Scontro Ipotetico: Doflamingo Vs Mihawk
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mihawk difficilmente
    55.88%
    19
  • Mihawk facilmente
    20.59%
    7
  • Doflamingo difficilmente
    11.76%
    4
  • Pari
    8.82%
    3
  • Doflamingo facilmente
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Scontro Ipotetico: Doflamingo Vs Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Kil
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    jpg



    Allora ragazzi ho cercato un'attimino e altri sconti fra questi due non ne ho
    i visti quindi...votate! xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    anni fa avrei detto mihawk vincente per certo.
    ora conosciamo qualche potere in più del fenicotterazzo e forse potrebbero ancora giocarsela quasi alla pari :)
    il mio voto va ancora a occhi di nathan falco, ma con riserva, in quanto conosciamo poco entrambi!!

    ps ho modificato il sondaggio rendendolo più "votabile" XD
     
    Top
    .
  3. lordg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per ora continuo a sostenere mihawk anche se doflamingo ha un potere affascinante
     
    Top
    .
  4. .Kil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ps ho modificato il sondaggio rendendolo più "votabile" XD

    lol volevo mettere pure io le altre due opzioni,solo che non avevo voglia di scriverle...xD
    Comunque io dico Mihawk molta ma molto difficilmente!! Il dofla è bello cazzuto ma occhi di falco mi sembra sempre un pochino superiore. Mi piacerebbe un vero scontro fra loro due nel manga,anche se è abbastanza impossibile...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    1,679

    Status
    Anonymous
    io dico pari xD
     
    Top
    .
  6. tribbick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mihawk difficilmente...entrambi sono flottari, ed entrambi hanno dimostrato di essere molto forti, ma...considerando quanto visto finora e il fatto che Mihawk e' considerato il piu' forte spadaccino del mondo, sono piu' propenso ad una sua vittoria.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Vado un po' controcorrente...
    sarà anche forse che mi sto lasciando prendere troppo dalla saga attuale il cui protagonista è proprio lui, boh

    dico Doflamingo molto ma molto difficilmente.

    Avete ragione, ora sappiamo addirittura più di Dofla (seppur abbiamo visto poco) che del più lontano e vecchio flottaro Mihawk xD
    Lo spadaccino non l'abbiamo veramente mai visto fare sul serio e impegnarsi al 100% in uno scontro facendo fatica. Idem per il Dofla, che finora ha sempre "giocato" o preso il combattimento (anche quello contro Law) sul ridere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,651
    Location
    G1 Quartier Generale della Marina

    Status
    Offline
    io voto mihawk naturalmente con difficoltà
    il dofla ha dei poteri molto interessanti e tra i flottari
    l'ho messo sempre al secondo posto a pari forza con Orso
    ma il più forte resta mihawk
     
    Top
    .
  9. Franky The Cyborg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi Mihawk con estrema difficoltà.

    Onestamente abbiamo visto parzialmente le capacità di tutti e due flottari, forse qualcosina di più per Dofla attualmente, ma ho sempre sostenuto che lo spadaccino avesse una marcia maggiore rispetto ai restanti 7.
    Quindi, si, il Falco vince contro il Fenicottero.
     
    Top
    .
  10. Kichiku no Vergo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mihawk:

    -Miglior Spadaccino del mondo (detto e ridetto mille volte)

    -In passato è stato pari al rosso, per quanto riguarda i duelli di spada (oltre 10 anni fa... questo è da precisare)

    -Stava sottomettendo alla grande il rufy pre-time skipe, ma quello lo fanno in molti a MF

    -Batte in un peto secondo e con il minimo sforzo Mr.1


    Doflamingo:

    -Sottomette Atomos... Non proprio il primo pirla che passa, ma uno dei comandanti di BB

    -Possiede il frutto filo filo, con il quale trancia di netto, vola, controlla sia da vicino che da lontano... Eh sicuramente può fare ancora diverse cose a noi ignote al momento

    -Batte un vice-ammiraglio (smoker) in un peto secondo, cosa normale per un flottaro che non si chiami buggy o moria

    -Batte facilmente un suo collega flottaro (law), qua la scusa che law non era proprio in forma non regge... Perchè oda ha proprio voluto sottolineare l'abbisso che c'è tra i 2...

