[OPF-Italia] Naruto Shippuden ep 372 (Sub Ita)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous


    NARUTOSHIPPUDEN





    RELEASE

    Salve ninja,
    scusate il ritardo ma abbiamo dovuto tradurre dal giapponese e, ovviamente, ci vuole molto di più rispetto a quando usiamo la base inglese. Puntata complessivamente bella, non manca l' azione e c' è pure una grande rivelazione.
    Ringrazio come sempre AliceD per l' aiuto fondamentale.
    Buona Visione
    CiauZz
    p.s Sostieni OPF-Italia e scarica gratuitamente Avast, il miglior antivirus attualmente in circolazione!! Avast Free Download




    EPISODIO SUB-ITA DOWNLOAD:

    [OPF-Italia] Naruto Shippuden ep 372 (Sub Ita) | MEDIACENTER |

    __________________________________




     
    Top
    .
  2. MinatoNamikaze4thHokage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie FranceBB
    Finalmente arriva Minato
    :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,708

    Status
    Anonymous
    Grazie mille France !

    Non vedo l'ora di vederla, ho letto da poco i capitoli da cui è tratto l'episodio e volevo proprio vedere l'arrivo di Minato xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    grz!
     
    Top
    .
  5. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi sono gli episodi che voglio vedere!!!

    Ps (non adatto alle signorine)

    Minato versione Kyubi mi ha fatto avere un'erezione ciclopica!!!
     
    Top
    .
  6. Odixxino1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammazza che puntata ! Direi di svolta anche xD
    Non pensavo che anche minato potesse farlo gif
     
    Top
    .
  7. pain_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaa queste sono puntate!!!!!!Finalmente!!!!!!
    E le risorse del quarto non finiscono qui!!!!!!
     
    Top
    .
  8. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E FINALMENTE ARRIVA IL SUPER PAPA' <3
    bellissimo quando hashirama ha bacchettato madara
    e la reazione di tutti all' annuncio di sasuke e' stata fantastica
    ho adorato ogni momento di questo episodio

    grazie mille ragazzi
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Ragazzi, la penso esattamente come tutti voi! Per uno che come me segue solo l'anime, questa puntata è stata pura libidine, dall'inizio alla fine, le musiche, ogni parola, ogni dialogo, le scene, i COLPI di scena... CHE SPETTACOLO!!!
    Più che altro non mi aspettavo assolutamente che i 4 sarebbero arrivati tutti insieme ma soprattutto insieme a Sasuke (credevo bisognasse aspettare puntate su puntate e che arrivassero con il contagocce con Sasuke alla fine...) Beh, meglio così! E' stata una vera e propria figata :D

    Qualche appunto più dettagliato sulla puntata:
    - è chiaro che ora, nonostante sia arrivato tutto il mondo in aiuto, VOGLIO vedere la trasformazione finale del Juubi (anche se forse grazie a spoilers visti in giro sul web ho capito di cosa si possa trattare...)
    - l'attacco del Juubi, in quella posizione, sembra Venusaur quando sparava il Solarraggio! XD
    - apprezzo moltissimo quello che fanno gli altri shinobi per cercare di fermare il Juubi, ma è tutto inutile: fermare un Juubi è completamente fuori dalla loro portata... questo "lavoro" spetta solo ai big!
    - geniale l'idea di Shikamaru (uno dei miei personaggi preferiti) ma come dicevo prima a poco è servita. Ho apprezzaro comunque =) (adesso tutti sanno come si fa almeno un jutsu della terra ahaha)

    Come dicevo prima, dal dialogo di Kakashi (epico) con Obito fino a fine puntata, ogni singolo minuto è da infarto! L'entrata di Minato è stata epica! Quella di Sauke è stata emozionante (tra poco Sakura cadeva al suolo dallo shock). Naruto non ha fatto una piega, ha mantenuto i nervi saldi ed è rimasto concentrato sulla situazione.
    Ma Sasuke che dichiarazione shock fa?!?!?!? :O PAZZOOO! (lo credo che nessuno l'abbia presa bene xD)

    E anche le "gag" non sono mancate XD Quando arriva Minato (*o*) che sorprende tutti e poi, da vero papà, che chiede se quella è sua ragazza ahahahah

