il trans migliore in versione femminile?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • bellett
    60.00%
    3
  • inazuma
    40.00%
    2
  • iva
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

il trans migliore in versione femminile?

sondaggio molto idiota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. harpy monet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apro un sondaggio stupido :
    chi preferite?
    io inazuma: a mio parere la più bella in versione femminile.
     
    Top
    .
  2. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo aprire un sondaggio del genere in un sito dove 95% o più sono maschi c'è ne vuole...
    Personalmente mi fanno tutti schifo :D, da Von a Iva tutti senza esclusione alcuna.
    Ho votato in un altro tuo sondagio Ivankov il + brutto, dicendoti anche cosa ne penso di lui.
    Inazuma è scopiazzata dalla carica dei 101, Cruella de Vil (da noi Crudelia De Mon), sembrebbe il meno peggio del gruppetto.
    Bellet è l'unico Trans che era un uomo e gli piaceva esserlo, quindi anche se la sua apparizione dura 10 secondi, non ha nessuna caratterizzazione e sembra essere messo li tanto per riempire buchi, è il migliore dei tre.
    C'è da dire che Bellett nel manga sia da uomo che dopo la trasformazione in donna, rimane sempre il più guardabile del gruppetto (nell'anime rende un po meno), quindi voto lui.
    Spero per lui che sia ritornato a essere uomo, visto che gli piaceva esserlo.
     
    Top
    .
  3. harpy monet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inazuma ha a casa sua 101 cagnolini bianchi a macchie arancioni... 5yjbztv
    ok dopo questa battuta ho superato tutti i limiti :)

    avete presente il video cheap thrills di sia?
    lui\lei è uguale a quei due ballerini che compaiono ad un certo punto!
     
    Top
    .
  4. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo come mai hai fatto un sondaggio solo su Trans quando c'è un esercito di Okama.
    Mi chiedevo anche come mai con tanti possibili discorsi su One Piece ti soffermi su Bellezza/Brutezza e Trans, poi rifletto che sei femmina asd si sa anche se vedeno la stessa cosa donne e uomini prestano attenzione su cose diverse.
    Anche io presto attenzione a cose che per gli altri possono essere meno importanti, come i problemi strutturali ecc... l'opinione/pensiero di tutti fa grande un forum.


    CITAZIONE (harpy monet @ 22/6/2016, 14:17) 
    inazuma ha a casa sua 101 cagnolini bianchi a macchie arancioni... 5yjbztv
    ok dopo questa battuta ho superato tutti i limiti :)

    C'è pochezza di utenza femminile nel forum, anche se fai battutacce fa niente, ti sopportiamo... :D

    Qualche ora fa ho fatto i complimenti a Sanji Black Leg sul fatto di essere molto presente sul forum, meglio finirla qua altrimenti si va troppo fuori discorso, Sanji si :sayan: e poi partono i richiami :BAN:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,651
    Location
    G1 Quartier Generale della Marina

    Status
    Offline
    per motivi di gusti personali,questo sondaggio è davvero terribile xD
    sia iva che inazuma non mi convincono tanto,quindi ad escusione dico bellett
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Location
    Nakrowa

    Status
    Offline
    voto bellet
     
    Top
    .
5 replies since 18/6/2016, 23:09   1419 views
  Share  
.