Fantaleague OPF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xerxes Drake
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link alla lega:
    http://leghe.fantagazzetta.com/fantaleague-opf/


    Admin di lega:
    - Xerxes Drake
    - Darkenshadow
    - Roob



    Apro oggi 17/08 le iscrizioni alla Fantaleague Opf 2014/15.
    Per potervi iscrivere dovrete darmi i vostri indirizzi e-mail (entro il 25/08/2014) ai quali verrà mandato l'invito di partecipazione (quelli già iscritti lo scorso anno dovranno confermare la loro partecipazione altrimenti verranno cancellati dalla lista) che dovrà essere accettato entro il 26/08/2014. Seguendo il link dell'e-mail giungerete alla pagina dove iscriverete la vostra squadra alla lega. Per questioni logistiche è bene che venga raggiunto un numero pari di partecipanti in modo tale che non vengano a crearsi discrepanze nella competizione a modalità campionato. Nel caso tale numero non sarà raggiunto verrà decurtato l'ultimo partecipante iscritto alla lega (se nessun'altro vuole tirarsi indietro).
    Il 27/08 saranno create le competizioni (3 minimo, poi se ne vogliamo aggiungere altre proponete in tempo utile e si vota).
    Le competizioni saranno:
    - Davy Back Fight (competizione in stile campionato che si svolgerà per tutta la durata del campionato)
    - Grand Line GP (competizione a punti in stile formula 1, che si svolgerà per il girone di andata del campionato)
    - New World GP (competizione a punti in stile formula 1, che si svolgerà per il girone di ritorno del campionato)

    Dal momento in cui accetterete l'invito potrete gestire la vostra squadra, creando la rosa e modificandola fino ad un quarto d'ora dall'inizio del campionato (il mercato precampionato terminerà il giorno 10/09/2014). Avrete a disposizione 250 crediti per comporre una rosa di 25 giocatori: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti. I ruoli, il costo e i voti dei calciatori saranno quelli della redazione Napoli di Fantagazzetta, ad oggi la più equa e giusta fra le tre (le altre sono Milano e Roma, ndr). Successivamente alla chiusura del mercato precampionato avrete a disposizione per tutta la durata della stagione 10 cambi (escluse le finestre di mercato, presumibilmente 3).

    Partecipanti:
    1. Xerxes Drake 3/10
    2. DarkenShadow 0/10
    3. Roob 0/10
    4. giuseppe89ct 0/10
    5. ADMIRAL KIZARU 0/10
    6. lordg 0/10




    Futuri aggiornamenti prossimamente

    Edited by Xerxes Drake - 22/9/2014, 18:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    fra due settimane si riparte ;)
     
    Top
    .
  3. lordg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK come promesso partecipo pure io a breve la squadra sono indeciso su alcuni giocatori ancora :D
     
    Top
    .
  4. Xerxes Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    We, non corriamo con squadre ed altro che qua ancora non si è deciso nulla, quindi con calma
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    1,449

    Status
    Offline
    La New Sunny Team è presente
     
    Top
    .
  6. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Drake io sono già admin?

    Per ora iniziamo solo a raccogliere i nomi di chi partecipa (metto giuseppe e lord come partecipanti nel primo post) e dovremmo essere 6 confermati, mi pare che volesse partecipare anche Kizaru e dobbiamo vedere un po' quelli dell'anno scorso (sempre che non siano spariti tutti!)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    6,651
    Location
    G1 Quartier Generale della Marina

    Status
    Offline
    io confermo visto che non l'ho mai fatto su opf
    ma sono sicuro che con il Divino vinco senza problemi
    :win:
     
    Top
    .
  8. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi l'anno scorso eravamo 10, stavolta abbiamo un limite o possiamo accettare a oltranza (basta che siamo di numero pari)?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    6,651
    Location
    G1 Quartier Generale della Marina

    Status
    Offline
    come minimo c'è bisogno di un'altro per essere pari
    poi come si fa??? punti o scontro diretto??
     
    Top
    .
  10. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ADMIRAL KIZARU @ 17/8/2014, 16:16) 
    come minimo c'è bisogno di un'altro per essere pari
    poi come si fa??? punti o scontro diretto??

    L'anno scorso la competizione principale era a scontri diretti, poi c'erano due grand prix, uno per il girone di andata ed un altro per il girone di ritorno
     
    Top
    .
  11. Xerxes Drake
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro oggi 17/08 le iscrizioni alla Fantaleague Opf 2014/15.
    Per potervi iscrivere dovrete darmi i vostri indirizzi e-mail (entro il 25/08/2014) ai quali verrà mandato l'invito di partecipazione (quelli già iscritti lo scorso anno dovranno confermare la loro partecipazione altrimenti verranno cancellati dalla lista) che dovrà essere accettato entro il 26/08/2014. Seguendo il link dell'e-mail giungerete alla pagina dove iscriverete la vostra squadra alla lega. Per questioni logistiche è bene che venga raggiunto un numero pari di partecipanti in modo tale che non vengano a crearsi discrepanze nella competizione a modalità campionato. Nel caso tale numero non sarà raggiunto verrà decurtato l'ultimo partecipante iscritto alla lega (se nessun'altro vuole tirarsi indietro).
    Il 27/08 saranno create le competizioni (3 minimo, poi se ne vogliamo aggiungere altre proponete in tempo utile e si vota).

    Dal momento in cui accetterete l'invito potrete gestire la vostra squadra, creando la rosa e modificandola fino ad un quarto d'ora dall'inizio del campionato. Avrete a disposizione 250 crediti per comporre una rosa di 25 giocatori: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti. I ruoli, il costo e i voti dei calciatori saranno quelli della redazione Napoli di Fantagazzetta, ad oggi la più equa e giusta fra le tre (le altre sono Milano e Roma, ndr). Successivamente alla chiusura del mercato precampionato avrete a disposizione per tutta la durata della stagione 10 cambi (escluse le finestre di mercato, presumibilmente 3).



    Ho tolto io lord e kiz perché devono dare l'email,

    Edited by Xerxes Drake - 17/8/2014, 19:25
     
    Top
    .
  12. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lordg e Kizaru, date la vostra mail a Drake!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    st'anno non partecipo XD
     
    Top
    .
  14. lordg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Drake ti ho mandato la mia email in un MP
     
    Top
    .
  15. Xerxes Drake
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quelli a cui ho inviato l'invito, controllassero anche nello spam, non si sa mai...
    Nel caso non vi sia arrivato ve lo re-invio, basta che lo dite


    Gentilmente, quelli dello scorso anno che non vogliono partecipare lo dicano così, li elimino dalla lista della lega (ringrazio bravamera e Sanji per averlo comunicato)
     
    Top
    .
130 replies since 13/8/2014, 22:57   6990 views
  Share  
.