I nostri amici animali XD

...non solo cani...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ho pensato a un angolo del forum dedicato ai nostri cari amici animali...
    Vorrei condividere l'amore che provo per loro con tutti voi e magari raccontarci le esperienze, gli amori che abbiamo nei loro confronti.
    Io ne posseggo due: il grandicello che ormai ha 6 anni si chiama airon ed è un syberian husky, l'ho sempre desiderato e non dimenticherò mai il primo giorno che si è unito alla nostra famiglia e ne è entrato a far parte a tutti gli effetti..... l'altro, il piccoletto, si chiama niko ed è un yorkshire toy di quasi 3 anni, all'inizio è stata dura, non è facile far entrare un altro membro nel territorio di un altro cane ma pian piano sono diventati fratelli e nonostante la statura giocano e stanno insieme serenamente. Mi piacerebbe condividere questo amore con voi, e anche vedere le vostre presentazioni, ovviamente tutti gli animali sono ben accetti

    Ecco alcune foto dei miei amori <3 <3
    jpg
    heheheh quello sono io con airon :)

    jpg
    relax time

    jpg
    Il mio letto è diventato il suo u.u



    Edited by Sanji Black Leg - 15/11/2013, 10:19
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Ahiahiahiahiai!!!!
    Ora sei ufficialmente divento l'Edoardo Stoppa di OPF !!!!
    eheheheheh

    a parte gli scherzi sono molto belli i tuoi cani XD

    prossimamente forse vi dirò qualcosina anhe io :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Hahahaha bella questa, sn il nuovo inviato di opf hegehe, sarebbe anke ora ci facessi vedere qlks d te
     
    Top
    .
  4. DarkenShadow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto belli i tuoi cani Giuseppe, soprattutto il Siberian Husky che è una delle mie razze preferite (è molto simile ai lupi, ed io adoro i lupi).

    Io ho avuto una quantità incredibile di animali, a partire dai pesci (non solo pesci rossi), poi uccellini vari e pappagallini, 3 o 4 criceti, 2 conigli (uno marrone ed uno bianco), un porcellino d'india e uno spettacolare dalmata.
    Ora ho due animali, di cui postai le foto qualche settimana fa in Diario di Bordo, eccoli qui:

    283927_212167615497197_6514525_n
    Lei è Sissy, ha 3 anni e mezzo, e l'abbiamo presa da un contadino i cui cani avevano avuto una cucciolata, ha la particolarità di stare sempre con la punta della lingua da fuori, questa è invece una foto di quando era piccola, appena arrivata, che addentava la mano di mia sorella:
    28554_101831306530829_2468677_n

    Lui invece è il nuovo arrivato: Aragorn; è il primo gatto che ho (mentre Sissi è il secondo cane), ha circa 3 mesi e ce lo ha "affidato" un'amica di mia mamma che ha già una quantità innumerevole di gatti tra casa, portone e pezzo di terra (il marito infatti ha minacciato di cacciarla di casa al prossimo gatto, quindi Aragorn si è appoggiato da noi):
    1377012_579250658788889_1089895596_n
    Nella foto sembra più grande, in realtà si prende facilmente con una mano, è lungo tipo 40cm (a occhio, molto a occhio :XD:)

    Merita una citazione anche Ciaky, il cane della mia ragazza, 5 anni, che la prima volta che vidi mi lasciò un pegno di amicizia sulla chiappa destra (è infatti molto territoriale e tende a lanciarsi contro chiunque a parte poche persone) ma che ora praticamente mi adora, fa più feste a me che alla padrona :P
    Eccolo qui:
    30964_1445107573254_1933343_n
    E' un pò più grande e peloso di così, e questo era da piccolo, dopo un bagnetto
    4672_1152979670239_3712133_n
     
    Top
    .
  5. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che tenerezza e pucciosita' , avete degli amici adorabili, tutti bellissimi ^^
    airon è stupendo , mi viene proprio voglia di coccolarlo <3 <3

    ma posso mettere anche le foto della mia tartaruga decennale?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    come no XD
    anche se il topic dice animali a 4 zampe direi che si possano mettere tutti i tipi di animali :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Sissy e' stupenda, da cucciola poi non si puo' capire!
    Cmq jo certo tutti gli animali sono ben accetti, prossimamente mettero' anke io le mie tartarughine e acquari :D
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    106

    Status
    Offline
    Giuseppe un pò ti invidio, hai due cani meravigliosi! *.*
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    2,506
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Che stupendissimi che sono...io non ne ho anche perchè non ho lo spazio materiale per farlo vivere bene(parlo di un cane, avevo pensato a un bel micio ma la mamma è allergica quindi niente)e piuttosto che farlo vivere a qualche maniera ho deciso di non tenerne per ora :)
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    Ragazzi avete dei cuccioli meravigliosi! Metto anche io la foto del mio cane, che purtroppo è morto anni fa!



    Si chiamava Pinky (NON GLIEL'HO SCELTO IO UN NOME COSI' POCO VIRILE AHAHAH) comunque era tenerissimo, aveva sempre il muso da derp come nella foto <3

    Dopo tanti anni ne vorrei adottare un'altro, però ho poco tempo per prendermene cura çAç
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    simpatico pinky XD
     
    Top
    .
  12. joan84
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' troppo bello
    anch io ne avevo uno uguale ma bianco ( é un volpino vero? )
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 30/10/2013, 20:07) 
    simpatico pinky XD

    Vero? <3

    CITAZIONE (joan84 @ 30/10/2013, 20:13) 
    e' troppo bello
    anch io ne avevo uno uguale ma bianco ( é un volpino vero? )

    Si, un volpino! Tra l'altro esiste una razza simile, appunto bianca! Si chiama Samoiedo e sono meravigliosi!

     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Axelita @ 30/10/2013, 19:40)
    Ragazzi avete dei cuccioli meravigliosi! Metto anche io la foto del mio cane, che purtroppo è morto anni fa!



    Si chiamava Pinky (NON GLIEL'HO SCELTO IO UN NOME COSI' POCO VIRILE AHAHAH) comunque era tenerissimo, aveva sempre il muso da derp come nella foto <3

    Dopo tanti anni ne vorrei adottare un'altro, però ho poco tempo per prendermene cura çAç

    stupenda davvero! non voglio pensare quando i miei cani non ci saranno più, penso che sarà uno dei giorni più brutti della mia vita, sono come figli per me, spero che riempino le mie giornate ancora per molti e molti anni :).
     
    Top
    .
  15. ~Lanzo™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bel topic :D Mettiamoci anche il mio Charly eheh, un beeagle di 1 anno esatto, preso da GreenHill :)

    Questo è al rientro a casa:


    Questo, sempre il rientro a casa ma in tarda notte, dopo che mi sente aprire il frigo, si alza e si mette davanti così in attesa di qualcosa ahah:


    Qua non so come descriverlo ahah :XD:
     
    Top
    .
73 replies since 28/10/2013, 00:36   6401 views
  Share  
.