Bungarigi giornellino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ququruqu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bungarigi giornellino io birada barbaviola dei 13 mari ho arruolato mostri senz'anima al mio servizio e sto cercando corsari psicopatici come me che attuano una rivoluzione universale, offro in cambio il mio grazie che vale più dell'oro e cerco vergini da mettere nel mio harem.

    Requisiti per arruolarsi:

    Essere scappellati (o ragazze vergini)

    Le ragazze dovranno offrire al capitano le loro feci e la loro urina

    Non dovete avere l'anima

    Esperienze violente in passato

    Odiare l'universo

    Fare le puzzette senza vergognarsi

    Superare le tre terribili prove del dio Ququruqu

    Se sei una ragazza Ragazza:

    1. Devi fare l'amore con il sottoscritto (è una prova difficilissima per una tipa fidatevi)

    2. Devi immergerti in una vasca di scarafaggi vivi, tarantole (ragni grossi e pelosi che non mordono) e di bruchi.

    3. Devi fare una sega a un maiale per far vedere che non ti fanno schifo gli animali brutti e puzzolenti.


    Se sei un Ragazzo:

    1. Devi farti umiliare, picchiare, mangiare la mia cacca e strisciare ai miei piedi

    2. Devi mettere il tuo pisello dentro il culo di una mucca.

    3. Devi farti fare una sega da un vecchio



    Se siete abbastanza con le palle di fare questo, arruolatevi nella mia ciurma e rivoluzioniamo l'universo. Punto di incontro il mio forum.

    Aspetto pirati non mammolette!
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    http://it.wikipedia.org/wiki/Comunit%C3%A0_di_San_Patrignano

    Prova a farci un salto :)

    P.S.: Hai già violato una volta il regolamento, a quanto pare, visto che hai scritto una bellissima marea di porcate,originale, su questo non c'è dubbio.Quindi decidi: Se vuoi fare il trollino, via dalle balle, se vuoi fare la persona seria sei il benvenuto :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    credo sia la presentazione/spam + originale di sempre. entri di diritto nella top 10 di sempre di OPF.
    grazie dell'atleticismo con il quale hai scritto il sovrastante quoropripro indirizzanto seguendo il verso, calcolando che io non seppia il calamaro veritiero. detto questo, quest'altro.
     
    Top
    .
  4. Ququruqu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I MIEI COMPLIMENTI.

    Avete soddisfatto alcune delle mie aspettative.

    1. Avete scoperto la mia reale intenzione di fare pubblicità al mio forum, però è brutto essere da soli in un forum...

    2. Mi avete venerato tanto da considerarmi importante abbastanza da entrare nella TOP 10

    3. Siete admin e mod, e nonostante questo NON MI AVETE CENSURATO, anzi mi avete accolto nonostante la mia presentazione molto particolare, siete diversi dal genere umano.


    SIETE SPECIALI SIMILI A ME, INSIEME FAREMO GRANDI COSE, METTO QUESTO FORUM TRA I PREFERITI...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,651
    Location
    G1 Quartier Generale della Marina

    Status
    Offline
    dal titolo mi aspettavo qualcosa fuori dal comune
    una presentazione originale non c'è che dire
    ma se sei qui per trollare fidati ti sbattono fuori in un attimo
    se sei serio goditi i servizi di OPF :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ququruqu @ 23/4/2014, 22:58) 
    I MIEI COMPLIMENTI.

    Avete soddisfatto alcune delle mie aspettative.

    1. Avete scoperto la mia reale intenzione di fare pubblicità al mio forum, però è brutto essere da soli in un forum...

    2. Mi avete venerato tanto da considerarmi importante abbastanza da entrare nella TOP 10

    3. Siete admin e mod, e nonostante questo NON MI AVETE CENSURATO, anzi mi avete accolto nonostante la mia presentazione molto particolare, siete diversi dal genere umano.


    SIETE SPECIALI SIMILI A ME, INSIEME FAREMO GRANDI COSE, METTO QUESTO FORUM TRA I PREFERITI...

    Naaah perchè censurare? Meglio pippare droga.
     
    Top
    .
  7. Ququruqu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non sono qui per trollare, sono una persona con un lato psicopatico che vuole sfogare il suo lato malato, non sono un troll, sono semplicemente uno pazzo, volevo farlo sul mio forum, senza dare fastidio a nessuno, ma gli esseri umani sono delle pecore capre trolglodite che seguono un sistema di pensiero e comportamento convenzionale e vivono programmate in un solo modo, non hanno libertà di pensiero e trovano il mio forum brutto, e io sentendomi diverso da tutti voglio essere CIÒ CHE SONO, devo per forza andare su altri forum a divertirmi e a condividere i miei deliri anche se hanno delle regole. Vi avverto, farò molta fatica a seguire le regole, se mi accettate ci divertiremo un mondo, sennò bannatemi qui e or e tacerò per sempre.

