Vuoi entrare nello staff di OPF-Italia?

Proponiti subito!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Di One Piece se ne occupa Mugi quindi anche volendo non potremmo riuppare, per quanto riguarda le altre serie pensavamo più a qualcuno di skillato lato tecnico, ma se hai i vecchi episodi di OPF di Toriko, Hunter x Hunter, Bleach ecc e vuoi uploaddarli e mantenere attivo il mediacenter togliendo carico di lavoro al povero basone, dimmelo che ci faccio un pensierino.
     
    Top
    .
  2. WhackeD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    France BB, sarebbe un ottima idea e una bella iniziativa da parte mia per dare un grande contributo al Forum di OPF ITALIA :)
    Il problema è che non possiedo nessuno di questi vecchi episodi di tanti anni fa :O

    E se Voi mi aiuterete a recuperare tutti i vecchi episodi dal primo fino all'ultimo, potrei aiutarVi a caricare tutti gli episodi nei server che più gradireste :)

    Esempio:
    Ad esempio anziché avere i link solo su un Host, magari mi fornirete i nomi anche degli altri servizi di Hosting che a Voi sono più comodi :)

    Io ogni giorno ho lunghi periodi dove la linea non lavora ( ad esempio quando studio o preparo i miei lavori )
    E quindi posso sfruttare per bene queste frequenti occasioni per uppare tutto il materiale con la mia Fibra per essere di supporto a OPF ITALIA :)

    :) Ovviamente in cambio non voglio soldi, ma mi farebbe piacere se in cambio possiate riconoscere il mio nome per essere stato di aiuto :)

    Aspetto Vostri aggiornamenti :) Grazie mille!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Aggiungimi su Skype.
    Francebb1 - [email protected]
     
    Top
    .
  4. WhackeD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao FranceBB :) Ti ho aggiunto ^^ dimmi se ricevi i miei messaggi ^^
     
    Top
    .
33 replies since 4/6/2016, 01:55   30245 views
  Share  
.