Chi batterà Akainu?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Monkey.D.Rufy
    60.00%
    9
  • Barbanera Teach
    26.67%
    4
  • Altro...
    13.33%
    2
Guests cannot vote (Voters: 15)

Chi batterà Akainu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    1,679

    Status
    Anonymous
    rufy secondo me... in qualche modo si deve vendicare di Ace xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    1,185
    Location
    Regno delle Ombre

    Status
    Offline
    Io la butto così dicendo Barbanera , ma se proprio vogliamo seguire il filo della storia tracciato da Oda allora direi Luffy , giusto per vendicarsi della morte del fratello Ace .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roob @ 26/11/2013, 15:23)
    CITAZIONE (hisagishuhei @ 25/11/2013, 18:34) 
    Come fate a dire, anche vedendo l'anime, che Rufy ha battuto a stento Caesar? Ma se gli è bastato solo un pugno per buttarlo fuori dallo stabilimento ;)

    la nuova fascia di lettori/spettatori under 18 !?!?!? ;)

    un personaggio non è forte solo x i colpi o le capacità fisiche o i frutti! ma anche per il cervello. dai su non mi venite a dire che rufy è forte, x fare il demente stava morendo soffocato! puoi essere forte quanto vuoi ma sei non hai cervello perdi lo stesso! io la penso così :)
     
    Top
    .
  4. R e p l i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufy non ha speranze contro akainu, e comunque secondo me non si scontreranno,non è detto che gli ammiragli per forza debbano avere uno scontro finale o per forza devono essere sconfitti..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    536
    Location
    Ohara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuseppe89ct @ 9/12/2013, 21:22) 
    un personaggio non è forte solo x i colpi o le capacità fisiche o i frutti! ma anche per il cervello. dai su non mi venite a dire che rufy è forte, x fare il demente stava morendo soffocato! puoi essere forte quanto vuoi ma sei non hai cervello perdi lo stesso! io la penso così :)

    Quello è sicuro,ma non credo che Rufy farà il demente con Akainu come con CC,lì penso che Rufy farà il serio dall'inizio...anche sapendo già le sue potenzialità.
    E' vero che non è detto che si scontreranno ma nell'ipotesi...poi io non ho detto per forza Rufy si deve scontrare con Akainu,anzi io ho votato un altro personaggio,Barbanera,che mi sembra quello che ultimamente sta facendo piu casini e quindi può mobilitare Akainu in persona...
     
    Top
    .
  6. Francesco R. Di Caprio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguendo il ragionamento degli altri, per vendicare Ace, mi verrebbe da dire Luffy.

    Poi, in un momento di follia, mi viene da pensare che venga sconfitto da Aokiji in una specie di omicidio-suicidio (ovvero che muore per poterlo uccidere).

    Non capisco a chi sia venuta in mente l'idea di mettere nella Intro della saga di Dressrosa le immagini di Luffy vs Akainu, Zoro vs Fujitora e Sanji vs Kizaru. Ho capito, non è proprio difficile, boss contro boss, spada contro spada, calcio contro calcio (e verrebbe da chiarire chi affronterà il terzo ammiraglio), però Sanji che batte Kizaru non si può vedere. -_-
     
    Top
    .
  7. Raptor-S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akainu dovrà essere sicuramente battuto, poichè il suo concetto di Giustizia Assoluta (esempio lampante quello di Oara e Marineford) non rispecchia assolutamente quello che dovrebbe essere un buon Marinaio sopratutto se quest'ultimo è a capo della Marina!
    Detto ciò Barbanera nonostante voglia trovare/rubare i frutti più potenti per darli ai suoi sottoposti non avrebbe alcun motivo di mettersi contro akainu, almeno non direttamente, gli basterebbe che sia Luffy a farlo fuori per poi impossessarsi del suo potere come con BB, e per fare ciò potrebbe fare in modo lui stesso che Akainu e Luffy si incontrino (ad esempio potrebbe rapire un suo compagno e consegnarlo alla marina). Dubito fortemente in un attacco diretto da parte sua ad Akainu!
    Sarà Luffy a vedersela con lui quasi sicuramente ed avrebbe i suoi motivi, in primis la Vendetta...ma non lo ucciderebbe in nessun caso! è più probabile che diventino amici (Ironia)!
     
    Top
    .
21 replies since 16/11/2013, 23:31   3511 views
  Share  
.