VOTA OPF IN TOP FORUM

Ottobre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Se Settembre ti lascia, al contrario della tua ragazza(perchè non ce l'hai!! ehehe).
    Se la malinconia ti attanaglia perchè non si vedono più le foto delle tipe in spiaggia o cmq mezze nude sulle bacheche.
    Se la pioggia ti fa sprofondare in un turbinio di emozioni perchè hai lasciato a casa l'ombrello e al vu cumprà che te lo voleva vendere a 5 euro hai detto: no, grazie, già ce l'ho.
    A noi non ce ne pò fregà de meno, sò fatti tuoi!!
    eheheehe

    Video

    Noi siamo qui per fare altro.
    Potremmo fare altro invece di stare qui e fare quello che facciamo solo per voialtri, che non fate altro che volere sempre altre realease.
    Ma purtroppo noialtri siamo fatti così, non possiamo fare altrimenti e se voi faceste altrettanto ora io non mi troveri qui a dirvi che se non fate quello che sto per dirvi di fare, altrimenti ci arrabbiamo XD

    rCrjKsI

    Ogni volta mi trovo a parlare di nuovi lavori che andremo a rilasciare dalle cose più pazze(tipo DBZ in sub ita) alle cose più importanti come i viaggi spesati da FranceBB(che ora si trova in Germania e perchè l'hanno cacciato dagli Usa perchè sembrava un maniaco e perchè aspetta l'oktober fest) per andarlo a trovare per insegnare i'inglese ai tedeschi :)
    Sto mese stanno per arrivare, in ordine sparso, altri RE UP per One Piece, il sito NUOVO, i pagamaneti per l'INPS, Boateng al Milan insieme a MR Bean, le pagelle al capitolo e alla puntata in stile CALCIATORI BRUTTI, minchiate random, il calendario 2016 only for ladies who like very much sgrillettetion harder, better, faster and stronger