[OPF-Italia] Saint Seiya Omega 94-95 (Sub Ita)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted



     banner Saint seiya omega





    RELEASE


    Salve Saint!

    Salve Saint!
    Aggiungo a ciò che ha detto il buon Marco che sono da ora disponibili gli episodi 94 e 95 di Omega!
    Nel primo di questi l'azione si focalizzerà su ciò che sta succedendo all'esterno del castello, con il ritorno di un altro dei personaggi storici (entrata molto figa); nel secondo invece l'azione rimbalzerà tra ciò che succede all'interno del castello, con Hyoga e Shun alle prese con Mira e l'irritantissimo Europa, e l'accoglienza che riceveranno Seiya ed i Bronze nel Tempio di Saturno!
    Correte a scaricare gli episodi da QUI ed a commentarli QUI
    Vi ricordo che, se apprezzate il nostro lavoro, per ringraziarci basta votarci in Top 200 se non lo avete ancora fatto, e passare da QUI una volta al giorno

    Ringrazio come sempre FranceBB per encoding ed upload




    EPISODIO 94-95 SUB-ITA DOWNLOAD:

    _________________________________________________



    Sostieni OPF Italia scaricando una volta al giorno il nostro file: OPF-ITALIA


    Sostieni OPF-Italia votandoci in Top 200. Per sapere come fare vai
    QUI


    Se il link è scaduto avvisaci
    QUI





    CITAZIONE
    Saint Seiya Omega 94-95 raw | Saint Seiya Omega 94-95 HD | Saint Seiya Omega 94-95 fullHD | Saint Seiya Omega 94-95 SD | Saint Seiya Omega 94-95 HQ | Saint Seiya Omega 94-95 FX | Saint Seiya Omega 94-95 Sub Ita | Saint Seiya Omega 94-95 ita | Torrent Saint Seiya Omega 94-95 sub ita | Saint Seiya Omega 94-95 sub eng | Saint Seiya Omega 94-95 english | Saint Seiya Omega | Lista episodi Saint Seiya Omega Sub Ita | Download Saint Seiya Omega 94-95 Sub Ita | download torrent ep Saint Seiya Omega 94-95 sub ita | Saint Seiya Omega Sub Ita ep 94-95 | Streaming anime Saint Seiya Omega 94-95 Sub ITA | Saint Seiya Omega 94-95 Sub Eng | Saint Seiya Omega 94-95 preview | Saint Seiya Omega 94-95 Streaming SD | Torrent Saint Seiya Omega 94-95 HD ita | Saint Seiya Omega 94-95 Streaming HD | torrent ita Saint Seiya Omega 94-95 | torrent subIta Saint Seiya Omega 94-95 | Download Diretto Saint Seiya Omega 94-95 Sub ITA - Direct Download Saint Seiya Omega Episodio 94-95 | Saint Seiya Omega 94-95 Free Download | OPF-Italia | One Piece Fansub Italia | Scaricare episodio Saint Seiya Omega 94-95 | One piece x Saint Seiya Omega | Banner Saint Seiya Omega | Userbar Saint Seiya Omega | Saint Seiya Omega screen | Saint Seiya Omega render| toei animation | I Cavalieri dello zodiaco - Saint Seiya – Hades | Kouga di Pegasus | Seiya | Saori Kido | Souma di Lionet | Ryuhou di Dragon | Eden di Orion | Haruto di Wolf | Yuna di Aquila | Subaru di Equuleus | Shun di Andromeda | Steel Saint | Pallas | Pallasites | Hyperion | Titan | Gallia | Aegaeon | Chronotector | Seiya di Sagitter | Shiryu di Libra | Fudo di Virgo | Kido Saori | Athena | Gold Cloth | Ikki di Phoenix | Kiki di Ariete | Integra di Gemini | Mira | Europa | Saturno


    Edited by DarkenShadow - 26/3/2014, 20:47
     
    Top
    .
  2. dottorpazzoid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non riesco a scaricare gli episodi dai server proposti....usavo ultramegabit di solito ed e il primo che non mi parte e non mi spiego il perchè....vi chiedo aiuto....grazie in anticipo ragazz.....sempre grandi come sempre
     
    Top
    .
  3. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di preciso che problemi ti da?
     
    Top
    .
  4. dottorpazzoid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultramegabit non mi fa proprio premere il tasto di scansione lenta....cioe dopo aver messo il codice che ti richiede...non mi fa premere sul tasto blu per continuare la scansione....e non capisco come mai dato che fino alla settimana scorsa scaricavo da quel server....gli altri server non mi si aprono proprio invece....soprattutto rapidgator che non mi si e mai aperto, altro punto oscuro sul quale non trovo risposta....comunque sono riuscito a scaricare tramite secureupload....ma la 136 purtoppo non posso scaricarla per i motivi elencati prima.....ti ringrazio per esserti interessato Darken...spero possa aiutarmi.....
     
    Top
    .
  5. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema che alcuni non si aprono può dipendere dai DNS, se usi quelli italiani oscurano molti dei siti di hosting, il primo consiglio che ti dò è quello di andare nelle proprietà della tua scheda di rete ed impostare i DNS di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4)

    Il secondo consiglio che ti dò è quello di non scaricare direttamente dall'host ma di usare JDownloader, cercalo su google e scaricalo (c'è anche in versione Portable se non vuoi installarlo) e copia lì i link per scaricare, poi fa tutto lui :)
     
    Top
    .
  6. stillcrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la 94 era una fillerata! grrrrrrrr...
    la 95 molto meglio! mi aspettavo più resistenza da parte dei pallasiti di classe 1, sono più deboli di hyperion: come mai?
    i saint arrivano in un attimo su saturno e attaccano subito satan (scritto come lo pronunciano, un po' ambiguo...)
    e seya fa la sua mossa... tutto molto velocemente: che la serie sia agli sgoccioli? non seguo il manga, per cui fatemi sapere e spoilerate tranquillamente ^_^
    inoltre
    anche a me ultramegabit e rapidgator danno errore o not found, sia hd che fullhd. dato che per rapidgator è così da un anno ho pensato che fosse un blocco tipo l'ooscuramento di siti torrent come KAT o TPB. invece in questi giorni si è aggiunto anche ultramegabit: ovvio che il down lo provo da browser ma anche con JD o mipony, stesso risultato

    Edited by stillcrazy - 31/3/2014, 23:00
     
    Top
    .
  7. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, la serie è agli sgoccioli, domani dovrei far uscire la 96, poi ne mancano una o 2 alla fine
     
    Top
    .
6 replies since 14/3/2014, 18:15   943 views
  Share  
.