Chi batterà Akainu?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Monkey.D.Rufy
    60.00%
    9
  • Barbanera Teach
    26.67%
    4
  • Altro...
    13.33%
    2
Guests cannot vote (Voters: 15)

Chi batterà Akainu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    536
    Location
    Ohara

    Status
    Offline
    Salve a tutti,dopo aver rivisto e rivisto la guerra di Marineford,dove vediamo per la prima volta i più "malvagio" dei marine,Akainu.Ecco quest'ultimo secondo voi da chi le prenderà?da chi sarà sconfitto?sempre se secondo voi perderà...
    Ora vorrei sapere la vostra,possibilmente dopo la scelta spieghate anche il motivo...poi dirò anche la mia più in là
     
    Top
    .
  2. Akahata no Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra scontato, che akainu verrà sconfitto per mano di rufy.... dando per ovvio che deve venir sconfitto.

    Rufy in ogni caso lo sconfiggerebbe solamente come ha sempre fatto fin ora senza andare oltre.


    Teach? Non credo proprio... Sappiamo che 2 anni fa al solo sentirlo nominare, il barbanera se la dava a gambe... Attualmente dovrebbe avere la forza per poterlo affrontare ma perchè mai dovrebbe farlo se non costretto?

    Lo escludo...
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    536
    Location
    Ohara

    Status
    Offline
    bhe,io ho dato due nomi ma possono essere tanti quelli che possono,non dico batterlo,ma che con l'andare avanti della storia,diventando importanti, possono avere qualche possibilità di uno scontro con lui tipo Kidd,Shanks chi lo sà Koby per avere una giustizia "giusta...Rufy per quanto mi riguarda la vedo difficile che sia lui il fortunato xD
     
    Top
    .
  4. Akahata no Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilmaycry9 @ 17/11/2013, 00:20) 
    bhe,io ho dato due nomi ma possono essere tanti quelli che possono,non dico batterlo,ma che con l'andare avanti della storia,diventando importanti, possono avere qualche possibilità di uno scontro con lui tipo Kidd,Shanks chi lo sà Koby per avere una giustizia "giusta...Rufy per quanto mi riguarda la vedo difficile che sia lui il fortunato xD

    Quando koby diventerà abbastanza forte da poter competere con un calzino di akainu... il grande ammiraglio sarà già in pensione.

    Tieni conto che ora è solo un capitano di vascello (capitano di vascello --> Commodoro --> Controammiraglio --> Vice-Ammiraglio --> Ammiraglio --> Grande Ammiraglio), per quanto talentuoso (tutte le rokushiki, haki dell'osservazione).

    Stesso grado di tashigi che le stava prendendo da monet... Giusto per rendere l'idea... Koby è ancora molto lontano dal realizzare il suo sogno.

    Prima di tutto deve esserci la situazione giusta... Ora è dietro ad una scrivania anche più di prima... Eh di pirati in cerca di grande ammiraglio da ammazzare non ne ho mai sentito parlare.


    Escludo pure akagami e kid
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    536
    Location
    Ohara

    Status
    Offline
    Koby era per dire....
    Rufy non credo perchè Akainu non è morto con i pugni di gura-gura in piena faccia e fianco non credo muoia con un elefant gatling,credo che ci voglia uno con la stessa forza del gura-gura o superiore ma non credo esiste uno con più forza del vecchio Barbabiaanca...per il momento con i personaggi visti dico il barbone nero Teach
     
    Top
    .
  6. DarkenShadow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico che, se ci sarà lo scontro, a batterlo sarà Rufy (anche se mi piacerebbe più che invece di batterlo lo ammazzasse proprio, ma la vedo poco probabile...)
    Comunque non è detto che Akainu verrà sconfitto, a meno che non ci sia un'altra occasione di scontro tra pirati e Marina (in stile Marineford) dubito che Rufy lo vada a cercare di proposito, comunque voto per lui.

    Se però dovessi dire un altro nome, direi che potrebbe venire sconfitto da Garp in cerca di vendetta...
     
    Top
    .
  7. Akahata no Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilmaycry9 @ 17/11/2013, 18:14) 
    Koby era per dire....
    Rufy non credo perchè Akainu non è morto con i pugni di gura-gura in piena faccia e fianco non credo muoia con un elefant gatling,credo che ci voglia uno con la stessa forza del gura-gura o superiore ma non credo esiste uno con più forza del vecchio Barbabiaanca...per il momento con i personaggi visti dico il barbone nero Teach

    Ma se ci pensi anche croccodile cade per i colpi di rufy pre time skip senza gear... Ma incassa abbastanza bene una spallata di jozu (brillant punk).

    Cioè da un lato hai ragione... Ma oda se ne sbatte di questi fattori, molto spesso.

    CITAZIONE
    Io dico che, se ci sarà lo scontro, a batterlo sarà Rufy (anche se mi piacerebbe più che invece di batterlo lo ammazzasse proprio, ma la vedo poco probabile...)

