Sono un nuovo utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eiichiro 0da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono un nuovo utente e mi chiamo Eiichiro Oda. Sono venuto su questo forum per chiedervi di sottotitolare lo special 3D di One Piece intitolato "Brook Introduces The Thousand Sunny" (in giapponese "Gekisou! Trap Coaster" che si può trovare qui visto che è l'unico special che non avete tradotto tra tutti gli special di One Piece dal 1998 a oggi!!!
     
    Top
    .
  2. lordg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
    1)dimmi come finisce One Piece
    2)Non prenderti troppo pause
    3)Dimmi se muore qualche personaggio


    p.s. a parte gli scherzi benvenuto :D
     
    Top
    .
  3. Eiichiro 0da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordg @ 7/7/2014, 16:39) 
    Benvenuto
    1)dimmi come finisce One Piece
    2)Non prenderti troppo pause
    3)Dimmi se muore qualche personaggio


    p.s. a parte gli scherzi benvenuto :D

    1)Non te lo posso dire perchè sennò le vendite del manga di One Piece calerebbero del 99%.
    2)Purtroppo le devo fare perchè soffro di tonsillite.
    3)Non te lo posso dire perchè sennò le vendite del manga di One Piece calerebbero del 99%.
     
    Top
    .
  4. carlo.s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Eiichiro XD

    Ci sono un bel po' di cosuccie di cui noi appassonati lettori vorremo discutere a proposito del tuo dannatissimo manga.. :asd:
    Ma per ora ci limiteremo a darti un caloroso benvenuto. :ciao:

    Ti sbagli sugli special, perche' qui mancano anche gli Special 2 e 4 U.U, oltre che i Movie 1 e 2..

    Teoricamente ci sarebbe anche Trap Coaster, ma sulla rete e' introvabile
     
    Top
    .
  5. Eiichiro 0da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlo.s @ 7/7/2014, 16:42) 
    Ciao Eiichiro XD

    Ci sono un bel po' di cosuccie di cui noi appassonati lettori vorremo discutere a proposito del tuo dannatissimo manga.. :asd:
    Ma per ora ci limiteremo a darti un caloroso benvenuto.

    Ti sbagli sugli special, perche' qui mancano anche gli Special 2 e 4 U.U, oltre che I Movie 1 e 2..

    Teoricamente ci sarebbe anche Trap Coaster, ma sulla rete e' introvabile

    È vero che mancano anche gli special 2 e 4 e i movie 1 e 2 ma non vi chiedo di sottotitolarli perchè durano troppo. Il link che ho messo nel mio primo post conduce ad un video con Trap Coaster solo che lì viene chiamato con un nome diverso ma è la stessa cosa.
     
    Top
    .
  6. carlo.s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non esistono video o immagini di Trap Coaster al di fuori della locandina :(

    Il video da te linkato e' stato trasmesso in concomitanza con Mugiwara Chase, se non erro

    Comunque non appena qualcuno dei "pezzi grossi" del Forum leggera' la tua richiesta, si vedra' quell che si puo' fare


    EDIT: Dimenticavo che ci sarebbe anche un episodio introduttivo al Movie 8, remake della saga di Wiskey Peak :asd:

    Edited by carlo.s - 7/7/2014, 16:59
     
    Top
    .
  7. Eiichiro 0da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlo.s @ 7/7/2014, 16:46) 
    No, non esistono video o immagini di Trap Coaster al di fuori della locandina :(

    Il video da te linkato e' stato trasmesso in concomitanza con Mugiwara Chase, se non erro

    Esatto. Però del fatto che sia Trap Coaster ne sono sicuro al 100%. Infatti è uguale a quest'altro video che si chiama "Trap Coaster" : http://vk.com/video-58767730_168069404
    L'unica fregatura è che di questo special non esistono i sottotitoli in nessuna lingua del mondo quindi andrebbero fatti trascrivendo i dialoghi dal Giapponese parlato e traducendoli dal Giapponese all'Italiano.
     
