Mr 5 vs Ideo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ideo
    71.43%
    5
  • Mr 5
    28.57%
    2
Guests cannot vote (Voters: 7)

Mr 5 vs Ideo

uno scontro esplosivo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlo.s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coraggio gente...diamo fuoco alle polveri :D

    Tanto gia' so che voterete tutti Ideo, ma vediamo lo stesso come va.. XD
    Io in effetti non saprei ancora

    Ah, naturalmente non dovete necessariamente ragionare su questi dannati "power level", per me se pensate che un inatteso starnuto di Mr 5 possa scaraventare via il buon braccialunghe avete gia' un buon motivo per votare il cugino figo di Lenny Kravitz :)

    ...che inizialmente ero tentato di mettere contro Gladius, ma li' l'andamento del sondaggio sarebbe stato davvero troppo scontato!
    Pero' ora che ci penso, lo stile di Ideo non mi e' ancora chiaro
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Mr. 5 più che tirare caccole esplosive altro non ha combinato! xD
    Il suo frutto del diavolo preso in sè è sicuramente una bomba ( anche nel vero senso della parola lol ), soltanto che, secondo me, lui non era abbastanza forte ma soprattutto non fu in grado (per motivi anche di trama) di svilupparlo a dovere. In mano ad una persona come una Supernova sarebbe stato tutt'altra cosa ;)

    Ideo invece è in grado con i suoi colpi di scaraventare anche molto lontano gli avversari! Voto Ideo
     
    Top
    .
  3. §ir°Croccodile°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ideo è su tutt'altro livello.

    Mr.5 è una pippa con uno dei paramisha più potenti, è un vero peccato che sia finito in mano sua un vero spreco.
     
    Top
    .
  4. carlo.s
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine, dopo interminabili giorni scanditi da approfondite analisi, riflessioni, meditazioni, tormenti, dilemmi e notti insonni, rabbia, felicita', gioia e dolore, il mio sofferto responso e' : Ideo :D

    E' piu' allenato, piu' esperto. E combatte ad altissimi livelli

    Pero' non credo che il potere di Mr 5 consentisse una gran varieta' di attacchi (fortunatamente Oda ha resistito alla tentazione di farlo scorreggiare XD), quindi se il suo potere non e' stato sviluppato a dovere non saprei..
    (forse l'intera Baroque poteva essere piu' approfondita)
     
    Top
    .
3 replies since 7/2/2015, 12:41   1033 views
  Share  
.