VOTATECI IN TOP 200

Aprile 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Salve ninja, gourmet, hunter, saint seiya, pirates, ladri e chi più ne ha più ne metta!
    Quest' oggi non sono qua per rilasciare un mega-pack di Naruto, né per riprendere altri progetti abbandonati tipo hxh. Oggi sono qua per ricordarvi che è iniziato un nuovo mese e che, uno dei modi per ringraziarci, è votarci in top forum. Devo dire che è passato davvero tanto tempo da quando ho fatto l' ultima news riguardante la votazione in top forum... quand' era... il 2010? Uhm... vediamo dai log... eccolo qua: "postato da FranceBB il 1/11/2010 alle 12:12:49". Eh già... since a been while...
    Bene, visto che il discorso per convincere le persone a votare in top forum era arrivato ad un livello pressoché demenziale ultimamente, eccomi qua a fare la restaurazione. Non vi invierò nessuno a casa per farvi votare, non vi minaccerò di spoilerarvi Naruto né tanto meno di non encodarvi la vostra tanto amata FULL HD di One Piece da .ts. Come vi convincerò allora? Ah, beh, semplicissimo, facendo appello alla vostra coscienza, al vostro animus nel pieno stile della concinnitas antica. A parte gli scherzi, non avevo assolutamente voglia di fare la news e sono qui solo perché Marco me lo ha chiesto, quindi vedete di non farmi perdere tempo e di non farmi arrabbiare! Andate sulla home page del forum Link e cliccate sul banner con scritto "vota OPF in top forum", più facile di così!! Il vostro voto è importante! Perché vi starete chiedendo... Beh, diciamo che non sopporto che un forum di orologi stia sopra in classifica ad un fansub conosciutissimo dal 2008 e nato nel 2006 (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale).

    Bene, dato che sono qua, ne approfitto anche per parlare della situazione server che è critica. Sicuramente per le nuove puntate di Naruto ci sarà seed fino a pasqua, dopo non vi assicuro niente. Ad ogni modo, sto valutando l' idea di spendere un tot di soldi al mese di TASCA MIA per mantenere aperti i server e far contenti tutti voi scrocconi fedelissimi utenti. E per quelli che dicono "ma avete le donazioni", rispondo: le donazioni sono SOLO per One Piece!! Naruto, Toriko e Saint Seiya Omega sono privi di qualsiasi supporto economico derivato da queste ultime!!

    Detto questo, vi saluto!
    Votate!!

    Edited by Siryus - 13/4/2014, 12:23
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    Votate altrimenti france non vi mette i torrent di naruto!!!!!!! eheheh
     
    Top
    .
  3. carlo.s
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato la sera del primo Aprile, e quando ho visualizzato I risultati parziali OPF aveva un 1 solo voto, presumiblimente il mio XD
    Dovreste vergognarvi U_U

    P:S vedo che nessuno di voi ha tanta voglia di fare questi discorsi di inizio mese.. ma sono davvero necessari?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,651
    Location
    G1 Quartier Generale della Marina

    Status
    Offline
    a me i discorsi piacevano perchè erano trashosi allo stato puro xD
    questo è il discorso più serio che ho letto fino ad ora
    mi piace lo stesso ma il picco è la critica contro il forum di orologi
    cioè dai come fa ad essere primo??
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carlo.s @ 4/4/2014, 18:59)
    questi discorsi di inizio mese.. ma sono davvero necessari?

    domanda che mi pongo da molto tempo xD



    @france:
    CITAZIONE
    Bene, visto che il discorso per convincere le persone a votare in top forum era arrivato ad un livello pressoché demenziale ultimamente, eccomi qua a fare la restaurazione.

    modestia a parte eh, ovviamente! ahahah
    credo che questo sia uno dei discorsi + brutti da 3 anni a questa parte!!! ahahah

    cmq x la parte dei server, mi schiatto dal ridere!!
    hai pure sottolineato che le donazioni sono SOLO per OP!!! che idolo che 6!! LOL


    + che altro ti 6 dimenticato una cosa fondamentale!
    RICORDATEVI DI CLICCARE UNA VOLTA AL GIORNO QUESTO DANNATO LINK:
    --------> QUESTO DANNATO LINK <--------

    e mettetevelo nei preferiti, in qualche barra, in qualche minchia, dove vi pare!! ricordatevi che con un click, aiutate il povero france che cerca di elemosinare qualche spiccio x i server! (OVVIAMENTE, tengo a precisare, che gli arrivano pochissimi soldi, che coprono neanche il 10% della spesa complesseva.. ma sempre megliol di niente è)
    GRAZIE. DAL LATO BUONO DELLA FORZA.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @Siryus... colpa di marco che mi ha chiesto di farlo perché nessuno voleva...
    @ADMIRAL KIZARU... sì, diciamo che un tempo il discorso non c' era, era solamente per ricordare che era iniziato il nuovo mese e si doveva votare. Da quando arrivò Sanji, ovvero nel 2010, i discorsi di inizio mese presero una piega diversa. Ora, a me va benissimo che siano così perché fanno ridere, ma se chiedono a me di farlo... beh, io non posso non essere serio asd
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    1,547

    Status
    Anonymous
    Votato! Ora non resta che aspettare JoJo :firulì:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FranceBB @ 4/4/2014, 21:52) 
    @Siryus... colpa di marco che mi ha chiesto di farlo perché nessuno voleva...
    @ADMIRAL KIZARU... sì, diciamo che un tempo il discorso non c' era, era solamente per ricordare che era iniziato il nuovo mese e si doveva votare. Da quando arrivò Sanji, ovvero nel 2010, i discorsi di inizio mese presero una piega diversa. Ora, a me va benissimo che siano così perché fanno ridere, ma se chiedono a me di farlo... beh, io non posso non essere serio asd

    anzi che non hai cominciato aspiegare le tue strane teorie su encoding, typesetting etcetc...
    mi hai stupito fra ;)

    1488726_484204525038973_227278061_n
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    votato l'1 ;)
     
    Top
    .
  10. AMON-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :-)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siryus @ 4/4/2014, 21:55) 
    CITAZIONE (FranceBB @ 4/4/2014, 21:52) 
    @Siryus... colpa di marco che mi ha chiesto di farlo perché nessuno voleva...
    @ADMIRAL KIZARU... sì, diciamo che un tempo il discorso non c' era, era solamente per ricordare che era iniziato il nuovo mese e si doveva votare. Da quando arrivò Sanji, ovvero nel 2010, i discorsi di inizio mese presero una piega diversa. Ora, a me va benissimo che siano così perché fanno ridere, ma se chiedono a me di farlo... beh, io non posso non essere serio asd

    anzi che non hai cominciato aspiegare le tue strane teorie su encoding, typesetting etcetc...
    mi hai stupito fra ;)

    (IMG:https://scontent-b-lhr.xx.fbcdn.net/hphoto...227278061_n.jpg)

    Ahahhahahahaha

    Comunque votato fra, bella
     
    Top
    .
  12. AMON-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok voglio votare, basta scrivere qui?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AMON-2 @ 5/4/2014, 12:52) 
    ok voglio votare, basta scrivere qui?

    No, basta andare sulla HOME del forum e cliccare sul banner vota opf italia in top forum (quello con naruto, luffy e goku)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    1,679

    Status
    Anonymous
    votato come ogni mese^^
     
    Top
    .
  15. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come diceva giovanni mucciaccia: <<f-f-f-f-f-fatto!>>

    ;)
     
    Top
    .
26 replies since 4/4/2014, 17:43   3641 views
  Share  
.