    Top
    .
  8. carlo.s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEIN NEIN NEIN direbbe Einstein U.U

    Il titolo di quell video e' fasullo, serve solo per attirare visualizzazioni

    Cio' di cui stiamo parlando e' questo

    http://onepiece.wikia.com/wiki/ONE_PIECE_3...ter_Infobox.png

    Nel video da te linkato non c'e' nessuno Capitano Trap


    Pero' non mi va' di invischiarti in questo OT alla tua prima discussione sul forum :ehm:

    Quindi attendiamo che anche gli altri ti diano il benvenuto :)
     
    Top
    .
  9. Eiichiro 0da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlo.s @ 7/7/2014, 17:10) 
    Pero' non mi va' di invischiarti in questo OT alla tua prima discussione sul forum :ehm:

    "Invischiare" in Italiano ha un altro significato. Leggi qua : www.treccani.it/vocabolario/invischiare/
     
    Top
    .
  10. carlo.s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "restare coinvolto in situazioni dalle quali è poi difficile liberarsi" e' uno sei sensi figurati di cui si fa cenno nel tuo link ed e' precisamente il modo col quale ho inteso quell termine.

    Intendevo dunque dire che ti ho coinvolto tuo malgrado in un OT iniziato da me, e' che questa discussion stave pure andando per le lunghe. :ehm:
    Insomma, che era colpa mia :)
     
    Top
    .
  11. Eiichiro 0da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlo.s @ 7/7/2014, 17:55) 
    "restare coinvolto in situazioni dalle quali è poi difficile liberarsi" e' uno sei sensi figurati di cui si fa cenno nel tuo link ed e' precisamente il modo col quale ho inteso quell termine.

    Intendevo dunque dire che ti ho coinvolto tuo malgrado in un OT iniziato da me, e' che questa discussion stave pure andando per le lunghe. :ehm:
    Insomma, che era colpa mia :)

    "discussione" non "discussio". Il remake di Whisky Peek non viene citato da nessuna parte in Internet nemmeno su Wikipedia. Forse non è mai esistito e quelli dell'emittente in cui hanno trasmesso il movie 8 hanno deciso di replicare vecchi episodi.
     
    Top
    .
  12. carlo.s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Remake e' questo

    Video

    Non e' tratto dai vecchi episodi di Wiskey Peak, te ne accorgerai guardando l'animazione che e' quasi interamente rifatta e piu' moderna, stesso discorso per le musiche e inoltre l'abito di Vivi stavolta e' esattamente quello del manga (laddove nei vecchi episodi dell'anime era leggermente diverso)

    Inoltre se ne parla qui nella sezione "Trivia" in fondo a tutto
    http://onepiece.wikia.com/wiki/Whiskey_Peak_Arc

    Quanto al mio errore su "discussion" beh la tastiera con cui scrivo e' americana per cui di tanto in tanto mi fa delle "correzioni automatiche" che dovrebbero far assomigliare le cose che scrivo alla lingua americana :asd: ma come puoi vedere mi storpia un sacco di parole :(

    Cerchero' di stare piu' attento :ehm:
     
    Top
    .
  13. Eiichiro 0da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlo.s @ 7/7/2014, 18:31) 
    Quanto al mio errore su "discussion" beh la tastiera con cui scrivo e' americana per cui di tanto in tanto mi fa delle "correzioni automatiche" che dovrebbero far assomigliare le cose che scrivo alla lingua americana :asd: ma come puoi vedere mi storpia un sacco di parole :(

    Cerchero' di stare piu' attento :ehm:

    Quella funzione si può disattivare.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    Benvenuto, parlerò con qualche pezzo grosso (più di me xD) e ti faremo sapere,
    in ogni caso basta OT!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    ciau!
    mi raccomando non floddate troppo! =)
     
    Top
    .
18 replies since 7/7/2014, 15:33   282 views
  Share  
.