    (Applausi, rose, lacrime e un trono, grazie)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    papacastoronelpratoeu9
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sm0ker @ 23/4/2014, 23:01) 
    Naaah perchè censurare? Meglio pippare droga.

    sniffare matteo, sniffare. usiamo termini di un certo calibro.

    @admiral: dispense da te, queste perle, suonano come una spiritosaggine! LOL
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ququruqu @ 23/4/2014, 23:07) 
    No, non sono qui per trollare, sono una persona con un lato psicopatico che vuole sfogare il suo lato malato, non sono un troll, sono semplicemente uno pazzo, volevo farlo sul mio forum, senza dare fastidio a nessuno, ma gli esseri umani sono delle pecore capre trolglodite che seguono un sistema di pensiero e comportamento convenzionale e vivono programmate in un solo modo, non hanno libertà di pensiero e trovano il mio forum brutto, e io sentendomi diverso da tutti voglio essere CIÒ CHE SONO, devo per forza andare su altri forum a divertirmi e a condividere i miei deliri anche se hanno delle regole. Vi avverto, farò molta fatica a seguire le regole, se mi accettate ci divertiremo un mondo, sennò bannatemi qui e or e tacerò per sempre.

    (Applausi, rose, lacrime e un trono, grazie)



    Se sei uno psicopatico allora siamo in 2. Cercherò di fare il possibile per non farti bannare.lol.
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    Ququruqu se paghi bene posso riceverti sabato in studio
     
    Top
    .
  12. Ququruqu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TRATTENETEMI CAZZO STO PER SBUDELLARE VIVO L'UTENTE KIRA, COME OSI AMMIRARE QUELL'ESSERE CHE È LA CHIARA DIMOSTRAZIONE DELL'IPOCRISIA DEL GENERE UMANO, prima vuole aiutare e liberare il mondo dai criminali (e condivido) ma quando prende potere uccide innocenti sfrutta gli altri e da il death note a una società criminale per far ammazzare innocenti e poi PIGLIA PER IL CULO L CHE GLI VOLEVA BENE E. O FA AMMAZZARE, HA TRATTATO DA STRONZO MISA, L È UN PERSONAGGIO DA SEGUIRE, LUI SERVIVA LA GIUSTIZIA E ANCHE SE ERA RICCO SFONDATO NON SI È MAI FATTO CORROMPERE DALLE RICCHEZZE. INTELLIGENZA O POTERE, A MORTE KIRAAAAAAAA
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ququruqu @ 23/4/2014, 23:19) 
    TRATTENETEMI CAZZO STO PER SBUDELLARE VIVO L'UTENTE KIRA, COME OSI AMMIRARE QUELL'ESSERE CHE È LA CHIARA DIMOSTRAZIONE DELL'IPOCRISIA DEL GENERE UMANO, prima vuole aiutare e liberare il mondo dai criminali (e condivido) ma quando prende potere uccide innocenti sfrutta gli altri e da il death note a una società criminale per far ammazzare innocenti e poi PIGLIA PER IL CULO L CHE GLI VOLEVA BENE E. O FA AMMAZZARE, HA TRATTATO DA STRONZO MISA, L È UN PERSONAGGIO DA SEGUIRE, LUI SERVIVA LA GIUSTIZIA E ANCHE SE ERA RICCO SFONDATO NON SI È MAI FATTO CORROMPERE DALLE RICCHEZZE. INTELLIGENZA O POTERE, A MORTE KIRAAAAAAAA

    Questione di gusti caro, come a lui può piacere a me piace fumare cagando, o farmi una canna al sole, o farmi una canna e basta, o farmi una canna pensando al sole.

    Questione di gusti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,651
    Location
    G1 Quartier Generale della Marina

    Status
    Offline
    adesso è tutto chiaro ma con questa presentazione mi aspetto molto da te quindi d'ora in poi fammi divertire
    obama

    @sir è tutta colpa del Romanticismo che non mi fa gustare le opere d'arte
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ADMIRAL KIZARU @ 23/4/2014, 23:26) 
    adesso è tutto chiaro ma con questa presentazione mi aspetto molto da te quindi d'ora in poi fammi divertire
    (IMG:www.italiapost.info/wp-content/uploads/2014/03/obama.jpg)

    @sir è tutta colpa del Romanticismo che non mi fa gustare le opere d'arte

    Solo dio sa quanto mi sta sul cazzo Obama. E sono ateo.
     
    Top
    .
29 replies since 23/4/2014, 21:34   265 views
  Share  
.