Lapadula al Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Porca pupazza di Troia!!!!



    Primo squillo di mercato per il Milan. I rossoneri, dopo i sondaggi dei giorni scorsi, hanno messo in atto l'affondo per Gianluca Lapadula: l'attaccante del Pescara, conteso anche da Napoli e Sassuolo, giocherà in rossonero nella prossima stagione. Già nella giornata di venerdì sosterrà le visite mediche, prima di mettere la firma sul nuovo contratto con il Milan. Al Pescara una cifra che si aggira attorno ai 10 milioni di euro.
     
    Top
    .
  2. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che sono contento per te, se metti così tanta enfasi per un giocatore che ha fatto appena 57 presenze e 31 gol in serie B, oltre gli altri divisi tra C1 e C2.
    Io dovrei aprire allora una nuova discussione su Alves e Pjanic :D
    Apparte gli scherzi è un buon acquisto per il Milan, ma certo lo vedrei bene come panchinaro perchè ad oggi mi piace sempre più Bacca.
    C'è da dire che il centrocampo ancora non è proprio il massimo, forse è il reparto insieme alla difesa che si deve cambiare/acquistare di più.
    Ma il Milan non doveva essere venduto? da un anno che si discute ma non si arriva al dunque mah
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Io preferivo Immobile e anche Giuseppe Rossi al Milan XD
    Credo che Lapadula sia meno forte di Ciruzzo mio e a questo punto la cessione di Bacca mi pare scontata.
    Il milan sta per essere ceduto per il 70% ad una cordata cinese. ci siamo quasi, il 30 giugno(o dopo) ne sapremo di più

    triste cmq che il Milan finisca ai cinesi!
     
    Top
    .
  4. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Lapadulla so che deve molti dei suoi gol all'altro attaccante, la seconda punta Caprari che gli ha fornito molti assist , perchè non riprendere il blocco del Pescara così da riformare la coppia delle meraviglie al Milan?
    Mi dispiace per Bacca lo volevo al posto di Mandzukic, un ottimo attaccante.

    Tristissimo che i club di calcio sono venduti agli stranieri.
    O per un motivo o per un altro come presidenti/proprietari con Berlusca e Moratti, c'era una sana rivalità tra le squadre, erano competenti di calcio, difficile trovare altri 2 presidenti tifosi come loro, lasciando stare qualche loro problemuccio o visione del calcio sballata (Moratti con Recoba e Ventola e Berlusca che gli importa solo di acquistare attaccanti, che per lui gli risolvono tutti i problemi del mondo :D )
    Questi cinesi non ne capiscono nulla di calcio ma vanno dicendo "si io stato sempre intelista" :D, non sono mai presenti e se prendono una società di calcio e solo per mettergli uno sponsor sulla maglia così gli serve per farsi pubblicità dei loro centri commerciali o scemenze varie.

    Spero che la Juve non faccia mai una fine simile perchè dopo 100 anni di Agnelli, dare una squadra a un gruppo di cinesi mangiasoldi sarebbe terribile.
    Che poi devi notare che i Cinesi comprano squadre solo per speculare economicamente, mentre gli sceicchi come oggetto di lusso da fare ammirare al resto del mondo quindi mettono "i loro soldi" in maniera spropositata.
    Al posto dei Cinesi, le squadre di Milano avevano bisogno di qualche sceicco che usa i soldi come carta igenica...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    6,651
    Location
    G1 Quartier Generale della Marina

    Status
    Offline
    non voglio finire off-topic ma non capisco questo problema dei proprietari stranieri,in premier league per esempio solo 4/5 squadre sono di proprietà inglese,il resto sono in mano a magnati stranieri:Abramovich,Pozzo,Srivaddhanaprabha(ringrazio wiki)...
    le critiche a thohir sono ingiuste,certo si poteva fare meglio ma ha rinnovato il marchio e risanato molti debiti ed ha ricostruito l'organigramma inserendo gente competente ed all'altezza del marchio Inter,la vendita ai cinesi è un uteriore possibilità di crescere e ritornare ai livelli che ci competono con un ottima base economica del gruppo Suning.
    Preferisco avere i cinesi pieni di soldi che un Berlusconi che non può più investire e che fa figuracce in tutti i settori e dove ormai anche i piccoli azionisti si sono stancati di questa gestione,per restare nel topic
    Lapadula,ottimo giocatore di prospettiva che non ha mai giocato in Serie A pagato 10 milioni in rate da 3 anni,basta questo per far capire che il Milan non ha soldi,spero che faccia il suo
     
    Top
    .
  6. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato un po di info sul ragazzo.
    Lapadula con la maglia del Teramo è stato il miglior giocatore della Lega Pro 2014/2015, dove è arrivato secondo nella classifica marcatori con 21 reti(24 in totale) con 11 assist e conquistato la promozione in B .
    Con il Pescara storia simile capocannoniere con 27 gol(nessun rigore)+ 3 nei Play-off e 12 assist, centrando la promozione in A.
    Ha anche un trascorso nelle giovanili della Juve.
    Certo che con "soli" 9 milioni spesi rimane un buon acquisto, ci sono certi scarsoni che valgono pure 25-30 milioni.
    Nel tempo ci sono stati giocatori che hanno retto bene il confronto dalla B alla A come Hubner o Toni, c'è da valutare quanti gol può fare grazie a tutti i suuper passaggi di Montolivo...
    Ti posto i video dei gol delle ultime 2 stagioni di Lapadula, sicuro che già qualcosa avrai visto(ma quale altro tifoso Juventino farebbe quello che faccio io :D, gli altri ti prenderebbero in giro solo per il fatto che il Milan al posto di prendere i Big, prende semi sconosciuti dalle leghe minori)

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Tanti bei gol XD
     
    Top
    .
6 replies since 23/6/2016, 19:36   1510 views
  Share  
.