli "dream9" (Crillin - Gohan - Piccolo), gli special da 5 minuti Dream Soccer King, Jango Dance, Pirates Baseball King ecc...

    Insomma non vi sono molto utile tranne per le sciocchezze o qualche cosa che magari gli altri non trovano più nei loro hd esterni...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kenichi @ 6/11/2016, 23:04) 
    Allora di One Piece penso di avere tutto, di quello che mi ricordo mi mancano il film numero 2(non l'avete mai fatto) e i 4 vecchi tv special.
    Ora il mio problema è solo uno, la connessione in upload un pò lenta(mooolto lenta :(), quando mi va al max impiega 1 ora per caricare 100 mb.
    Se avrei internet a mille mila mega, potrei caricare da solo 20 anni di one piece, ma purtroppo non posso.
    Se volete posso caricare qualche cosa di meno ingombrante tipo i teatrini dei mugiwara, i video spot del nuovo mondo, quelli "dream9" (Crillin - Gohan - Piccolo), gli special da 5 minuti Dream Soccer King, Jango Dance, Pirates Baseball King ecc...

    Insomma non vi sono molto utile tranne per le sciocchezze o qualche cosa che magari gli altri non trovano più nei loro hd esterni...

    allora ti tengo in considerazione per gli special XD
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    io ho tutto dressrosa se può sevire
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    se ce l'hai in FHD ci può servire XD
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Aia, tutto in Hd solo qualcuna in Fhd
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    puoi essere ancora utile XD
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    385
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    io ho molte puntate ma miste tra sd e hd e purtroppo sono tutte rinominate con il numero dell'episodio quindi non saprei dire quali ho in hd, per il resto disponibilissimo ad aiutare
     
    Top
    .
  12. hikomun
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho tutti gli episodi di One Piece alla massima qualità possibile tra cui sia FHD e UHD (anche i primi quando si stava rifacendo le prime puntate in FHD).
    Dovrei avere anche tutti gli special (credo, devo controllare).

    Il mio unico problema è l'upload penoso perchè ho i 7 mega. Ma io sono comunque disponibile ad aiutarvi nel mio piccolo!
     
    Top
    .
  13. MircoBoss
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve io ho tutte le puntate uscite finora, in HD tutte quelle disponibili, fatemi sapere se posso essere utile ;-)
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magicreal @ 7/11/2016, 17:41)
    io ho molte puntate ma miste tra sd e hd e purtroppo sono tutte rinominate con il numero dell'episodio quindi non saprei dire quali ho in hd, per il resto disponibilissimo ad aiutare

    ti teniamo in considerazione XD

    CITAZIONE (hikomun @ 7/11/2016, 18:13)
    Io ho tutti gli episodi di One Piece alla massima qualità possibile tra cui sia FHD e UHD (anche i primi quando si stava rifacendo le prime puntate in FHD).
    Dovrei avere anche tutti gli special (credo, devo controllare).

    Il mio unico problema è l'upload penoso perchè ho i 7 mega. Ma io sono comunque disponibile ad aiutarvi nel mio piccolo!

    ottimo, non preoccuparti per le tempistiche, non c'è fretta!
    ti faremo sicuramente sapere per le puntate di qualità tra le FHD e le UHD

    CITAZIONE (MircoBoss @ 7/11/2016, 18:18)
    Salve io ho tutte le puntate uscite finora, in HD tutte quelle disponibili, fatemi sapere se posso essere utile ;-)

    grazie caro, ti faremo sapere!
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,705
    Location
    <« Puglia »>

    Status
    Offline
    Io ho tutto ciò che è stato creato su one piece, escluso i manga. Credo sia tutto targato Opf, devo controllare. Purtroppo nn sarò a casa prima di due settimane, potreste tenermi presente come utente e contattarmi se aveste bisogno di qualcosa. Fatemi sapere :)
     
    Top
    .
136 replies since 6/11/2016, 21:52   21153 views
  Share  
.