2006-2015, addio Naruto: FranceBB - Storia di un Subber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FranceBB
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    France2015end

    29 gennaio 2015... è passato fin troppo tempo dal 12 giugno 2006...
    All' epoca, eravamo giovani fansubber e, volendo portare le puntate in italiano, le traducevamo dall' inglese grazie agli ADC-Elites (Anime Download Center).
    Eravamo felici di poter tradurre, subbare e, anche se eravamo ancora poco esperti, ci mettevamo passione...
    Già, quella stessa passione che ci ha portato a migliorare, ad imparare dai nostri sbagli, che ci ha fatto superare ogni ostacolo e ci ha fatto andare avanti...
    Col tempo, abbiamo raggiunto traguardi inimmaginabili, forti della nostra consapevolezza, della nostra amicizia.
    OPF-Italia... più che un sito, è una famiglia...

    I distacchi sono sempre difficili da accettare ed avrei pensato di andare avanti e di accompagnarvi fino in fondo in questo grande viaggio, ma mi vedo costretto a scendere dalla nave...
    Sono sicuro che sarete in grado di andare avanti per conto vostro, sicuramente.

    Per questo sono qui, stasera, a dirvi...
    "Buona sera ninja...
    Naruto non verrà più rilasciato su OPF-Italia, il progetto è droppato e non riprenderà in futuro.
    Io, FranceBB, vi ho accompagnato per anni in questo viaggio, ma devo scendere dalla nave e ritirarmi come fansubber".


    Vi lascio in allegato le mie ultime parole di fansubber... Spero possiate apprezzarle...

    Rimembrate OPF-Italia, rimembrate tutti gli ep passati, gli anni trascorsi, i periodi andati e guardate indietro col sorriso volgendo lo sguardo in avanti...

    Questo giovedì di gennaio...
    non sarebbe pesato così...
    La mia carriera finisce prematura...
    cominciata 8 anni fa o giù di lì...
    Il pc con aegisub sorprendente...
    ed alcuni audaci a fansubbare con me,
    l' abbiam pagata tutta a posteriori...
    e quel che c' era allora ora non c' è...
    Ma io non so cambiato poi molto...
    anche se adesso è al vento quello che...
    io per vederlo, ci ho impiegato tanto,
    filosofando pure sui perché...
    Ma io non son cambiato di tanto...
    e cos' è la dedizione ora lo so,
    potrei capire avessi smesso allora,
    ma ora è già da tempo, però...


    "Ricordi" in spoiler...
    p.s quando avrò tempo farò un video con tutte le opening e le ending assieme in ricordo dei bei tempi passati...

     
    Top
    .
110 replies since 30/1/2015, 00:03   24064 views
  Share  
.