[OPF-Italia] Berserk 2014 Special Edition ep 01 (Sub Ita)

Lo Spadaccino Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkenShadow
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Berserk | Berserk anime 1997 | Berserk serie anime 1997 | Download Berserk serie anime 1997 | Download Berserk | Download Berserk HD Restored | Download Berserk serie anime 1997 HD Restored | Download Berserk SD | Download Berserk serie anime 1997 SD | Berserk Streaming | Berserk Streaming HD Restored | Berserk 1997 Streaming | Berserk 1997 Streaming HD restored | Streaming Berserk 1997 | Streaming Berserk serie anime 1997 | Streaming Berserk serie anime 1997 HD Restored | Berserk all ep | Berserk ep sub Ita | Berserk ep sub Ita HD | Berserk ep sub Ita SD | Berserk ep sub Ita HD Restored | Download Berserk ep sub Ita | Streaming Berserk ep sub Ita | Download Berserk ep sub Ita SD | Streaming Berserk ep sub Ita HD Restored | Streaming Berserk ep sub Ita HD Restored OPF-Italia | Streaming Berserk ep sub Ita HD Restore Streamin.to | Download Berserk ep sub Ita HD flashdrive | Download Berserk ep sub Ita SD flashdrive | Lo Spadaccino Nero | Gats | Behelit | Grifis | Midland




    RELEASE

    Salve mercenari!

    Nuovo progetto by OPF! Si tratta di Berserk, anime del 1997 (quanti anni son passati mamma mia...) che abbiamo deciso di proporvi.
    In realtà lo cercavo da un paio d'anni in sub Ita, poi mi son rotto le balle ed ho deciso di fare da me, fortunatamente ottenendo l'aiuto di AliceD per il giapponese e ovviamente di FranceBB per l'encoding, che ringrazio.

    In questo primo episodio faremo conoscenza con il protagonista: Lo Spadaccino Nero, che farà il suo ingresso in un anonimo villaggio di montagna, cosa lo porta lì?

    Bene, che aspettate? Correte a scaricarlo QUI e poi a commentarlo QUI

    Ps vi avviso che questa serie sarà un progetto "in background", dato che ci sono altri progetti di cui mi occupo e che con Berserk non ci sono le uscite settimanali da seguire, può succedere che non esca regolarmente una volta a settimana (anche se farò di tutto per cercare di farcela)





    EPISODIO SUB-ITA DOWNLOAD:

    ________________________

    [OPF-Italia] Berserk 2014 Special Edition ep 1 (Sub Ita)



    Se il link è scaduto avvisaci
    QUI

    Sostieni OPF-Italia votantoci in TOP FORUM. Per sapere come fare vai
    QUI


    :B): BUON DOWNLOAD :B):




    CITAZIONE
    Berserk | Berserk anime 1997 | Berserk serie anime 1997 | Download Berserk serie anime 1997 | Download Berserk | Download Berserk HD Restored | Download Berserk serie anime 1997 HD Restored | Download Berserk SD | Download Berserk serie anime 1997 SD | Berserk Streaming | Berserk Streaming HD Restored | Berserk 1997 Streaming | Berserk 1997 Streaming HD restored | Streaming Berserk 1997 | Streaming Berserk serie anime 1997 | Streaming Berserk serie anime 1997 HD Restored | Berserk ep 01 | Berserk ep 01 sub Ita | Berserk ep 01 sub Ita HD | Berserk ep 01 sub Ita SD | Berserk ep 01 sub Ita HD Restored | Download Berserk ep 01 sub Ita | Streaming Berserk ep 01 sub Ita | Download Berserk ep 01 sub Ita SD | Streaming Berserk ep 01 sub Ita HD Restored | Streaming Berserk ep 01 sub Ita HD Restored OPF-Italia | Streaming Berserk ep 01 sub Ita HD Restore Streamin.to | Download Berserk ep 01 sub Ita HD flashdrive | Download Berserk ep 01 sub Ita SD flashdrive | Lo Spadaccino Nero | Gats | Behelit | Grifis | Midland


    Edited by FranceBB - 29/8/2014, 21:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Godetevelo in versione originale (del 1997) e Restaurata in HD!! ;)
     
    Top
    .
  3. magicreal1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh....da tempo mi hanno consigliato di vederlo......grandi come sempre!!! :bravo:
     
    Top
    .
  4. carlo.s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosaa???!

    Ma ho iniziato e finito quest'anime giusto 2 settimane fa!! :manno:

    Mannaggia, l'avesso saputo prima :bye:
    ehehe

    Comunque e' veramente splendido, come anime!

