VOTACI IN TOP FORUM

FEBBRAIO 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Ciao superstiti :)
    è da un pò che non ci si legge da queste parti, vi ricordate ancora come si fa?
    ehehehehe
    beh, io non so più farlo(scrivere!! che avete capito?? quello fortunatamente sono ancora in grado ehehe) come una volta. Sarà l'età, saranno gli accadimenti ma è così.
    La vita è cinica, è bastarda. Ti da una cosa bella e poco dopo te ne toglie una 100 volte più importante di quella che ti ha dato.
    Un anno è un lasso di tempo relativamente breve, ma possono succere tante cose. Si possono conoscere tante persone. Fare amicizia, incontrare tante ragazze e imparare tante cose nuove.
    Alla fine quello che ti resta è un pugno di mosche.
    Ma almeno se hai dato tutto te stesso ed hai vinto, sei riuscito nel tuo intento, hai coronato il tuo sogno, la fine dello stesso può essere meno amara.
    Alcuni di voi sanno a cosa mi riferisco, altri non hanno bisogno di sapere il perchè. L'importante è che capiscano l'insegnamento. Perchè è vero che la vita è bastarda ma è anche vero che è la migliore maestra.
    Come ci si rialza dopo una cosa del genere?? non lo so, forse non ci si rialza mai del tutto, ma bisogna provarci.
    Si dice che sia meglio aver amato e aver perduto piuttosto che non aver amato mai e penso anche io che sia così, quindi osate, provateci. Audaces fortuna iuvat
    Avete un sogno, un progetto, un'idea o semplicemente vi piace una ragazza? Buttatevi!!


    Ma veniamo a noi(come disse cicciolina ehehe).
    Io sono qui per una ragione specifica.
    Per troppo tempo gli utenti e lo staff di questo forum hanno trascorso beatamente le loro giornate impuniti senza le mie prese per il culo di posizione. Non è giusto!!
    Sono qui per riportare l'ordine e la giustizia.

    im_back

    Come dicevo prima, la vita da, ma certe volte, fortunatamente, leva.
    Mi riferisco naturalmente alla questione che sta sulla bocca di tutti(e questa volta non faccio vagamente velati riferimenti a pratiche sessuali obsolete e che stanno cadendo ahimè in disuso) sto parlando del miracolo.
    San Francesco ci ha fatto la grazia!!!
    ehehehehe

    sfrancescobb

    Finalmente il founder numero uno di OPF ha appeso la tastiera al chiodo e smetterà i panni del filantropo amante dei ninja con le infradito!
    Un mondo migliore è alle porte.
    Apprendono la notizia con gaudio e contentezza quelli di recensub, che finalmente hanno visto esaudite le loro preghiere per opera del sommo protettore(e non parlo di sommobuta versione pappone ehehehe).
    Un altro personaggio importante(Galliani) con relativa tifoseria annessa, fiuta l'ennesimo affare e tenterà di prendere il buon BB a parametro 0 per cercare di rimpolpare la rosa(anche se il basone non è proprio entusiasta del tutto!!) che tutto è tranne che fatta di calciatori!!
    ehehehe
    Quindi citando il compianto Sirione: finalmente ce lo semo levato dalle palle!!
    ehehehe

    Video

    arrivati a questo punto dovrei dirvi la morale e dovrei dirvi perchè l'abbandono di zio BB coincide con la mia ridiscesa in campo e invece no!
    Voglio citarvi un ultimo sommo poeta e portatore sano di messaggi di alti ideali(Francesco Sole).
    Ricorda:
    Se non vai a vedere il film di Maccio Capatonda al cinema, sei una persona male!!!!!
    ehehehehe

    Ps i primi 1000 fortunati che partecipaeranno al CONCORSONE "VOTA OPF-ITALIA IN TOP FORUM" cliccando sul banner in home page, parteciperanno di conseguenza ad una fantastica estrazione(non nel senso che verranno rapiti, tranne se trattasi di belle ragazze ehehe) e vinceranno VERAMENTE (parola di scout di talenti nell'arte della culi-in-aria XD) 2 biglietti per il film del buon compaesano Marcello Macchia, al secolo, Maccio Capatonda.
    Pps i biglietti saranno gentilmente e soprattutto spontaneamente offerti da ADMIRAL KIZARU, dati i fantastici risultati ottenuti dalla sua squadra e dalla fantastica guida espressa a bordo della nuova ferrari di formula 1 al fianco di Vettel( da ora in poi per comodità ti chiameremo rikkionen ehehehe)

    Ppps alcuni dei fatti precendentemente riportati potrebbero non corrispondere a verità, quindi se poi stasera, alla chiusura del calciomercato, non vedete FranceBB con la maglia del Milan, io vi avevo avvertito!!
    ehehehehe

    Ah, quasi dimenticavo, se non votate, ci adopereremo per farvi fare la stessa fine di Ronaldinho in questo video in mezzo a spacciatori di presunta musica e di sicura droga!!ehehehe

    Video

    e chi s'è visto s'è visto cit.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,651
    Location
    G1 Quartier Generale della Marina

    Status
    Offline
    Mi cambierei volentieri il mio nome in rikkionen se poi devo guidare una Ferrari e incassare lo stipendio da pilota ma resta il fatto che il biglietto lo pago solo alle belle ragazze quindi maschi,gay e bidoni che camminano si appendono (NO al razzismo)

    Ps. Devo ammettere che questi discorsi mi sono mancati :')
     
    Top
    .
  3. DarkenShadow
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spacciatori di presunta musica e vera droga è da oscar XD
     
    Top
    .
  4. < Joan >
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votato

    bentornato Sanji
    avevo nostalgia dei tuoi discorsi ^ _ ^
    Bravo ....
     
    Top
    .
  5. lordg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Maestro è tornato sia lode al Maestro
    ora prendete e votatatici tutti
     
    Top
    .
  6. hikomun
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi mancavano questi discorsi!!!!!!! Erano e sono uno spasso totale!
    Grazie. ^^ :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    corro a votare ;)
     
    Top
    .
  8. rivigraro1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito una beneamata mappa?!

    dove devo cliccare per votare?scusate
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    Nella home page del forum c'è un banner grande con naruto, luffy e goku! Cliccaci!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Marina
    Posts
    1,127
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    ma che casso ho appena letto??
    :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rivigraro1 @ 2/2/2015, 21:53)
    non ho capito una beneamata mappa?!

    dove devo cliccare per votare?scusate

    scusami ma l'ho scritto un pò per i nostri aficionados, che già sanno come fare :)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    votato :evvai:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    192
    Location
    Ossi

    Status
    Offline
    Finalmente un discorso di inizio mese, mi è proprio mancato.
    Ogni mese mi collegavo per leggere il discorso e per poi votare, non che abbai mancato il voto in questi mesi, anzi per essere sicuro d'aver votato entravo più volte e ricclivo sul banner.
    Me lo sono proprio goduto, grazie SANJI :ciao: :bravo:

    P.S. Ovviamente ho votato :yes:
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    167
    Location
    ▓ ▓ ▓ ▓ ▓

    Status
    Offline
    non vi seguo da molto(sul forum) ma i discorsi di bamba..ehm volevo dire gamba nera già mi piacciono xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    grazie ragazzi XD
     
    Top
    .
29 replies since 2/2/2015, 13:26   5071 views
  Share  
.