Scontro tra Doflamingo e Barbanera : chi vince ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Barbanera
    83.33%
    10
  • Doflamingo
    16.67%
    2
Guests cannot vote (Voters: 12)

Scontro tra Doflamingo e Barbanera : chi vince ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    1,185
    Location
    Regno delle Ombre

    Status
    Offline
    Secondo voi , in un probabile scontro tra Doflamingo e Barbanera , chi avrebbe più possibilità di vincere ?
    Non soffermatevi solo alle apparenze e cioè alle caratteristiche fisiche e abilità del personaggio.
    E soprattutto siate imparziali ;)
     
    Top
    .
  2. carlo.s
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accipicchia, I miei 2 personaggi preferiti uno contro l'altro. Per adesso non voto

    Per loro vale lo stesso discorso che facciamo a proposito di tutti (quasi) I personaggi interessanti. Non lo conosciamo abbastanza XD

    Su un confront pre-timeskip forse si potrebbe dire qualcosina o poco piu'

    Io vedo Barbanera piu' potente e avvantaggiato dal punto di vista del frutto, ma... in certe occasioni mostra quasi la stessa ingenuita' di Rufy, come quando si fece fregare da Magellan. Se non fosse arrivato Shiliew con l'antidoto, sarebbe morto e basta.
    Se vai ad Impel Down, dovresti sapere chi stai per incrociare, tanto piu' se hai programmato questa cosa da tempo...

    Doflamingo invece e' l'esatto opposto. E' troppo furbo XD

    secondo me andrebbe a finire cosi'! Barbanera si farebbe cogliere impreparato da qualche abile stratagemma del Donquixote :asd:

    Post-timeskip non possiamo dire nulla
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    1,185
    Location
    Regno delle Ombre

    Status
    Offline
    Mi trovi praticamente concorde : sono due personaggi che potrebbero sottomettere parecchie teste in primis quella di Rufy .
    Purtroppo non mi sbilancio più di tanto perchè
    A: posso solo dare un giudizio parziale sui fatti visto che Barbanera non si sta facendo vedere da Marineford e quindi non sappiamo se sia diventato più forte o viceversa e ;
    B: non posso parlare più di tanto perchè potrei essere di parte e l'avatar e la firma ne sono la testimonianza :P
     
    Top
    .
  4. DarkenShadow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barbanera senza dubbio.

    Doflamingo è uno dei personaggi senza dubbio più pericolosi di tutto One Piece per forza, astuzia, crudeltà e influenza ma, ma, resta un "semplice" membro della Flotta dei 7.

    Barbanera è uno dei 4 Imperatori, possiede i poteri di ben 2 frutti (tra i più potenti visti fin'ora) ha una ciurma di gente pericolosissima e ex-detenuti leggendari.

    Inoltre, anche se può apparire meno furbo, a Impel Down aveva scommesso sul tradimento di Shiryu nei confronti di Magellan, dimostrando anche un'ottima capacità di rischiare quando serve
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    21,183
    Location
    Marijoa

    Status
    Anonymous
    Ho votato nullo, per il semplice fatto che sono forti entrambi, uno ha qualcosa che l'altro non ha e viceversa, proprio come ha detto Carlo, appunto per questo secondo me andrebbe a finire alla pari.

    Attenzione non sottovalutate il potere di Donquijote ;) perché non sono solo semplici fili trasparenti che controllano una persona, ma c'è dell'altro :) non sottovalutate mai il nemico, perché alla fine tutti hanno un asso nella manica, buoni o cattivi, deboli o forti che siano
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    per quello che si è visto fin ora di questi due personaggi voto Barbanera
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    per me vincerebbe barbanera, ma dato che abbiamo visto pochissimo(purtroppo) di entrambi, non voto XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    lo stesso discorso vale per me xD
    Abbiamo visto poco ma per questioni di "trama" direi senza dubbio Barbanera!

    (non succederà mai ma sarebbe bello se i due si scontrassero seriamente *_*)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    765

    Status
    Anonymous
    Voto per Barbanera,sarà sicuramente uno dei "boss finali" e come hanno detto altri per questioni di trama :)
     
    Top
    .
  10. Raptor-S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora facendo come piccola premessa che questi due personaggi li odio profondamente ( cosa per cui faccio i complimenti ad Oda, è riuscito a caratterizzare talmente bene questi due personaggi che viene naturale provare una sensazione di odio, ma non fraintendetemi nonostante li odio per la loro crudeltà li stimo moltissimo nella figura di pirati poichè è proprio così che mi immagino un pirata quindi tanto di cappello a loro due e ad Oda!) il mio sondaggio non potrebbe essere più imparziale.

    - Barbanera in termini di quantità e di qualità dei frutti ingeriti vince drasticamente, non c'è storia purtroppo per Mingo!

    Ma tuttavia se i due personaggi non fossero fruttati il Dofla sarebbe nettamente superiore e vincerebbe senza sforzo grazie alla sua astuzia, è sempre un passo avanti al suo avversario e calcola meticolosamente ogni singolo dettaglio, solo un imprevisto colossale può farlo vacillare.

    Però il sondaggio parla chiaro e per come sono adesso senza se e senza ma vincerebbe Blackbeard assolutamente! poi ha la D. nel nome!
     
    Top
    .
  11. Joker D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però se ci pensate un attimo doflamingo può tagliare cose e persone.
    E se tagliasse una parte del corpo a barbanera cosa succederebbe ??
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    dopo aver visto la fine di dressrosa dico barbanera.
    doflamingo è fortissimo, ma BN è un imperatore con 2 frutti e tanta panza XD
     
    Top
    .
11 replies since 22/5/2014, 15:28   1812 views
  Share  
.