Jack vs Jozu
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jozu
    80.00%
    4
  • Jack
    20.00%
    1
  • pareggio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Jack vs Jozu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlo.s
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occupano piu' o meno la stessa posizione nelle rispettive ciurme.. (si, sto supponendo che la "nave mammut" corrisponda ad una "terza divisione")

    Certo, di Jack non sappiamo molto, ma non ha l'aria di uno che nasconde assi nella manica.. e' essenzialmente un bruto!
    Anche se sarebbe interessante capire perche' lo chiamano "siccita' ".

    Jozu e' anch'egli un bruto, ma con un indole piu' pacifica.

    Per me se si scontrano viene fuori un altro combattimento da "5 giorni di fila" :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    bello scontro XD
    abbiamo visto poco di entrambi, per ora non voto ma credo vincerebbe alla fine Jozu(se avesse ancora 2 braccia XD)
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Io dico Jozu!
    Jack sarà anche molto forte per via del grado, della fama, della taglia (seppur in parte) e del frutto ancestrale che possiede.
    Jozu, taglia a parte che non conosciamo, non è da meno.
    Abbiamo visto che è un combattente di primo ordine: forza bruta, frutto spaventoso, esperienza e soprattutto, nonostante la stazza e il frutto apparentemente "pesante", è velocissimo!
    Gli unici momenti in cui l'abbiamo visto in difficoltà fu a causa di distrazioni, o meglio dire della trama che doveva proseguire per forza in un determinato modo: la prima volta fu il Dofla che riuscì a controllarlo coi fili (nulla da ridire, il Dofla è immensamente forte, uno dei più forti di OP per me); la seconda volta fu ghiacciato da Aokiji all'improvviso perché preso alla sprovvista (fermato pur sempre da un ammiraglio anche se la trama bellica doveva prendere per forza quella direzione...)

    Purtroppo di Jack ancora sappiamo pochissimo ma l'istinto mi dice che sia meno forte dell'uomo diamante :)
     
    Top
    .
  4. ShanksIR17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Jozu per 2 motivi:
    il primo perchè a parità di forza e a prescindere dal tipo di frutto, Jozu mi sembra più forte rispetto al Jack visto fino ad ora.
    Il secondo perchè anche se sconosco la taglia di Jozu, credo che cmq quella di Jack sia derivante più dal fatto che abbia sterminato un sacco di persone innocenti, un pò come la taglia di Kidd, che per la sua vera forza effettiva...quindi anche per questo propendo per un Jozu che anche se con un braccio in meno (l'altro può essere sempre costituito di diamante XD) rimane più forte, a mio parere XD
     
    Top
    .
  5. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jack è forte, ma avere il potere del Mammut è un discorso, avere quello del diamante è un altro...
    Come fisico guardandoli sono simili, ma come forza bruta Jozu forse è + forte, solo Kaido mi sembra meglio di lui (ancora il manga è lungo magari spuntano altri tizi forti), Jozu mi sembra + forzuto di Burgess dei pirati di Barbanera e di Barbabianca stesso.
    Ho votato Jozu.
     
    Top
    .
4 replies since 20/12/2015, 20:45   1038 views
  Share  
.