    Solo un paio di cosuccie mi hanno lasciato perplesso, ne ho gia' parlato nel topic dedicato a Berserk..magari ne riparlero' con voi quando avrete ultimato
     
    Top
    .
  5. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magicreal1 @ 26/8/2014, 19:53) 
    beh....da tempo mi hanno consigliato di vederlo......grandi come sempre!!! :bravo:

    Ciao, vedo che questo è il tuo primo messaggio, presentati QUI e fatti conoscere :)

    @Carlo questo è l'anime che mi è piaciuto di più in assoluto, credo che le cose che ti hanno lasciato perplesso siano dovute al fatto che il manga continua e che in alcuni particolari la serie è diversa :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    bella li
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    Berserk: semplicemente fantastico.
    voglio ringraziare lo staff che se ne occupa, in particolare luca (darkenshadow) che si sta dimostrando un instancabile lavoratore.
    ha voluto ripescare questa serie, x farcela gustare come si deve. semplicemente GRAZIE.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,651
    Location
    G1 Quartier Generale della Marina

    Status
    Offline
    sarà un piacere cogliere le differenze tra il doppiaggio
    ringrazio luca e il buon France per il lavoro svolto :)
    in download il primo episodio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    1,557

    Status
    Offline
    Non ho parole ragazzi!
    Come dire... Berserk è l'unico manga che ancora sto comprando per varie ragioni,
    famiglia, lavoro, soldi e quant'altro!
    Il manga è bellissimo e molto ma moooolto più particolare dell'anime, sia della serie tv del 1997
    che dei recenti movies (anche se quest'ultimi un pelino più fedeli al capolavoro
    di Kentaro Miura! Berserk è amore, odio, rancore, rabbia, illusione, violenza, crudezza,
    tematiche allegoricamente filosofiche ed escatologiche!
    PS E.... parla un veterano dei manga...
    se pensate che il mio primo fumetto giapponese è stato il mitico
    n° 1 Zero di fine 1990!:)

    E comunque grazie grazie grazie! Appena finito di scaricare ed ora voglio vedere la versione opieffina,
    son proprio curioso!
     
    Top
    .
  10. Chubbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente avevo visto i primi duo o tre episodi tempo fa e non mi aveva colpito anzi quasi mi annoiava quindi lo lasciai, che sia l'occasione per rivalutarlo? Grazie!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    chubbo veditelo =)
    c'è da tenere amente che l'anime non è al pari del manga! nè di bellezza, nè di "lunghezza".
    infatti l'anime si è fermato alla fine di un importante saga =)
     
    Top
    .
  12. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può dire che l'anime si è fermato quando iniziava il manga XD

    Comunque chissà se dopo i nuovi 3 film (devo ancora vedere gli ultimi 2) continuerà... Io ci spero sempre :)

    Ps Chubbo veditelo, è un capolavoro :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    1,557

    Status
    Offline
    Ariecchime!
    Complimenti soprattutto per il karaoke op e ed ragazzi! :bravo:
    Però... in riferimento al giovane FranceBB (perché non credo sia del 1976 come me, ma in caso contrario come non detto, anzi, scritto) quando su suo consiglio scrive 'Godetevelo in versione originale (del 1997) e Restaurata in HD!!' non sono assolutamente
    d'accordo! Ma come fai a godertelo con lo schermo schiacciato! :wut:
    Anzi, vi meritate proprio una tiratina d'orecchi (scusate fuma ). Perché direte voi, giusto? :uuuh:
    Ebbene... presto detto amici!
    La versione è sì restaurata e in HD ma NON OTTIMIZZATA :facep:
    ... caspita... perché non l'avete fatto,
    mi meraviglio di voi che siete sempre così precisi e very very quality fansubs, non certo speedsubs... Goderselo così? Ma proprio
    per niente; lo schermo è a 16:9 e si vede "schiacciato", :troll:
    mentre la versione SD si vede perfettamente :sanji:
    in quanto il video originale nasce in 4:3! Quindi quest'ultima versione pur non essendo in HD è visivamente migliore in quanto priva di personaggi 'schiacciati' (come nel caso di cui sopra) o allungati
    (nel caso inverso, ovvero quando un video che in originale è in 16:9 lo si prova ad osservare in 4:3 senza OTTIMIZZARLO o che dir si voglia!) Spero di essere stato chiaro e che ottimizerete la versione HD soprattutto per una ragione meramente visivo-professionale! Mi auguro che capiate e seguiate questo mio umil consiglio! :zomp:
    A presto regà! :boss:
    E in ogni caso GRAZIE per il bellissimo lavoro che ci regalate sempre :baci:
     
    Top
    .
  14. Alezumab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande ragazzi, grazie mille per l'ottimo lavoro che fate sempre!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Errore mio che mi sono dimenticato il pan e scan

    la versione restored ha un errore e verrà rifatta!!

    Edited by FranceBB - 27/8/2014, 11:48
     
    Top
    .
38 replies since 26/8/2014, 18:20   4960 views
  Share  
.