    -Stava per uccidere sanji, e come il suo sottoposto vergo... Para i calci di sanji con estrema facilità con i suoi

    -L'unico personaggio fin ora visto, che riesce a liberarsi dal congelamento di kuzan (quello di babarbianca è un altra tecnica... se ci fare caso il vecchio era stato congelato stile cubetto)


    Sicuramente abbiamo visto più cose del secondo, ma per ora non darei così scontata la superiorità di mihawk... Lui è il migliore per quanto riguarda l'uso della spada, doflamingo non è uno spadaccino.

    Per ora sono per il pari, finche non si vede altro delle loro capacità
     
    Top
    .
  11. lelex1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordate Marineford? Mihawk lancia il suo fendente migliore a barbabianca,interviene Jaws che lo respinge. Pochi capitoli dopo nello scontro tra Crocodile e Jaws interviene Doflamigo che blocca all'istante Jaws e lo tiene fermo per tutto il tempo impedendo a quello di muovere ogni parte del suo corpo. Mihawk,inoltre,nello scontro con Vista non riesce a prevalere e la battaglia finisce con danni nulli per entrambe le parti (ricordo che Vista è il comandante della quinta divisione e Jaws della terza). Per me vincerebbe Doflamingo,magari non con un battito di ciglia ma sicuramente con pochi danni. Non fate l'errore di confondere miglior spadaccino con miglior guerriero,e sopratutto bisognerebbe capire come Mihawk si sia conquistato il titolo,dato che con Vista non si era mai battuto e quest ultimo sembra avere capacità sufficienti per tenergli testa.

    Edited by lelex1997 - 24/2/2014, 16:00
     
    Top
    .
  12. † Ener †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me se la batterebbero alla pari, considerate che Mihawk si è visto combattere solo a Marineford e che quindi non sappiamo ancora niente di lui. (in realtà si è visto combattere anche contro zoro nei primi fumetti, ma non può essere considerato un vero scontro). Diciamo che con il Filo Filo Doflamingo può controllare i movimenti dell'avversario come fosse un burattino, avvantaggiandolo quindi in uno scontro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    245
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Non penserai davvero che nello scontro con Vista, Mihawk si sia impegnato davvero?
    Il non sapere ancora nulla di Mihawk è quasi una prova della sua superiorità
     
    Top
    .
  14. ShanksIR17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm difficile, molto difficile come scelta, effettivamente alla luce dei pieni poteri di Doffy, non penso che Mihawk sia superiore a lui, lo dico anche grazie al fatto che nei flashback di Zoro, lui dice che non sarebbe andato via dalla casa di Mihawk, se prima non lo avesse sconfitto, dò per scontato quindi che Zoro sia allo stesso livello di Mihawk quindi, ed anche se Zoro forse non ha combatutto a pieni poteri a DR, non mi è sembrato cmq all'altezza di DF, però neanche inferiore, quindi per non fare torto a nessuno, dico pari e patta XD
     
    Top
    .
  15. kenichi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mihawk si è visto combattere poco, c'è da ricordare che "giocherellando" con Luffy a Marinford ha tagliato un intera montagna di ghiaccio...
    Zoro sfoderando una potenza simile a quella del suo maestro per per tagliare a metà Pica gigante, ha usato quasi tutta la sua forza/haki.
    Doflamingo farebbe faticare quasi tutti i personaggi di OP, ma è già stato battuto da Luffy.
    Non credo che il Luffy di ora sia al livello del migliore spadacino al mondo.
    In conclusione dico che vince Mihawk.
     
    Top
    .
15 replies since 29/12/2013, 19:35   2560 views
  Share  
.