Sono un nuovo utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    In pratica è semplicemente un anticipazione, un intro al movie 3D che abbiamo già subbato.
    Nel video, tradotto alla buona, dice in jap:

    "Gente, ben ritrovati!
    Vi parla il non-morto Brook!"

    Poi comincia ad introdurre la Sunny dicendo "Non la conoscete? E' la nave della ciurma di Cappello di Paglia" ecc, ma viene interrotto da Luffy che dice "Non c' è! Non c' è!!".

    "Non c' è! Non c' è!! Dove sei finito?! Non c' è! Non c' è!"

    E Brook: "Ehi, aspetta! Luffy-san sembra che sia agitato e quando è passato da qui, è stato come una tempesta. Ah, comunque qui siamo nella cucina della nave ecc ecc". E si mette così ad introdurre la cucina...

    "Il cuoco è Sanji-san".
    Sanji: "Sì! Non ci sono piatti che non possa preparare!".

    Poi si spostano da Chopper, con Luffy che ripete "Non c' è! Non c' è!".

    Chopper: "Sì! Questa è la mia stanza!".
    Brook: "Chopper-san è un grandissimo dottore".
    Chopper: "In questa stanza posso occuparmi di qualsiasi genere di ferita come dottore".

    Chopper (girandosi sulla sedia coi baffi): "Che problemi presenta?"

    Poi ci spostiamo da Nami che fa la vasca con Luffy che ripete "Non c' è! Non c' è!".
    E lei gli dà un calcio dicendo: "Come ti permetti?!". E inoltre "Ragazzi... mi farete impazzire a fare così...!".

    Con Brook che dice: "Ci troviamo nella bellissima vasca dove fa il bagno la bellissima Nami-san e-"
    E Nami lo colpisce...

    E poi spiega tutta la piscina...




    Insomma, il video è un po' tutto così e credo sia abbastanza inutile tradurlo...
     
    Top
    .
  2. Eiichiro 0da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siryus @ 7/7/2014, 20:10) 
    ciau!
    mi raccomando non floddate troppo! =)

    Chi è che ha floddato?
     
    Top
    .
  3. carlo.s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma bentornato! XD

    CITAZIONE
    Infatti è semplicemente un remake degli episodi 64, 65, 66 e 67 della serie che sono già stati subbati.

    Si, ma come ho scritto sopra, e' piu' fedele al manga, e da cio' derivano le differenze (rispetto alle puntate da te citate) di cui parlavo


    Spero di rivederti anche in qualche altra sezione del forum, Sensei ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    199

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (carlo.s @ 7/7/2014, 15:46) 
    No, non esistono video o immagini di Trap Coaster al di fuori della locandina :(

    In realtà ora lo special in questione è interamente reperibile su un noto sito di condivisione P2P.
    CITAZIONE (carlo.s @ 30/12/2014, 19:24) 
    Ma bentornato! XD

    CITAZIONE
    Infatti è semplicemente un remake degli episodi 64, 65, 66 e 67 della serie che sono già stati subbati.

    Si, ma come ho scritto sopra, e' piu' fedele al manga, e da cio' derivano le differenze (rispetto alle puntate da te citate) di cui parlavo

    Volevo far presente che lo special remake riassuntivo in questione in realtà è meno fedele al manga visto che in esso, a differenza di quest'ultimo, è presente il personaggio di Chopper.

    Edited by Eiichiro Oda - 8/2/2023, 14:34
     
    Top
    .
18 replies since 7/7/2014, 15:33   282 views
  Share  
.