2006-2015, addio Naruto: FranceBB - Storia di un Subber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oxido801
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao FranceBB, una domanda...
    non entro nel merito della tua decisione di "scendere dalla nave", è evidente che le motivazioni sono personali, e per chi ha dedicato tempo energie e passione a questo progetto certamente questa decisione non è facile e sarà ben ponderata.
    Quello che non capisco è perchè il progetto deve essere droppato, non può portarlo avanti qualcun'altro? Naruto è quasi finito, interrompere proprio ora...l'unica cosa che mi viene in mente è che hai/avete avuto qualche problema di tipo legale ma spero vivamente di no. Si trovano in giro altri siti/forum che pubblicheranno gli ultimi episodi di naruto, ma preferirei non doverli cercare altrove e continuale a vederli qui come ho sempre fatto.
    Se puoi almeno spiegare del perchè il progetto è droppato bene, se non puoi dire nulla nemmeno di questo comincio a preoccuparmi seriamente!
    P.s. Non commento spesso anche se vi seguo da un bel po' approfitto dell'occasione per ringraziarti per tutti i lavori che hai fatto fin ora e che ho aspettato con impazienza.
    Grazie mille e in bocca al lupo per tutto.
     
    Top
    .
110 replies since 30/1/2015, 00:03   24064 views
  Share  
.