[OPF-Italia] Naruto Shippuden ep 367 (Sub Ita)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous


    NARUTOSHIPPUDEN





    RELEASE

    Salve ninja,
    scusate il ritardo ma stavolta abbiamo dovuto tradurre tutto dal giapponese poiché gli inglesi non hanno rilasciato e, ovviamente, ci abbiamo messo molto di più. Inoltre, ho dovuto fare un "ritorno alle origini" ed encodare dalla .ts. Dunque, la versione 4K arriverà stasera/domani perché ci vuole un sacco di tempo per encodarla, ma siamo work in progress. Inoltre, nuova ending tutta da gustare!
    Grazie mille ad AliceD per l' aiuto con timing e trad!
    Buona Visione
    CiauZz




    EPISODIO SUB-ITA DOWNLOAD:

    [OPF-Italia] Naruto Shippuden ep 367 (Sub Ita) | MEDIACENTER |

    __________________________________




     
    Top
    .
  2. MinatoNamikaze4thHokage
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie FranceBB :D
     
    Top
    .
  3. SHINR4
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    thanks!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Ending 29, quella vecchia, completa!! Torrent Download


    Opening completa!! DDL Download

    Edited by FranceBB - 3/7/2014, 18:03
     
    Top
    .
  5. pain_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie France! era meglio Blaze up!..la trovavo la migliore ending mai fatta...
    Questi flashback sono belli ma un po pesanti, considerando però quello che sta per succedere non posso lamentarmi
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    In effetti l'ending non mi piace molto... comunque un ottimo episodio dove vediamo come si sono conosciuti 2 big di naruto!
    E abbiamo visto anche un po' la loro simile e triste infanzia!
    Stesso sogno, ma per avverarlo hanno preso vie differenti =S
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    829
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Grazie :)
     
    Top
    .
  8. FeedYourHead
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto rifacendo la FULL HD 10bit perché, effettivamente, era 720p invece che 1080p, arriverà stasera, scusate per l' errore.

    Intanto vi annuncio:

    RILASCIATA LA VERSIONE UHD 4K HEVC H265!!
     
    Top
    .
  9. crocket
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ma se la 4K pesa 2GB con h265, con h264 quanto dovrebbe essere?? :ehm: :ehm:
     
    Top
    .
  10. Odixxino1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahh ma quanti qui su OPF hanno una tv/monitor in 4k ? :asd:
    Comunque bella puntata, però l'ending non é proprio il massimo eh !
     
    Top
    .
  11. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nuova ending non è che mi piaccia molto...

    Comunque bell'episodio, fa capire un po' il clima che c'era, e fortunatamente nel prossimo già saranno grandi quindi questo flashback potrebbe non durare troppo :)
     
    Top
    .
  12. jos9000
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crocket @ 4/7/2014, 12:04) 
    Ciao a tutti!
    Ma se la 4K pesa 2GB con h265, con h264 quanto dovrebbe essere?? :ehm: :ehm:

    Il codec è stato pensato per un tasso più elevato di compressione mantenendo un'ottima qualità: da Wikipedia si legge che la compressione è pari al 50% di MPEG2 , mentre su internet giravano rumour che un video di 5minuti pesasse 194MB!!! Comunque non so a voi, ma sia avendo un account registrato sia essendo utente free non è possibile scaricare in DDL da flashdrive una quantità superiore a 1024 MB, anche in passato avevo riscontrato un problema del genere ^^''

    P.S. Scusate se non mi sono presentato, ma vi seguo da tanto e sono un vostro fan, la release della versione 4K è stata una notizia sbalorditiva, siete fantastici come sempre: ottimo lavoro! :D
     
    Top
    .
  13. Devilpork
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, non riesco a far funzionare il nuovo codec, per ora ho provato con VLC , scaricandolo con i nuovi codec, ma in ogni caso non riesco ad aprire il file in modo da riuscire a vedere il video.
    con l'audio invece tutto ok, qualcuno sa dirmi come fare ?
    PS: è una cavolata che non vedi il miglioramento senza una TV 4K. poi giudicherò...
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  14. FeedYourHead
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilpork @ 4/7/2014, 17:10) 
    Scusate ragazzi, non riesco a far funzionare il nuovo codec, per ora ho provato con VLC , scaricandolo con i nuovi codec, ma in ogni caso non riesco ad aprire il file in modo da riuscire a vedere il video.
    con l'audio invece tutto ok, qualcuno sa dirmi come fare ?
    PS: è una cavolata che non vedi il miglioramento senza una TV 4K. poi giudicherò...
    Grazie mille!

    Allora, per aprirla devi scaricare i codec: consiglio il k-lite codec pack completo. Inoltre, se dovesse continuare a dare problemi con VLC, consiglio di provare media player classic.

    @jos9000... in questo caso ti consiglio di andare di torrent che, comunque, scarica veloce. Ricorda inoltre che il torrent di OPF, grazie ai server basati su ngix, IIS e apache, permettono il download anche a chi generalmente non può scaricare i torrent perché li ha bloccati a causa dell' ISP o a causa della NAT come, ad esempio, in alcune università ;)


    EDIT: Corretto la versione FULL HD 10bit. Enjoy!! ;)
     
    Top
    .
  15. jos9000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi ero già andato di torrent, onestamente non sapevo che gli ISP fossero in grado di bloccare o limitare il download dai torrent ne tanto meno che ci fosse un modo per aggirare questo blocco xD ti ringrazio per il suggerimento , l'ho trovato molto comodo e veloce, chissà come funziona il server di opfitalia, sembar complicato XD p.s. andrò anch'io di k-codec lite perchè una volta aperto con il VLC l'immagine rimane ferma e il pc sembra sovraccarico :P
     
    Top
    .
23 replies since 3/7/2014, 15:17   958 views
  Share  
.