Dragon Ball Unreal 2016

videogioco fan made

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi riporto una curiosità riguardante un videogioco di Dragon Ball, che sembra aggiornato anche alla saga "Super".
    Il gioco in questione(demo per il momento) è realizzato in maniera amatoriale, per quello che ne so dovrebbe essere una singola persona che manda avanti questo progetto.
    Il gioco è un mix di ambienti vasti, fatti in stile "reale" mentre i personaggi una via di mezzo tra l'anime e il reale.
    Di questo progetto è presente una demo scaricabile gratuitamente per pc da 4 gb
    Se qualche utente ha il pc abbastanza performante e se gli interessa far combattere e svolazzare Goku o Vegeta ci puo fare un pensierino.
    Personalmente gli ultimi giochi che ho giocato di Dragon ball erano per ps2: Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 e 3, la belleza di 10 anni fa.
    Ormai non mi piacciono più i picchiaduro, neanche ho un pc abbastanza potente da fare girare (anche solo per prova) questa demo.
    La demo è facilmente trovabile in rete, senza autorizzazione dei capoccia del sito non la posso postare qua, se mi danno l'ok vi aggiorno mettendo il link.
    Personalmente trovo geniale tutto quello fatto dai "fan made" in qualunque ambito, che riescono a ricreare visivamente quello che forse neanche gli addetti ai lavori (che prendono anche 5.000 o 10.000 euro al mese) sanno fare.
    Ditemi che ne pensate.

    Vi lascio 2 video del progetto, visto a 720p o superiore rende meglio.


    allowfullscreen>


    allowfullscreen>
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    non saprei XD
    vedo molto poco di gameplay e molto di robe inutili di grafica :)
    un gioco per essere bello deve avere una buona giocabilità che conseguentemente ne guadagna in longevità!

    per ora sempre tutto fumo e niente arrosto!
     
    Top
    .
  3. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il momento non ti posso dare che ragione, ma diamogli un po di tempo vediamo che ne esce, sicuro che non potrà mai venire come quello della bandai namco, ma devi mettere che ci lavora da solo...
    Come scritto sopra non gioco a dragon ball, ma ho letto di molti utenti che si lamentano anche dell'ultimo gioco "xenoverse", se si lamentano di quello difficilmente resteranno entusiasti di questo, ma è sempre un buon lavoro fan made.
    Si deve vedere come implementa i combattimenti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    per capirci, il fatto che lo faccia da solo è straordinario XD
    io ho detto solo quello che mi veniva in mente di primo acchitto :)
    vediamo come evolve

    ps anche io odio i db xenoverse
     
    Top
    .
  5. kenichi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lente ma continuano le migliorie per il gioco di dragon ball "Unreal".
    Ad oggi non è il miglior gioco su dragon ball, ma forse il miglior simulatore di "svulazzo" Saiyan :D
    Se esistono giochi come No Man's Sky, può esistere anche il primo simulatore di volo per Saiyan.
    Per il momento sta migliorando i movimenti e le mosse dei personaggi, invece al minuto 5:35 si intravede la grafica del menu del gioco.
    Ricordo che il gioco è portato avanti da una singola persona, entro il 2030 penso lo completerà... XD

    Il video potrebbe essere spoiler per chi non segue dragon ball super
    Video
     
    Top
    .
4 replies since 5/7/2016, 16:20   935 views
  Share  
.