[OPF-Italia] Naruto Shippuden ep 382 (Sub Ita)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous


    NARUTOSHIPPUDEN





    RELEASE

    Salve ninja,
    ben ritrovati con il consueto appuntamento con Naruto Shippuden!
    Le carte in tavola sono tante e la posta in gioco è altissima. Il prezzo da pagare pure... Rischiare? Combattere? Mollare? Cosa scegliere? Cosa fare?
    Quando il futuro sembra incerto, bisogna sempre cercare la luce per capire come proseguire e la luce è arrivata in questo episodio ricco di emozioni.
    ps. ringrazio Alice e Gennosuke-san per l' aiuto.
    Buona Visione
    CiauZz




    EPISODIO SUB-ITA DOWNLOAD:

    [OPF-Italia] Naruto Shippuden ep 382 (Sub Ita) | MEDIACENTER |

    __________________________________




     
    Top
    .
  2. jacktrigun
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie.
     
    Top
    .
  3. MinatoNamikaze4thHokage
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :D :D
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Oh, adesso sono veramente tutti riuniti :D
    Spero che i 5 Kage possano dare ancora qualcosina.
    Grande Sasuke che ha spronato Naruto a non arrendersi. Non vedo l'ora di vedere altre combo dei due, soprattutto ora che veniamo a scoprire che anche Sasuke può attaccare Obito grazie al Senjutsu!!! (il sigillo maledetto)

    Molto bella la parte finale in cui vediamo che tutti riescono a vedere i sentimenti e il passato di Naruto ma soprattutto quello che voleva si desiderasse il primo Hokage. Che persona magnifica che era. Beh, credo che il suo sogno presto si realizzerà :)
     
    Top
    .
  5. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bella la parte della condivisione dei ricordi di Naruto ed Hashirama, e anche gli 'incoraggiamenti' di Sasuke a Naruto (senza contare il Senjutsu Susano'o che è una figata)

    Ora sono arrivati anche Orochimaru e gli Hokage, vediamo un po' cosa ne esce!
     
    Top
    .
  6. < Joan >
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa puntata mi ha devastata XD
    troppe emozioni per il mio cuoricino
    ho iniziato a piangere dall' inizio con Shikamaru in fin di vita
    i ricordi di Naruto hanno fatto allagare la mia camera (l immagine della tomba di jiraya , ha toccato l' apice)
    e quelli di Hashirama mi hanno emozionato e fatto ridere , che testate sul tavolo ahahah

    i poteri di Shuko con Sasuke che fighi
    quest ultimo finalmente ha fatto qualcosa per Naru ^^
    ora sono tutti riuniti , non vedo l' ora di vedere cosa succede ,,, 20 min una volta a settimana sono troppo pochi T^T

    grazie infinite ragazzi per il vostro lavoro <3

    CITAZIONE (il basone @ 17/10/2014, 00:00) 
    Oh, adesso sono veramente tutti riuniti :D
    Spero che i 5 Kage possano dare ancora qualcosina.
    Grande Sasuke che ha spronato Naruto a non arrendersi. Non vedo l'ora di vedere altre combo dei due, soprattutto ora che veniamo a scoprire che anche Sasuke può attaccare Obito grazie al Senjutsu!!! (il sigillo maledetto)

    Molto bella la parte finale in cui vediamo che tutti riescono a vedere i sentimenti e il passato di Naruto ma soprattutto quello che voleva si desiderasse il primo Hokage. Che persona magnifica che era. Beh, credo che il suo sogno presto si realizzerà :)

    e' qllo che ho pensato anch io
    mi sono troppo emozionata
    troppo troppo bello
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    è vero, il Senjutsu Susano'o è una figata pazzesca!

    PS: ma quanto mi piace questa opening! *___* (anche se forse troppo spoiler xD)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ex Pirati di BB
    Posts
    190
    Location
    IL MIO NOME E' IL SIMBOLO DELLA TUA ETERNA SCONFITTA

    Status
    Offline
    Ma il terzo Hokage come ha fatto a rigenerarsi essendo stato distrutto da questa tecnica di obito che annulla l'edo-tensei?
    A sto punto anche il braccio sinistro di di minato dovrebbe rigenerarsi.
    Mi sa che c'entra Orochimaru. Non dimentico che ci deve essere ancora spiegato come ha fatto madara a liberarsi dal "controllo" di Kabuto, e mi sa che anche li c'entra Orochimaru. Vedremo....
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @Peppebiotek... in quel caso, semplicemente, quando l' Edo Tensei viene annullato, l' utilizzatore perde il controllo di tutte le "pedine" e queste scompaiono. Tuttavia, Madara conosceva i sigilli dell' Edo Tensei, quindi, prima di morire/scomparire, ha ri-fatto i sigilli. In questo modo, è come se avesse fatto un auto-Edo Tensei. In linea di massima, avrebbe potuto farlo anche Itachi se solo avesse conosciuto determinati sigilli e, in questo caso, credo che le cose sarebbero andate diversamente... ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (< Joan > @ 17/10/2014, 23:48) 
    i ricordi di Naruto hanno fatto allagare la mia camera (l immagine della tomba di jiraya , ha toccato l' apice)

    Il problema è che non esiste nessuna tomba di Jiraya... nessuno ha recuperato il suo corpo sott'acqua (e Kabuto stesso ha ammesso di non essere riuscito a trovarlo. Proprio lui che ha trovato persino il cadavere di Madara...)
     
    Top
    .
  11. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero per Jiraiya, quella sarà stata una lapide commemorativa messa lì da Naruto, però il senso è quello

    Per Jiraiya ha ragione FranceBB, viene detto che se si evoca con l'Edo Tensei una persona che ne conosce i sigilli, questa si può liberare dal controllo dell'utilizzatore e fare un "auto-Edo Tensei"

    Per quanto riguarda il Terzo, me lo chiedo anch'io, era stato spappolato
     
    Top
    .
  12. < Joan >
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilevicus @ 19/10/2014, 13:33) 
    CITAZIONE (< Joan > @ 17/10/2014, 23:48) 
    i ricordi di Naruto hanno fatto allagare la mia camera (l immagine della tomba di jiraya , ha toccato l' apice)

    Il problema è che non esiste nessuna tomba di Jiraya... nessuno ha recuperato il suo corpo sott'acqua (e Kabuto stesso ha ammesso di non essere riuscito a trovarlo. Proprio lui che ha trovato persino il cadavere di Madara...)

    lo so
    infatti piu' volte ho detto che mi dispiace tanto
    che la edo-tensei non ha potuto fare nulla per jiraya
    sai che bello l' incontro con Naruto e Minato
    "avrei allagato davvero tutta la camera " =)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    829
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @DarkenShadow... sì, la tomba di Jiraiya è stata fatta da Naruto, Tsunade e Kakashi per dare un luogo dove l' anima di un grande ninja potesse rispecchiarsi seppur separata ormai dal corpo.
     
    Top
    .
  15. pain_92
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nuova opening è stupenda..Grazie come sempre della qualità e anche del fatto che continuate a mettete gli effetti alle tecniche

    Comunque il terzo è stato colpito prima che obito ottenesse il controllo completo sul juubi..se ci fate caso non aveva lo scettro,solo dopo che ha il controllo completo compare e infatti colpisce minato portando via il braccio.
    Finalmente il sasuke's susanoo con gambe..più forte della versione di Itachi?mah..ora mi aspetto susanoo vs susanoo con Madara..magari sasuke riesce a risvegliare anche il susanoo perfetto..I ricordi di Naruto come al solito caricano!
     
    Top
    .
14 replies since 16/10/2014, 14:28   610 views
  Share  
.