Terra ForMars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    Tratto da starcomics.com

    CITAZIONE
    Anno 2599. La Terraformazione di Marte è nella sua fase finale. Un gruppo di austronauti è in missione sul suolo del quarto pianeta a partire dal sole. Alle loro spalle una casa distante milioni di km, di fronte una mostruosa figura aliena. Il corpo colossale e possente dell’essere è del nero delle profondità dello spazio. Gli occhi indifferenti scrutano l’uomo con penosa curiosità. E’ il primo contatto tra due diverse forme di vita ed è spaventoso. Un movimento fulmineo della creatura e la testa del vostro compagno esploratore spaziale assume una posizione impossibile e mortale. Per i quindici esploratori la verità è sconcertante. In un mondo lontano una disperata lotta per la sopravvivenza li attende contro qualcosa di ben più vicino di quanto possa sembrare.

    Benvenuti su Marte. Benvenuti nel primo volume di TERRA FORMARS.



    Star Comics omaggia l’uscita del primo numero di TERRA FORMARS in Italia con una speciale sorpresa pensata per voi appassionati. Il primo volume, sarà infatti dotato di una doppia copertina: white version, fedele alla concezione dell’autore giapponese e l’elegante black version ispirata all’edizione francese. La seconda sarà poi mantenuta per tutti i numeri successivi.
    TerraFormars1

    Info serie: TERRA FORMARS n. 1 di Yu Sasuga, Ken-ichi Tachibana - 13x18, B, 224 pp, b/n, € 5,90. Dal 6 Febbraio 2014 in fumetteria.

    _________________________



    Foglia QUI, le prime pagine di TERRA FORMARS
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    Lessi i primi capitoli, non mi convinse come manga, ma ci sono voci positive al riguardo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    sta sfondando parecchio. credo sia stabilmente fra le prime 4-5 posizioni in classifica...
    in giappone è molto seguito.

    Ho sentito dire chegni tanto pecca di qualche..mmm dimenticanza?! ci sono delle cose un pò particolari.. magari le spiegherà + avanti...
    io sono molto in dubbio nell'acquistarlo.. c'è da dire che i disegni sono veramente fighi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    io lo consiglio vivamente XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    io ho deciso di acquistarlo. inoltre come ben sappiamo, l'anime, a breve, verrà trasmesso! *-*
     
    Top
    .
4 replies since 24/1/2014, 11:06   1175 views
  Share  
.