    CITAZIONE (Odixxino1 @ 14/8/2014, 18:08) 
    Non pensavo che anche minato potesse farlo gif

    Ma appunto! Com'è possibile? Il Kyuubi non è dentro a Naruto? O_o

    Edited by il basone - 17/8/2014, 01:28
     
    Top
    .
  10. DarkenShadow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il basone @ 16/8/2014, 20:48) 
    CITAZIONE (Odixxino1 @ 14/8/2014, 18:08) 
    Non pensavo che anche minato potesse farlo gif

    Ma appunto! Com'è possibile? Il Kyuubi non è dentro a Naruto? O_o

    Non tutto, quando usò il sigillo sigillò dentro di se una metà del chakra del Kyubi se non ricordo male
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ex Pirati di BB
    Posts
    190
    Location
    IL MIO NOME E' IL SIMBOLO DELLA TUA ETERNA SCONFITTA

    Status
    Offline
    Tutto bellissimo.
    Obito che si sta convincendo, L'entrata in scena epica di Minato....Mi sarei aspettato un po più di clamore da parte di Sakura e gli altri quando Naruto lo chiama papà, in effetti loro non dovrebbero sapere Naruto a chi è figlio. E poi Sasuke, dopo tutto quello che ha fatto, doveva essere il grande avversario finale da sconfiggere, o da convertire, che viene accettato in 30 secondi senza particolari spiegazioni, posso capire Naruto che conosce la storia di Itachi, ma gli altri Sakura compresa lo avrebbero dovuto riempire di botte, o almeno provarci.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @il basone... Sì. Se ricordi quando il Kyuubi attaccò il villaggio, Minato disse che era impossibile persino per lui sigillare un potere così grande. Quindi eseguì due sigilli: col primo sigillò metà chakra del Kyuubi dentro di sé e con il secondo ha sigillato l'altra metà dentro a Naruto. Quindi entrambi sono Jinchuuriki del Kyuubi grazie allo Shiki Fujin. Questo non è stato mai spiegato esplicitamente ma con un po' di ragionamento e congetture è l'unica spiegazione razionale. Altra cosa da non sottovalutare - perché in Naruto i personaggi non parlano mai a caso - è la frase di Minato "Ho un regalo per te, Naruto" dello scorso episodio mentre stava per partire assieme agli Hokage. Dunque, ora che sappiamo, o meglio, ora che abbiamo avuto la conferma che Minato ha metà chakra del Kyuubi, mi chiedo quale sia questo regalo. Magari ha intenzione di regalare al proprio figlio l'altra metà del Kyuubi? Vedremo la vera potenza del 9 code che finora era ridotta a metà? Lo scopriremo solo vedendo le puntate successive. Chissà che succederà...
     
    Top
    .
  13. pain_92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minato ha sigillato dentro di se la parte più malvagia della volpe mentre ha lasciato a Naruto la parte "buona" con la chiave per aprire il sigillo e poterla controllare.Non so bene come faccia a controllare la volpe malvagia così facilmente ma è comunque il Quarto quindi..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Grazie a tutti delle spiegazioni! ;)

    Beh, alla domanda se vogliamo vedere l'intera potenza del Kyuubi tutta insieme... direi proprio di si!!! :D
    Ovvio che tutto ciò spetterà a Naruto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ex Pirati di BB
    Posts
    190
    Location
    IL MIO NOME E' IL SIMBOLO DELLA TUA ETERNA SCONFITTA

    Status
    Offline
    A quel punto forse Naruto potrà prendere veramente le sembianze della volpe come fa Bee con l'ottacoda......
    Cmq se ci pensate quasi tutte le questioni irrisolte di Naruto hanno avuto una risposta, il passato di Madara e Hashirama, quello di Obito-Rin-Kakashi; praticamente manca solo sapere come ha fatto Madara a sopravvivere e ad ereditare il potere di Hashirama, e che rapporto c'è tra Orochimaru e Madara, coma ha fatto a liberarsi dall'edo-tensei? E poi forse ci verrà svelata anche la storia dell'eremita delle sei vie...

    Infine QUALCUNO SALVI YAMATO!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
15 replies since 14/8/2014, 14:18   635 views
  Share  
.