    Impossibile.... Almeno che non capiti per sbaglio, ma rufy che ammazza un suo rivale sarebbe fuori contesto...


    CITAZIONE
    Comunque non è detto che Akainu verrà sconfitto, a meno che non ci sia un'altra occasione di scontro tra pirati e Marina (in stile Marineford) dubito che Rufy lo vada a cercare di proposito, comunque voto per lui.

    Considerando che ci sarà una guerra nettamente più apocalittica di MF... è altamente probabile che la marina sia una delle protagoniste no?

    CITAZIONE
    Se però dovessi dire un altro nome, direi che potrebbe venire sconfitto da Garp in cerca di vendetta...

    In quel momento garp era preso dai sentimenti... Mi sembra che si sia spinto fin troppo oltre già quando si fa colpire di proposito di rufy e per il fatto che a MF non fa quasi nulla....

    Se ora si mette pure ad ammazzare grande ammiragli, viene cacciato a calci dalla marina..

    Hanno chiuso un occhio con la questione di ace... Perchè lui è L'EROE della marina, non lo farebbero di nuovo.
     
    Top
    .
  8. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto dell'altra guerra non lo so e se fa parte del manga non lo voglio manco sapere :P

    Comunque è chiaro che in caso di un secondo conflitto al 99% si avrà Rufy vs Akainu (lo so che non lo uccide, ma io ci spererò fino all'ultimo...)
     
    Top
    .
  9. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkenShadow @ 18/11/2013, 14:10) 
    Io dico che, se ci sarà lo scontro, a batterlo sarà Rufy (anche se mi piacerebbe più che invece di batterlo lo ammazzasse proprio, ma la vedo poco probabile...)
    Comunque non è detto che Akainu verrà sconfitto, a meno che non ci sia un'altra occasione di scontro tra pirati e Marina (in stile Marineford) dubito che Rufy lo vada a cercare di proposito, comunque voto per lui.

    Se però dovessi dire un altro nome, direi che potrebbe venire sconfitto da Garp in cerca di vendetta...

    hai detto quello che avrei detto io
    quoto su tutto XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    scusate se vado un pò controcorrente, ma xk rufy con quali mezzi e forze dovrebbe sconfiggerlo? sia lui sia molti altri sono molto al di sopra, a stento ha battuto caesar.... hanno dei poteri troppo superiori ci vuole un miracolo o altri 10000 anni di allenamento... detto questo io voto barbanera, credo che sia se non il più forte uno dei più forti del manga
     
    Top
    .
  11. ~ Portgas D. Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luffy.. prima o poi per forza lui
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuseppe89ct @ 19/11/2013, 20:18) 
    a stento ha battuto caesar....

    ecco l'ennesimo caso di rovinamento da anime XD
    è solo nell'anime che rufy riscontra qualche difficoltà.
    la differenza di forza che intercorre tra caesar e rufy è già enorme!
    NON BASATEVI SULL'ANIME!!!!
     
    Top
    .
  13. hisagishuhei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come fate a dire, anche vedendo l'anime, che Rufy ha battuto a stento Caesar? Ma se gli è bastato solo un pugno per buttarlo fuori dallo stabilimento ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    1,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hisagishuhei @ 25/11/2013, 18:34) 
    Come fate a dire, anche vedendo l'anime, che Rufy ha battuto a stento Caesar? Ma se gli è bastato solo un pugno per buttarlo fuori dallo stabilimento ;)

    la nuova fascia di lettori/spettatori under 18 !?!?!? ;)
     
    Top
    .
  15. † Malthael †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche qualora Monkey D. Garp si volesse vendicare (cosa che non credo sia possibile) non ha la forza per contrastare uno come Akainu...entrambi sono utilizzatori di Haki, ma Akainu è anche il rogia di Magma (quindi molto distruttivo e incendiario). Fra Barbanera e Rufy per ora, quello che può sconfiggerlo è Barbanera; forse, più in la Rufy diverrà forte abbastanza da essere al pari di un Imperatore....ma non credo sia cosi pazzo da buttarsi tra le braccia di Akainu solo per vendetta....lo farà se e solo se uno della sua ciurma viene catturato dalla marina per essere giustiziato come è successo con Ace, altrimenti no. Oppure se è Akainu che incontra Rufy e la sua ciurma in giro per il nuovo/vecchio mondo.

    Un alternativa possibile che Akainu muoia è:
    Akainu è su una nave da guerra della marina. Mangia una banana lanciando per terra la buccia. Pesta la buccia di banana, scivola e cade all'indietro di sotto alla nave finendo in mare. In mare lui diventa vulnerabile, affoga e viene divorato da un re del mare. Fine.
     
    Top
    .
21 replies since 16/11/2013, 23:31   3511 views
  Share  
.