Etna Comics 2014

6/8 Giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    1381928_761890620494327_1288480647_n



    Ebbene si! quest anno parteciperò per la prima volta All Etna comics( prima o poi dovevo sverginarmi xd)
    Il mio grande rammarico e che sarò l'unico a non incontrare nessuno di voi essendo il solo di catania e dintorni.
    Chissa' se con questa discussione esca qualche mio compaesano.
    Catania ospiterà per la 4° volta il festival, è stato un crescendo continuo e nel 2013 ha toccato un tetto di 43000 visitatori venuti da tutta la sicilia!
    Che dire,nonostante la mia inesperienza cercherò di postare qualcosa, spero di divertirmi e di limitarmi a non spendere tutti i risparmi :P
    Vi lascio dei link per maggiori info!

    Pag. Fb www.facebook.com/etnacomics?fref=ts
    sito: www.etnacomics.com/

    Planimetria Generale:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    Etna Comics è una delle fiere italiane alle quali vorrei partecipare almeno una volta nella vita :(
    SONO TROPPO DISTANTEEEEEE UFFAAAAAA
     
    Top
    .
  3. joan84
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che bravo il mio pupillo
    tutto preciso , con i link delle info ...
    peccato non poter venirci
    mi sarebbe piaciuto
    mi raccomando le fotine ^^
     
    Top
    .
  4. D.Robin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero di esserci perchè per diversi motivi la scorsa edizione l'ho saltata :facep:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    anch'io sono un po' lontano xD
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D.Robin @ 10/4/2014, 20:50)
    io spero di esserci perchè per diversi motivi la scorsa edizione l'ho saltata :facep:

    domani acquisto l'abbonamento :P
     
    Top
    .
  7. D.Robin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non credo farò l'abbonamento... ci andrò molto probabilmente un solo giorno... solo che non so quale sia il migliore :S
     
    Top
    .
  8. D.Robin
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomiiii! XD sono appena tornata dall'Etnacomics e devo dire che non finirò mai di amare questa fiera *^*
    A parte ovviamente la fila interminabile all'entrata :S è stato tutto perfetto e soprattutto ho capito una cosa mentre vagavo per gli espositori... la mia bella Catania va pazza per Trafalgar Law :sanji: <3 ahaha se mi giravo a destra c'era Law, se mi giravo a sinistra c'era Law *^* :bravo: ... pochi invece i Luffy e gli Ace... di Ace più che altro erano ragazze :bye: ...

    Ora... mentre stavo acquistando una cosa stupenda XD un ragazzo vicino a me stava per fare una foto ma l'espositore gli ha detto "NO! niente foto"... ora non so se era solo quell'espositore particolarmente antipatico :frusta: (e credo di si perchè era lì anche la volta scorsa è non mi ha fatto una bella impressione neanche allora :fiù: u_u) oppure non si potevano fare foto a prescindere... io per andare sul sicuro non ho fatto foto scusatemi XP...

    Però non ho saputo resistere quando ho visto il tema del Cafè... ammirate T^T :Tony_Tony_Chopper_Praised_2_by_

    E lì ho detto "Si vabbè devo entrareeee" *con le stelline negli occhi*


    Da notare i Mugiwara a tavolo XD con la partecipazione di Ace (femmina :manno: ç_ç)


    Il banchetto per le ordinazioni


    E la Merryyyy... con le Maid in stile One Piece... Nami, Vivi, Boa e dietro di lei si intravede Robin...


    Sui tavoli delle dolci mini taglie... quà i mitici Shanks e Mihawk


    Il frutto di Luffy con alcune dannatissime navi Marines ed alcune navi pirata


    Beh... c'è bisogno di dirlo!? XD


    Ed ecco una parete speciale... la nostra ciurma preferita *_*


    Il Menù... scusate la qualità ma c'era davvero troppa gente XD... il Chopper Cupcake deve essere dolcissimo :D


    E questo fuori dal Cafè.. una lezione di Kendo.. credo :yes:


    E i miei acquisti.. anche se non c'entra nulla XD scusate :P

    La taglia di Ace è sbagliata si lo so ma l'ho presa lo stesso perchè.. a parte che è Ace! e chi non l'avesse ancora capito ve lo dico subito io Amo follemente Ace XD... e poi ho pensato che Luffy aveva una taglia di 300mln quando Ace è morto quindi ho fatto due in uno e l'ho presa :win:


    Edited by D.Robin - 9/6/2014, 21:42
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    bello XD
     
    Top
    .
  10. lordg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio andare in un bar come quello :manno:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    sto leggendo gli annunci della star comics e della JPOP.. per ora solo una cosina mi interessa.
    Inoltre la star comics dovrebbe svelare il "mistero" del nuovo logo/formato7opera SCP
    sono proprio curioso..
     
    Top
    .
  12. joan84
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow davvero bello <3 ^ <3
    mi sarebbe piaciuto andarci
    belli anche i tuoi acquisti Robin .
    grazie per aver condiviso con noi le fotine , brava!
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    sono appena tornato anche io dall'etnacomics, a mio parere il bar a tema one piece è una grande cagata astronimica, io sono del parere che le cose o si fanno bene o non si fanno! poi solo xk era a tema one piece un caffè 2 euro...al bar accanto 0.80 cent bha.... che dire è la mia prima volta e ho passato una gradevole giornata i cosplay fioccano che è un piacere, mi aspettavo di più sul mio anime preferito ma sono cmq soddisfatto.... tra gli ospiti oggi c'erano Takada Akemi: Ha portato sullo schermo alcuni dei personaggi e delle protagoniste più amate della storia dell’animazione giapponese: “Urusei Yatsura (Lamù)”, “Creamy Mami (di cui è la creatrice grafica)”, “Maison Ikkoku (Cara Dolce Kyoko)”, “Kimagure Orange Road (È quasi magia Johnny)”, “Maho no stage Fancy Lala”, solo per citarne alcuni.
    Manara Milo: Debutta nel mondo del fumetto nel 1969, dopo essersi dedicato alla pittura e alla scultura. Ha collaborato con Federico Fellini (“Il Viaggio di G. Mastorna”), Alejandro Jodorowsky (“I Borgia”), Hugo Pratt (“Tutto ricominciò con un’estate indiana”, “El Gaucho”). È il più celebre autore di fumetti erotici.
    dario moccia: youtuber e altri che non sono riuscito a vedere :P appuntamento a domani ;)
    ...dimenticavo le foto di oggi:
    L'entrata....
    Cosplaye alternativo xd xd
    foto di gruppo(ovviamente sn alla dx di zoro xd)

    cosplay naruto:
    gli acquisti:


    Edited by giuseppe89ct - 7/6/2014, 19:00
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    grazie delle foto pè!;)
     
    Top
    .
  15. joan84
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    be' chissa' perche' me l ' aspettavo che avresti criticato il bar
    perfezionista e precisino come sei XD
    bravo per aver fatto le foto,
    e sono carinissimi i tuoi acquisti
    ben fatto Socio <3 <3
     
    Top
    .
26 replies since 12/3/2014, 12:27   3640 views
  Share  
.